Autore Topic: MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE  (Letto 28062 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #90 il: Novembre 20, 2013, 11:47:58 am »
D'accordo, ci sono degli uomini cosi' non lo metto in dubbio.
Però è opportuno fare dei distinguo, perchè l'uomo che guarda soltanto l'estetica, in genere è infedele e ci prova con tutte. E se tu glielo fai notare, loro ti rispondono: "se non fai cosi' non ti caga nessuna". Hanno ragione.
Se nessuna ti fila mai, nessuna prende l'iniziativa, se il primo passo spetta sempre a noi, uno in un certo senso "si abitua" a far cosi' e probabilmente non ci fa più caso. Oppure potrebbe trattarsi di vendetta verso le donne, magari inconscia, del tipo: "Mi trattate a pesci in faccia? Bene, allora voglio il meglio e finchè posso ne approfitto. Fatta una sotto un'altra". Se fosse cosi' tutti i torti non li avrebbero.
Inoltre ci passerebbero da machi, da belli e maledetti agli occhi delle donne.


provarci con tutte è un gravissimo errore. Svaluta l'uomo e porta a risultati scadenti : le done reputano scarso chi ci prova con tutte.
Si prova con quelle che piacciono e/o mandano segnali interessanti.
Altrimenti, meglio un' oretta di tennis o quant' altro

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #91 il: Novembre 20, 2013, 11:50:05 am »
A me non sembra che questo sito si concentri sulla seduzione: semplicemente, di fronte a personaggi che lamentano in continuazione la propria solitudine, solitudine che evidentemente è subita e non scelta, si danno dei suggerimenti per uscire da quella situazione.

La solitudine è sia subita che scelta. E' scelta perché siamo per natura selettivi.
Io invece non vedo tutte queste lamentele della propria solitudine. Tieni conto che essendo antifemministi, una criticità verso i comportamenti femminili più diffusi è anche fisiologica. E poi uno che ha un po' il sangue amaro ci starebbe pure; ma la QM dovrà aiutarlo a non essere dipendente dalle donne, non a esserlo.


Ma guarda, da persona che vive metà anno in Occidente e metà anno in Oriente, questa condizione di essere indipendente dal giudizio dell'altro sesso è certamente più presente  qui in Occidente...semplicemente perché vige un individualismo spinto, per cui ognuno fa un po' il cazzo che gli pare.
Così, ad esempio, conosco parecchi uomini che hanno una vita piena fatta di un lavoro che li soddisfa e di hobby che riempiono il resto della giornata, e alle donne non ci pensano neanche e non ne sentono la necessità o la mancanza.

Uomini così subirebbero enormi pressioni sociali ad accasarsi e farsi una famiglia se non vivessero nell'odierna società occidentale.

Insomma, se la soluzione è l'emancipazione dal giudizio femminile ciascuno di noi la può benissimo mettere pratica qui ed ora in Italia, che nessuno ce lo impedisce...o in ogni caso le pressioni per impedircelo sono molto più blande di quelle che si subirebbero in un contesto non occidentale o nello stesso Occidente ma in epoche passate.

Non è il mondo occidentale che conosco io. Tu sembra che mi parli di uomini sposati, ben sistemati economicamente, che sono ormai assuefatti dal corpo della propria moglie e forse dalle donne in generale. A me invece pare che chi lavora non ha tempo per gli hobby perché il lavoro gli succhia tutte le energie.
Se parli di single che alle donne non ci pensa nemmeno, bé io non ci vedo neanche se me lo dicono giurando sulla Bibbia. Il valore di un uomo, oggi, è misurabile con il suo livello di appetibilità sessuale e conseguente curriculum sessuale. Anche in caso di bassissima libido, la costrizione sociale al doversi "sistemare" o "mostrarsi sessualmente attivi" è fortissima.
Lo testimonia il grado di stupore che ancora esiste di fronte ad un rifiuto maschile ad una proposta sessuale femminile. Oppure lo stupore che ancora suscito quando dico che alla mia età non sono né sposato né fidanzato.

Di conseguenza, in un ambiente sessocratico di stampo ginarchico, un tentativo di ribellione comporterebbe una frustrazione continua del bisogno di appartenenza, che vuoi o non vuoi, fa parte del nostro modo di essere.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #92 il: Novembre 20, 2013, 12:07:14 pm »
Da sempre gli uomini discriminano, e le donne lo sanno bene, come dice giustamente Lucia.
Altrimenti perché tante italiane vanno in panico se ingrassano di un paio di kili?
L'uomo non discrimina solo se è in forte astinenza e ha come unica prosettiva quella di svuotarsi le gonadi... in tutti gli altri casi l'uomo discrimina eccome ;)

E' nella natura dell'uomo discriminare e selezionare. Le donne attuali però sottovalutano, aiutate dall'ipocrisia maschile, il range di questa discriminazione, pensando che l'uomo sceglie una donna invece che un'altra perché è "più..."; quindi per la donna la selezione è una questione relativa e non assoluta. Teniamo anche conto che la donna media non considera l'inattivo sessuale, quindi, considerando gli attivi e gli impegnati, un loro (degli uomini) apprezzamento o disinteresse ha un valore esclusivamente riferito ad una concorrenza.
La donna media sa di avere un valore intrinseco di base nel proprio corpo che è molto alto. Pensa di dovere vendere un prodotto panacea e, a conti fatti, lo vende bene perché ha fiducia nel prodotto. Il compratore (l'uomo) abbocca di fronte a tanta sicurezza di sé e strapaga.
Ma non è che con la prostituzione low-cost si possa risolvere un granché: ormai la metastasi è partita e si sono formati tanti strati di valore dove il piacere di vivere consisterebbe solo nel raggiungere il livello superiore. Ormai il piacere del sesso meccanico è molto meno considerato dei vantaggi di marketing che può arrecare una conquista sessuale certificata e ostentata.



Tutto sta a vedere sulla base di quali criteri discrimina. Per tanti, troppi uomini il discrimine si basa solo su criteri estetici, per cui basta che una donna sia attraente che tutto il resto passa in secondo piano, compreso il suo eventuale carattere di merda.

Forse bisognerebbe iniziare una discussione su quali siano i criteri più opportuni  o convenienti per noi uomini da usare per selezionare le donne :hmm:

Su questo sono perfettamente d'accordo e porterebbe un grosso passo in avanti nella QM. La pars construens, secondo me, non è altro che la gestione della nostra confidenza.

Non è affatto detto che ci si troverà subito d'accordo sui diversi punti, anzi....

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #93 il: Novembre 20, 2013, 12:17:09 pm »
Nessuno ha detto la q.m. consiste nel rimorchiare.
però, non consiste neanche nel  NON rimorchiare.
la q.m. consiste nella repressione della maschilità e nel suo svilimento.
L' uomo maschile non è quello che si concede a tutte, ma quello che lo fa con quelle che gli piacciono, fermo restando che prima viene se stesso e poi l' altra.
Volendo bene a se stessi, si vuole bene anche agli altri .
Il sacrificio inutile è sciocco.
Lo zerbinismo poi andrebbe punito per legge ;)

La terza riga non è marmocchiana; hai dimenticano un "non"?

Dovrei analizzare punto per punto. Avrei bisogno di tempo.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #94 il: Novembre 20, 2013, 12:34:19 pm »
A me non sembra che questo sito si concentri sulla seduzione: semplicemente, di fronte a personaggi che lamentano in continuazione la propria solitudine, solitudine che evidentemente è subita e non scelta, si danno dei suggerimenti per uscire da quella situazione.

Ma guarda, da persona che vive metà anno in Occidente e metà anno in Oriente, questa condizione di essere indipendente dal giudizio dell'altro sesso è certamente più presente  qui in Occidente...semplicemente perché vige un individualismo spinto, per cui ognuno fa un po' il cazzo che gli pare.
Così, ad esempio, conosco parecchi uomini che hanno una vita piena fatta di un lavoro che li soddisfa e di hobby che riempiono il resto della giornata, e alle donne non ci pensano neanche e non ne sentono la necessità o la mancanza.

Uomini così subirebbero enormi pressioni sociali ad accasarsi e farsi una famiglia se non vivessero nell'odierna società occidentale.

Insomma, se la soluzione è l'emancipazione dal giudizio femminile ciascuno di noi la può benissimo mettere pratica qui ed ora in Italia, che nessuno ce lo impedisce...o in ogni caso le pressioni per impedircelo sono molto più blande di quelle che si subirebbero in un contesto non occidentale o nello stesso Occidente ma in epoche passate.

Sì TheDarkSider, tutto bene tutto o.k., ma a parte le intenzioni che possono essere buone chi può pensare davvero che qualche buon consiglio e suggerimento/"dritta" o quel che è, possano aiutare e fare uscire davvero qualcuno mai da un problema tanto grave e depressivo sempre destinato a peggiorare con l'età e il passare del tempo, quale quello della solitudine e della deprivazione/repressione/frustrazione/castrazione sessuo-affettiva? Qualcuno da queste parti sa cosa voglia dire veramente o abbia in qualche interesse -a parte i complotti demoplutogiudaicomassoni delle femministe compagne di Baal unite del Gruppo Bilderberg/FMI/BCE/UE (scherzo...)-, uno "stato depressivo peggiorativo" ecc...? Ci vorrebbero gruppi d'ascolto e d'incontro fra persone di ogni età e giovani, che soffrono di questo problema angosciante, ovviamente di sesso diverso per poterlo risolvere finalmente trovandosi con persone che sappiano quindi cosa voglia dire la condivisione e l'esperienza di questa sofferenza indicibile e rinnovata, ogni giorno dopo giorno. Tutte cose, a cui uno psicologo ASL non può che mettersi a ridere, stante i costanti tagli alla sanità e alle strutture.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #95 il: Novembre 20, 2013, 18:38:35 pm »
Nè aquile nè colombe, nè vacche nè maiale.... IO STO' CON GLI IPPOPOTAMI!  :mad:

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #96 il: Novembre 20, 2013, 20:54:25 pm »
Sono molto d'accordo con quello che ha scritto warlordmaniac in questi ultimi post.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #97 il: Novembre 20, 2013, 21:18:20 pm »
Veramente io sono uno dei pochi che ammette che gli uomini sono selettivi. Sono gli uomini stessi che cercano di dare un'immagine di sé di "per me basta che respira", esasperando la loro libido.

secondo me è in parte solo una formalità ciao bella, non siginfica niente, d'altra parte è un modo maschile di sminuire il legame affettivo il bisogno affettivo di una donna, dicendo che ti interessa solo per il suo fisico, si esaspera il libido perché è comunque considerato piu maschile farsi dirigere dal coso che dal affetto. Non ?


Citazione
Riguardo i complimenti si dice anche che "un complimento fa sempre piacere".
non, puo essere solo un modo per comprarti. Tanto i mendicanti zingari lo dicono sempre che sei bella e dagli soldi.  :lol:
I miei alunni me lo dicevano troppo spesso e io dicevo che vogliono comprare i voti cosi, poi forse non è vero.
Se io spiego qualcosa e uno mi dice sii beda! significa solo che non gliene frega niente di cio che dico.
e altre complicazioni.
Le donne sono molto insiccure  della propria bellezza e cosi molti ne abusano per vendere o ottenere qualcosa da loro. E normale essere prevenute davanti a un complimento.

Citazione
Secondo me anche un complimento di uno sconosciuto è una sicurezza per molte donne, perché sanno di poter contare sul loro appeal una volta che lo sfruttato ufficiale non è più disponibile.

la bellezza è sempre soggettiva, non è detto che se piaccio a uno piaccio anche a altro. Posso piacere all'intero mondo solo a chi voglio non e allora tutti i complimenti danno solo fastidio, o posso piacere a uno solo che mi piace e a tutti altri non e allora sono felice lo stesso.


Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #98 il: Novembre 20, 2013, 22:26:52 pm »
Il valore di un uomo, oggi, è misurabile con il suo livello di appetibilità sessuale e conseguente curriculum sessuale.

questo non ha senso cosi,

La soluzione politica, cioè collettiva, è quella di dare all'uomo un valore extrasessuale;


l'uomo infatti ha un valore prevalentemente extrasessuale,

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #99 il: Novembre 21, 2013, 00:45:17 am »
questo non ha senso cosi,

l'uomo infatti ha un valore prevalentemente extrasessuale,

Non nel modo in cui l'intendo io. L'uomo non ha valore extrasessuale perché viene giudicato secondo parametri puramente femminili, per cui vale per quello che può fornire alla donna. Se avesse valore extrasessuale, anche un uomo inattivo e totalmente incapace di avere donne disponibili, potrebbe essere apprezzato per alcune sue qualità. Invece le qualità "sessualmente sfruttabili" rappresentano la totalità delle qualità giudicate. Se un uomo fa una cosa per sé che non è sfruttabile, viene spinto a fare qualcosa di più attraente; ad esempio pensa all'introversione: l'uomo introverso tende per natura a spendere troppe energie per attività non sfruttabili dalle donne e per questo si trova costretto a negare la sua predisposizione naturale. Leopardi era un genio, ma si considerava la sintesi della sfiga e in parte lo si pensa anche oggi che pure si riconosce la sua capacità poetica. Un uomo incapace di far colpo su una donna è visto come un mezzo uomo.

Quindi, in sintesi, l'uomo ha delle qualità extrasessuali, ma che non vengono valorizzate.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #100 il: Novembre 21, 2013, 12:47:17 pm »
Parole sacre. La donna difatti t'addocchia e diventi per le "possibile" e d'interesse nel suo orizzonte visivo solamente quando sei visto già in compagnia di un'altra femmina. Anche per loro congenito spirito di competizione seduttivo con le altre femmine. Che stupidità comportamentale che la dice lunga su tutto, ma è certamente così. E' un pò come il lavoro in Italia, che al limite lo trovi solo se dimostri già di averne un altro,o comunque anche solo come spettro d'esperienze rientrante nelle richieste degli altri datori.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #101 il: Novembre 23, 2013, 11:48:28 am »
La solitudine è sia subita che scelta. E' scelta perché siamo per natura selettivi.
Io invece non vedo tutte queste lamentele della propria solitudine. Tieni conto che essendo antifemministi, una criticità verso i comportamenti femminili più diffusi è anche fisiologica. E poi uno che ha un po' il sangue amaro ci starebbe pure; ma la QM dovrà aiutarlo a non essere dipendente dalle donne, non a esserlo.
Per non essere dipendente da una cosa devi dominarla, o almeno credere di essere in grado di farlo.

Uno che è non in grado di agire efficacemente con le donne, si sentirà sempre frustrato e dipendente da esse. Non puoi insegnarli l'indipendenza da esse, perché lui la interpreterà sempre come la volpe fa con l'uva.

Per fottersene delle donne bisogna prima fotterle ( o essere in grado di farlo ).


Non è il mondo occidentale che conosco io. Tu sembra che mi parli di uomini sposati, ben sistemati economicamente, che sono ormai assuefatti dal corpo della propria moglie e forse dalle donne in generale. A me invece pare che chi lavora non ha tempo per gli hobby perché il lavoro gli succhia tutte le energie.
Se parli di single che alle donne non ci pensa nemmeno, bé io non ci vedo neanche se me lo dicono giurando sulla Bibbia. Il valore di un uomo, oggi, è misurabile con il suo livello di appetibilità sessuale e conseguente curriculum sessuale. Anche in caso di bassissima libido, la costrizione sociale al doversi "sistemare" o "mostrarsi sessualmente attivi" è fortissima.
Lo testimonia il grado di stupore che ancora esiste di fronte ad un rifiuto maschile ad una proposta sessuale femminile. Oppure lo stupore che ancora suscito quando dico che alla mia età non sono né sposato né fidanzato.

Di conseguenza, in un ambiente sessocratico di stampo ginarchico, un tentativo di ribellione comporterebbe una frustrazione continua del bisogno di appartenenza, che vuoi o non vuoi, fa parte del nostro modo di essere.
L'ambiente culturale dell'Occidente è questo, e sono d'accordo.

Però l'Occidente è pure una cultura estremamente individualista, per cui una persona con un po' di carattere può pure fregarsene di queste cose e andare dritto per la sua strada.

Forse la mia situazione è particolare, ma io qui in Italia frequento ambienti fatti di coppie miste italo-thailandesi, e sono ambienti culturalmente certamente più aperti che l'ambiente medio italiano. E sto bene.
Della cultura mainstream, veicolata dai media, me ne fotto altamente.

E vivo in Italia. Non da un'altra parte.
Ma la mia non è una soluzione "politica", tu dirai.

Ed è vero. Su questo punto concordo.
La cultura mainstream italiana e occidentale è sessocratica. E va cambiata.
Tutto vero.

Ma è vero anche che è una cultura iper-individualista. Ed è questo un punto debole del sistema che si può sfruttare a proprio vantaggio.
Ciascuno di noi può vivere secondo i propri personali standard senza subire troppe pressioni in senso contrario.

E facciamolo, dico io.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #102 il: Novembre 23, 2013, 12:00:53 pm »
Sì TheDarkSider, tutto bene tutto o.k., ma a parte le intenzioni che possono essere buone chi può pensare davvero che qualche buon consiglio e suggerimento/"dritta" o quel che è, possano aiutare e fare uscire davvero qualcuno mai da un problema tanto grave e depressivo sempre destinato a peggiorare con l'età e il passare del tempo, quale quello della solitudine e della deprivazione/repressione/frustrazione/castrazione sessuo-affettiva? Qualcuno da queste parti sa cosa voglia dire veramente o abbia in qualche interesse -a parte i complotti demoplutogiudaicomassoni delle femministe compagne di Baal unite del Gruppo Bilderberg/FMI/BCE/UE (scherzo...)-, uno "stato depressivo peggiorativo" ecc...? Ci vorrebbero gruppi d'ascolto e d'incontro fra persone di ogni età e giovani, che soffrono di questo problema angosciante, ovviamente di sesso diverso per poterlo risolvere finalmente trovandosi con persone che sappiano quindi cosa voglia dire la condivisione e l'esperienza di questa sofferenza indicibile e rinnovata, ogni giorno dopo giorno. Tutte cose, a cui uno psicologo ASL non può che mettersi a ridere, stante i costanti tagli alla sanità e alle strutture.
In merito a problemi così gravi non posso fare niente.

Ma se uno si lamenta in continuazione di PATIRE l'astienza sessuo-affettiva, io posso solo dargli dei consigli per rendere la sua azione più efficace allo scopo di interrompere questa astinenza.

Altro non posso fare.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #103 il: Novembre 24, 2013, 19:57:25 pm »
Non nel modo in cui l'intendo io. L'uomo non ha valore extrasessuale perché viene giudicato secondo parametri puramente femminili, per cui vale per quello che può fornire alla donna. Se avesse valore extrasessuale, anche un uomo inattivo e totalmente incapace di avere donne disponibili, potrebbe essere apprezzato per alcune sue qualità. Invece le qualità "sessualmente sfruttabili" rappresentano la totalità delle qualità giudicate. Se un uomo fa una cosa per sé che non è sfruttabile, viene spinto a fare qualcosa di più attraente;

Non solo io ammiro gli alpinisti, altre ammirano altre capacità maschili che non SERVONO né sessualmente né dal punto di vista materiale, semplicemente creano una ammirazione cosi da dire ecce homo. Anzi uno che si mette la vita a rischio per la sua passione di conquistare montagne diciamo puo crearmi preoccupazioni essagerate se gli volgio bene.
Quindi, non so in che circoli giri tu ma ci sono tantissimi qualità maschili non sessuali che si aprezzano, anzi forse il sesso stesso viene aprezato di meno, come fosse non un optional ma qualcosa di ovvio.

Citazione
ad esempio pensa all'introversione: l'uomo introverso tende per natura a spendere troppe energie per attività non sfruttabili dalle donne e per questo si trova costretto a negare la sua predisposizione naturale. Leopardi era un genio, ma si considerava la sintesi della sfiga e in parte lo si pensa anche oggi che pure si riconosce la sua capacità poetica. Un uomo incapace di far colpo su una donna è visto come un mezzo uomo.

Quindi, in sintesi, l'uomo ha delle qualità extrasessuali, ma che non vengono valorizzate.

l'introversione è un difetto grandissimo anche per le donne, anzi secondo me lo è di piu.
Essere chiaccherone, socievoli è ancora piu importante della bellezza.
Secondo me poi poeti e cantautori anhce poveri sono amati dalle donne, è sono ancora piu sfruttabili, si pensa che ogni poesia o canzone viene scritto per lei.

Online Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #104 il: Novembre 25, 2013, 13:53:59 pm »
Questa frase è importante e merita di essere approfondita.
le donne interessano ?
si o no ?
se è no, allora il discorso è chiuso e mi sta bene chi mi dice : le donne mi hanno scocciato, non ci voglio avere più a che fare.
Ok, ammesso che sia vero.
Se però non è così, allora dobbiamo chiarirci, perchè questo è un punto che fa rimanere la q.m. in una secca.
le donne con cui noi uomini vogliamo o dobiamo interagire sono quelle reali.
Non ho mai visto una incarnazione della " donnità " , nè di tipo religioso , o più in generale in versione revival.
Ah, le donne di una volta, quelle si che ...
cazzate.
le donne di una volta perrseguivano i loro scopi, qualunque essi fossero, nè più nè meno di quelle di oggi.
le donne angelicate sono una emerita scemenza, come i cavalieri col fiore in mano.
I cavalieri le donne le scopavano, perchè solo con la rosa in pugno, " dura minga ", dicono a Milano.
Inoltre avevano una affilata spadaccia e una discreta fetta di potere.
Ecco il loro fascino.
Il bischero, o disgraziato che dir si voglia, tare era una volta e tale è oggi.
Questo ci insegna la storia, il resto sono fumisterie onanistico-filosofiche.
Allora, se le donne interessano si affrontino come qualsiasi cosa che interessa :
con le giuste attenzioni.
Se io vado a fare una nuotata in mare , bado di aver digerito, se non voglio rischiare un coccolone con successivo affogamento.
Se vado a fare una partita a tennis, almeno guardo che la racchetta non sia scordata.
Quindi, l'uomo dovrebbe curarsi un pò, non avere un girovita di 120 cm, abbigliamento da pagliaccio , essere pulito, ed essere  almeno fiducioso in se stesso, consapevole che solo chi non fa non sbaglia.
L'esatto contrario dello zerbino e di chi invece piagnucola che non ci sono più le donne di una volta.
Sarò chiarissimo :
non ci sono più le donne di una volta e neanche gli uomini : sono morti
le donne possono essere stronze, è verissimo.
Ma anche gli uomini.
Sapete perchè non ho mai apprezzato quel famoso articolo di Paolo barnard sulle donne che non la danno , ecc ?
Perchè, se è vero che quella tipa fu scostante, è anche vera che lui fece retromarcia con la bici solo perchè lei era una gran f..a :
Niente di male , ovvio.
ma la gran f..a potrebbe anche pretendere che a fare retromarcia fosse qualcuno per lei interessante. O no ?
Mi dirà : la gran f..a fa così perchè ha un gran valore di " mercato ".
Ovvio, cos'è , una scoperta ?
E allora, perchè l'intellettuale non fa la giravolta per una tipa alta 1,50 x 80 kg ?
perchè, diciamocela tutta, se la q.m. fosse una questione di " f..a di stato " gratis a tutti ed esentasse  credo che altro che il Baffone ha da venire...
Ecco: a volte leggere Marmocchio è davvero un piacere, una goduria.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."