Autore Topic: MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE  (Letto 28085 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #60 il: Novembre 13, 2013, 22:53:49 pm »
Sono preoccupato per l'antifemminismo. Noto sempre di più che la genuinità e la freschezza delle opinioni dei primi tempi sembra liquidata, a favore di un antifemminismo evoluto e liquidatorio, tant'è che sembra quasi impossibile distinguere opinioni antifemministe da quelle femministe. Sembra che pian piano siamo destinati ad uniformarci, tanta è la corsa per i concetti complessi, che diversamente da quelli base, non sembrano avere colore.
Non sono sicuro che sia peggio o meglio; sicuramente preferivo la vecchia QM, ma rispetto l'evoluzione dei pensieri.

Nel rispondere alle opinioni di Marmocchio, DarkSider e anche Red tengo conto che l'argomento è stato già trattato e le diverse visioni sono rimaste profondamente distanti; mi sembra abbastanza inutile quindi insistere precisamente dove si è discusso in passato.
Premessa: non sono uno di Uomini Beta, ho scritto due-tre post in quel blog e conosco la loro idea sulla prostituzione dai vostri giudizi (negativi) e non mi sembra essere uguale alla mia, quindi non vorrei che mi vengano messe in bocca parole di Marchi.

Dobbiamo decidere a che cosa serve la QM e questo forum. Leggendovi, sembra quasi che siamo una situazione fisiologica, normale, per cui non deve scattare nessun allarme, tutto regolare, le cose non potrebbero andare altrimenti. Ma allora a che serve la QM? Evidentemente è la mia lettura che è sbagliata, avete capito che la situazione in Italia è grave e quindi avete delle soluzioni.
Le vostre soluzioni però, da quel che ho capito, hanno un carattere molto individuale, non riferendosi al genere, ma ad individui precisi del nostro genere. Ecco, non è la stessa visione che ho io.
Io non dico che le vostre proposte siano inferiori o inutili alle mie, ma non mi sembrano in linea con la QM, perché mi sembra coincidere perfettamente con un sito di seduzione. Nei siti e nei forum di seduzione nessun utente dice chiaramente di essere morto di figa, di essere debole nei confronti di una donna, anzi, si incoraggia a fare l'esatto contrario. Può essere utile? Benissimo.
Ma per me la QM è un'altra cosa.

Una volta Berlusconi, ad una domanda su cosa consigliasse ad una ragazza italiana disoccupata, rispose di sposare suo figlio che è ricco. E' una risposta stupida o intelligente? Entrambe e nessuna. Semplicemente non è una soluzione politica e da un politico o da un partito politico ci si sarebbero aspettati altri tipi di soluzioni.
Voi mi potreste rispondere: "Ma che te frega degli altri, mors tua vita mea, non c'è posto per tutti, ammazza gli altri o gli altri ammazzano te!"
Ecco, questo che dovrebbe essere, non so se sbaglio, il pensiero nichilista, non fa parte di me. E anche se avessi torto, mi farei una domanda: a che serve la politica se non migliora la situazione?
E in questo caso: che ci stiamo a fare qua se siamo uguali ai seduttori?

Barnard non si lamentò del rifiuto, ma del comportamento di quella ragazza. La differenza di valore di mercato è una questione reale e non immaginaria e Barnard, con quell'esperienza, viene illuminato su questa problematica.

Barnard ha fatto un aggancio da adolescente pur essendo un cinquantenne e l'esito è stato conseguente.
Rimane il fato che è tornato indietro per andare a dire una che è bella.
A che pro ?
lei è stata un pò scorbutica, lui patetico
Sito di seduzione ? Non direi e comunque non vedo niente di male nel sapersi muovere in maniera più funzionale allo scopo.
Se poi le donne non interessano, ok, va bene così.
Però mi pare velleitario lamentarsi delle scarsa rispondenza femminile e continuare, al tempo stesso, a credere nell'esistenza di mitologiche donne " nuove " .
Le donne nuove, come anche gli uomini nuovi, non esistono
la partita ce la giochiamo con le donne di questo mondo, con con donne che vorremmo ci fossero ma non ci sono


Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #61 il: Novembre 13, 2013, 23:17:10 pm »
Citazione
Skull86 : Se parliamo a livello generale, non solo il cane è bello e forte ma anche molto più del gatto se parliamo propriamente di "forza". Per non parlare poi di alcune razze canine che sono a dir poco molto più belle esteticamente di qualsiasi esemplare di gatto.

A parità di peso, non c'è un cane che se la giochi con un gatto.
A livello di bellezza, un gatto nero vince a mani basse per eleganza , bellezza e fascino.
Solo per come si muove, il gatto è inarrivabile.
Mi dispiace per i cinofili, ma il gatto è un fuoriclasse :P

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #62 il: Novembre 17, 2013, 12:01:39 pm »
Una volta Berlusconi, ad una domanda su cosa consigliasse ad una ragazza italiana disoccupata, rispose di sposare suo figlio che è ricco. E' una risposta stupida o intelligente? Entrambe e nessuna. Semplicemente non è una soluzione politica e da un politico o da un partito politico ci si sarebbero aspettati altri tipi di soluzioni.
Il dato che le donne appetibili sono una risorsa scarsa non è modificabile se non decimando il numero degli uomini, è questo che intendi per soluzione politica?
Oppure, con sprezzo del ridicolo, vuoi davvero che lo stato apra bordelli in cui si possano avere rapporti con donne appetibili a prezzi politici?

Insomma, cosa intendi di preciso per "soluzione politica al problema che il corpo delle donne ( appetibili ) vale di più di quello degli uomini"?  :hmm:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #63 il: Novembre 17, 2013, 12:20:32 pm »
Il fatto è che senza vincere il coinvolgimento emotivo non è possibile la presa di coscienza, la ribellione al giogo femminista e la rivoluzione.
Comunque esso avvenga è sempre da incoraggiare.
Ad ognuno il suo modo.

Quoto in toto. E vi parlo da una realtà disperante dovrei ormai essere ben meno "bilanciato" di warlordmaniac, ma purtroppo la realtà che ho sotto gli occhi e con cui fare i conti è quella che descrive. Non altra/e.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #64 il: Novembre 17, 2013, 12:32:34 pm »
Barnard ha fatto un aggancio da adolescente pur essendo un cinquantenne e l'esito è stato conseguente.
Rimane il fato che è tornato indietro per andare a dire una che è bella.
A che pro ?
lei è stata un pò scorbutica, lui patetico
Sito di seduzione ? Non direi e comunque non vedo niente di male nel sapersi muovere in maniera più funzionale allo scopo.
Se poi le donne non interessano, ok, va bene così.
Però mi pare velleitario lamentarsi delle scarsa rispondenza femminile e continuare, al tempo stesso, a credere nell'esistenza di mitologiche donne " nuove " .
Le donne nuove, come anche gli uomini nuovi, non esistono
la partita ce la giochiamo con le donne di questo mondo, con con donne che vorremmo ci fossero ma non ci sono

Ho già detto che sono d'accordo in toto col ragionamento di warlordmaniac e perchè, è anche questo tuo cinismo da "seduttori" appunto, perdonami, che riaffiora sempre qui e là che mi fa vedere le osservazioni di warlordmaniac ben più "centrate" e opportune, utili in fin dei conti, Barnard ha fatto un approccio da adolescente e quindi è giusto per questo averne in risultato un umiliazione più o meno soggettiva. E da quando in qua dire ad una ragazza che è bella deve essere trattato dall'altra parte come un complimento proveniente da una persona patetica. Quindi forse ha ragione chi sostiene in un altro sito che è sempre preferibile, per paradosso, un approccio diretto e anche apertamente volgare, violento nell'apprezzamento e nel linguaggio, , perchè così comunque una reazione non di indifferenza e sufficienza, la suscita. Ma se è per un vaffanculo o una scarpa tirata dietro, capirai, poi il risultato anche lì è a che pro?
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #65 il: Novembre 17, 2013, 14:44:37 pm »
E da quando in qua dire ad una ragazza che è bella deve essere trattato dall'altra parte come un complimento proveniente da una persona patetica.

è patetico perché si aspettava qualcosa in cambio e perché gli ha dato pure la cretina.
-Sei bella! -E allora?
Se poi hai avuto una giornata brutta l'ultima cosa che ti interessa è sapere che sei bella o non.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #66 il: Novembre 17, 2013, 14:51:11 pm »
Straquoto tutto di nuovo, anche se ho tagliato per non appesantire il post.

Da sempre sono della stessa opinione, e cioè che il discorso "betista" sia fondamentalmente disonesto, in quanto i beta piagnucoloni alla Fabrizio Marchi & Co. non prendono mai in considerazione le donne brutte, grasse, vecchie ecc. ma solo le donne appetibili...le quali essendo una risorsa scarsa sono molto corteggiate e quindi hanno la fila di pretendenti tra cui scegliere.

Più volte mi sono scontrato su questo forum, soprattutto con gente che si lamenta e basta, e più volte ho fatto presente che, ad esempio, in Italia non esistono sono donne italiane belle e superbe, ma esistono donne immigrate, donne italiane brutte, ecc.

Ma i betisti non ci sentono da questo orecchio, perché altrimenti tutto il loro castello di carte autoconsolatorio crollerebbe miseramente.
E, per la prima volta nella vita, sarebbero costretti ad affrontare la realtà.

Guarda su molte cose non siamo d'accordo ma su questa concordo al 100%
Tutti i discorsi di uominibeta cadono proprio su quel punto. Sul potere della donna in quanto a richiamo sessuale mentre molti uomini senza adeguate caratteristiche speculari questo potere non ce l'hanno. Ma il punto principale rimane questo. Che il potere la donna ce l'ha se è giovane (meno dei 45 nella maggioranza dei casi) e bella. Si tratta di un sottoinsieme di donne. Quindi anche io lo ribadisco IL VALORE AGGIUNTO LO FA LA BELLEZZA/GIOVINEZZA NON L'ESSERE DONNA, che poi un ragazzo giovane e bello non ottenga gli stessi vantaggi/privilegi nella misura in cui le ottiene una ragazza giovane e bella siamo d'accordo ma il senso del discorso non cambia comunque. Anche sul fatto delle soluzioni sono sostanzialmente d'accordo. Se una risorsa è scarsa scarsa rimane ed avrà sempre un valore elevato. Bordelli? Non servono ci sono già quelle che lo fanno a pagamento in Italia ed ovviamente quelle giovani e belle vorranno di più, è una cosa normale, un po' meglio va coi bordelli in svizzera ed in austria. Sono legali e come rapporto qualità prezzo è meglio che in Italia ma anche li vale la solita regola: la roba buona si paga. Altre soluzioni non ne vedo a meno di pensare cose futuribili, per ora quasi fantascientifiche tipo la realizzazione di bambole umanoidi indistinguibili dalle donne in carne ed ossa, Od alla clonazione in massa di belen Angiolina jolie e c. Sai che ti risponderebbero quelli di uominibeta? Che anche se brutta e grassa una donna un partner sessuale lo trova mentre un uomo no. E coi morti di figa che ci sono in Italia sai che vanto? Tra l'altro sarebbe usata come svuotapalle, di una tristezza unica, molto più dignitoso andare con le prostitute.
Sic transit gloria mundi.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #67 il: Novembre 17, 2013, 22:07:07 pm »
Ho già detto che sono d'accordo in toto col ragionamento di warlordmaniac e perchè, è anche questo tuo cinismo da "seduttori" appunto, perdonami, che riaffiora sempre qui e là che mi fa vedere le osservazioni di warlordmaniac ben più "centrate" e opportune, utili in fin dei conti, Barnard ha fatto un approccio da adolescente e quindi è giusto per questo averne in risultato un umiliazione più o meno soggettiva. E da quando in qua dire ad una ragazza che è bella deve essere trattato dall'altra parte come un complimento proveniente da una persona patetica. Quindi forse ha ragione chi sostiene in un altro sito che è sempre preferibile, per paradosso, un approccio diretto e anche apertamente volgare, violento nell'apprezzamento e nel linguaggio, , perchè così comunque una reazione non di indifferenza e sufficienza, la suscita. Ma se è per un vaffanculo o una scarpa tirata dietro, capirai, poi il risultato anche lì è a che pro?

Il tornare indietro, per andare a dire a una donna sconosciuta e  nettamente più giovane e molto bella , che per l'appunto è  bella, può disorientare una donna timida e che comunque ha tutti i caratteri di un approccio.
Allora, anche se non lo è, che tale approccio sia fatto a modo debito.
Se non voleva essere un approccio, cosa c'è andato a fare ?
Come andare in banca e tirare fuori la pistola per farla vedere.
Su, siamo seri.
Riguardo al mio cinismo, non mi offende affatto.
A me ha sempre dato ottimi risultati.
Il resto è inutile

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #68 il: Novembre 18, 2013, 14:42:44 pm »
Infatti non era per offendere, soltanto una semplice constatazione. Sarà, ma io piuttosto  preferisco tutta l'immensità del dolore, che come diceva qualcuno magari un giorno "ti sarà utile". Anche perchè il cinismo e i cinici sia nel privato delle storie che nel pubblico della Storia, alla fine ha sempre condotto a inenarrabili disastri.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #69 il: Novembre 18, 2013, 15:06:45 pm »
Anche il vittimismo ha condotto a molti disastri :dry:




Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #70 il: Novembre 18, 2013, 15:35:40 pm »
Per esperienza personale, anche il cosìddetto "teorema" dall'omonima canzone di Marco Ferradini una volta applicato in una relazione, seppur opportunamente adattato e "limato", ha ottenuto effetti assolutamente nefasti. Quindi, anche lì dipenderà da donna a donna. Io, non ho mai incontrato donne come quelle descritte in un post precedente che pareva appunto richiamare il "teorema", e che se lo farebbero applicare.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #71 il: Novembre 18, 2013, 17:01:40 pm »
Il fatto è che l'essere trattate con sufficiente distacco porta molte donne ad interrogarsi.
Il tempo occupato da questi pensieri deve essere parecchio. Tanto che la donna ammette di "pensare sempre a LUI".
Questo "pensare sempre a LUI", sempre o spesso che sia, viene scambiato, dalle stesse interessate, per amore (pur potendo non esserlo affatto).
In questo senso, le prime due strofe di "Teorema" trovano una loro possibile teorizzazione.
La terza strofa è inserita in ossequio al politicamente corretto, per cui non stiamo ad analizzarla.

Ovvio che non siamo tutti uguali.

 
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #72 il: Novembre 18, 2013, 17:49:03 pm »
basta non essere soffocanti per questo, ma abbastanza gentili o interessanti quando ci si vede

poi se uno si mette a trattare male le donne perché cosi ha detto la teorema di ferrandi è ovvio che resta solo

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #73 il: Novembre 18, 2013, 18:00:29 pm »
Infatti non era per offendere, soltanto una semplice constatazione. Sarà, ma io piuttosto  preferisco tutta l'immensità del dolore, che come diceva qualcuno magari un giorno "ti sarà utile". Anche perchè il cinismo e i cinici sia nel privato delle storie che nel pubblico della Storia, alla fine ha sempre condotto a inenarrabili disastri.

il dolore può essere utile se porta a qualcosa, altrimenti è solo sofferenza.
Il cinico che non è maligno non combina disastri, semplicemente vede le cose per quelle che sono.
le donne sono esseri come noi, hanno le loro debolezze e le loro miserie.
Se si vuole interagire con loro, bisogna tener conto della loro natura e io è ciò che faccio.
Nè di più, nè di meno

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #74 il: Novembre 18, 2013, 18:43:39 pm »
basta non essere soffocanti per questo, ma abbastanza gentili o interessanti quando ci si vede

poi se uno si mette a trattare male le donne perché cosi ha detto la teorema di ferrandi è ovvio che resta solo

Io, però, non sono solo.

Ferradini o no, credo che il giusto atteggiamento che un uomo deve avere con una donna sia quello di farle capire che può vivere con e senza di lei.
Il che, a pensarci bene, è sempre vero.
Le donne, per vivere,  hanno bisogno di un uomo ma l'uomo non può mai contare sull'aiuto di una donna.
Se non per una cosa soltanto.
Che non è mai quella che le donne sperano.

Vnd [nick collettivo].