Autore Topic: RAGAZZA CHIEDE A 100 RAGAZZI DI FARE L'AMORE  (Letto 5287 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
RAGAZZA CHIEDE A 100 RAGAZZI DI FARE L'AMORE
« il: Settembre 15, 2013, 14:43:41 pm »
E guardate cosa succede quando è una ragazza a proporsi. Comunque i risultati sono meno scontati di quel che si crede, segno che parecchi iniziano a svegliarsi, o video preparato?


Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:RAGAZZA CHIEDE A 100 RAGAZZI DI FARE L'AMORE
« Risposta #1 il: Settembre 15, 2013, 15:26:27 pm »
Gli uomini stanno cambiando.
Secondo me non è solo una questione di "svegliarsi" o meno, ma una reazione, consapevole o meno, a un contesto che cambia.
Casomai il video sia stato "preparato" lo è stato in senso da fare apparire le cose più scontate di quanto lo siano in realtà. ;)

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:RAGAZZA CHIEDE A 100 RAGAZZI DI FARE L'AMORE
« Risposta #2 il: Settembre 15, 2013, 17:15:16 pm »
Comunque sia, quello che posso constatare da entrambi i video, è che le donne non hanno nessuna voglia di fare sesso. Se i video sono veri e non preparati, è inutile che noi uomini corteggiamo e moriamo dietro a loro. E' assolutamente inutile e deleterio per noi uomini. Oltre a perderci in orgoglio, dignità e amor proprio.
In base a tutto ciò, quando hanno voglia di fare sesso (se mai la dovessero avere....) è giusto che si facciano avanti loro e corteggino loro.
Tanto gli uomini sono sempre o quasi disponibili, le donne invece MAI, quindi l'onere del primo passo spetta alle donne.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:RAGAZZA CHIEDE A 100 RAGAZZI DI FARE L'AMORE
« Risposta #3 il: Settembre 15, 2013, 18:58:00 pm »
Preparati o no, sono terribili questi due video. Terribili. Terribili. Terribili. Se per la solitudine e l'annessa sofferenza toccante il limite aveste nessuno di voi fatto almeno una volta nella vita la roulette russa, vi lambiccherete e divertireste meno con video così. Che ripeto, terribili.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:RAGAZZA CHIEDE A 100 RAGAZZI DI FARE L'AMORE
« Risposta #4 il: Settembre 15, 2013, 19:41:55 pm »
Preparati o no, sono terribili questi due video. Terribili. Terribili. Terribili. Se per la solitudine e l'annessa sofferenza toccante il limite aveste nessuno di voi fatto almeno una volta nella vita la roulette russa, vi lambiccherete e divertireste meno con video così. Che ripeto, terribili.

MA QUALE DIVERTIMENTO!
Io non mi diverto per niente, anzi sono incazzatissimo nel constatare che le donne hanno qualsiasi uomo a disposizione SEMPRE, senza dover fare il minimo sforzo. Hanno la manna dal cielo e ci sputano sopra!
Mentre noi uomini dobbiamo vincere timidezze, umiliazioni del rifiuto, il non essere dei bravi conversatori ecc. ecc. per poi esser presi a pesci in faccia da queste cretine matricolate!!
Per questi motivi ho messo i due video in questione.


Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:RAGAZZA CHIEDE A 100 RAGAZZI DI FARE L'AMORE
« Risposta #5 il: Settembre 15, 2013, 19:50:13 pm »
Per me il video significa che per 98 % delle donne e per 48 % dei uomini la fedeltà e la digintà significano ancora qualcosa.

Il sesso non è fatto per sevnderlo  ma per farlo solo co chi ami e ti ama,
non per ultimo con chi sai che se resti incinta sarebbe felice.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:RAGAZZA CHIEDE A 100 RAGAZZI DI FARE L'AMORE
« Risposta #6 il: Settembre 15, 2013, 21:50:38 pm »
I due video rimarcano il solito concetto già affrontato più volte, cioè per l' uomo il sesso è un bisogno istintivo, per la donna un mezzo razionale ergo se non mi serve non lo faccio. Poi i motivi possono essere molteplici e la lista già la conosciamo anche troppo.
Inutile continuare a fare questi test, portano sempre al solito risultato. Poi comunque domandare in strada in faccia...fai sesso con me ad una ragazza mi sembra un modo pacchiano, queste vogliono sempre essere sviolinate e corteggiate altrimenti si sentono offese devi partire dal presupposto che sono bambine viziate (almeno in Italia). :D
La bellezza dei soggetti non è condizione di nulla, infatti non cambia nulla da ciò che abbiamo sempre saputo.
Da discutere semmai il perché questo bisogno primario degli uomini viene usato per colpevolizzarli ad ogni occasione facendo sempre risultare la donna come sempre quella seria e perbene.
Se a me una bella ragazza mi eccita perché devo sentirmi un animale e considerato uno stronzo ? Cosa c'è che non va ?  :hmm:
Se a te donna un ragazzo molto bello non ti eccita e soprattutto non ti è utile a nulla al momento .... perché devi sentirti migliore di me ?  :hmm:

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:RAGAZZA CHIEDE A 100 RAGAZZI DI FARE L'AMORE
« Risposta #7 il: Settembre 15, 2013, 22:03:10 pm »
Premesso che una candid camera del genere lascia il tempo che trova(se ti si presenta per strada una bella gnocca vestita con un fisico da modella, e vestita tutta in tiro, che ti chiede "a bruciapelo", la presa per il culo è palese, NON CI CREDE NESSUNO. Ergo anche i risultati sono falsati!) nulla di nuovo sotto il sole, non c'era bisogno di fare alcun esperimento, la disparità sessuale è palese!

Anzi, in una situazione spontanea e realistica avrebbero accettato almeno l'80% degli uomini. E forse anche un 10-20% di donne(le donne di fronte a una richiesta diretta, vocale e pubblica, sia per motivi psicologici che per motivi di pudore dicono sempre di no. Per sedurle non bisogna chiedere, ma bisogna giocare d'astuzia con la loro psicologia, e una volta che la preda è cotta a puntino, bisogna fare direttamente!.. secondo la mia modesta esperienza le donne detestano chi chiede....ovviamente tutto questo procedimento richiede grossi stress psicologici, e un certo rischio: di questi tempi chi passa direttamente all'azione, rischia di essere denunciato per stupro!)

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:RAGAZZA CHIEDE A 100 RAGAZZI DI FARE L'AMORE
« Risposta #8 il: Settembre 15, 2013, 22:33:19 pm »
Scusate per gli errori di scrittura nel messaggio sopra, ho problemi con la tastiera un po' scassata, ma credo che il senso si capisca lo stesso

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:RAGAZZA CHIEDE A 100 RAGAZZI DI FARE L'AMORE
« Risposta #9 il: Settembre 16, 2013, 13:27:37 pm »


Anzi, in una situazione spontanea e realistica avrebbero accettato almeno l'80% degli uomini. E forse anche un 10-20% di donne(le donne di fronte a una richiesta diretta, vocale e pubblica, sia per motivi psicologici che per motivi di pudore dicono sempre di no. Per sedurle non bisogna chiedere, ma bisogna giocare d'astuzia con la loro psicologia, e una volta che la preda è cotta a puntino, bisogna fare direttamente!..

si, poi se resta incinta bisogna lavarsi le mani e fare movimenti antiaborto   :)

Citazione
e un certo rischio: di questi tempi chi passa direttamente all'azione, rischia di essere denunciato per stupro!)

Ma perché, se 20 o 50 o 150 anni fa andavi sulla strada con questa domanda o passavi direttamente all'azione con una preda pensi che non rischiavi niente ? Rischiavi anche allora.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:RAGAZZA CHIEDE A 100 RAGAZZI DI FARE L'AMORE
« Risposta #10 il: Settembre 16, 2013, 13:49:23 pm »
I due video rimarcano il solito concetto già affrontato più volte, cioè per l' uomo il sesso è un bisogno istintivo, per la donna un mezzo razionale ergo se non mi serve non lo faccio.

non è vero né una né altra. Il sesso conferma la nostra unicità per un'altro/altra, se non è cosi provoca solo delusioni e disgusto post coitale.
Certo che se uno si propone a altre 99 ragazze non mi interessa perché neanche lui si interessa di ME. Per 52% dei uomini non è cosi,però forse ci sono almeno una 40% che non andrebbero subito con una ragazza che glielo chiede. Mah, io vorrei credere un po nella selettività maschile ma vedo che non mi aiutate.  :D


Citazione
queste vogliono sempre essere sviolinate e corteggiate altrimenti si sentono offese devi partire dal presupposto che sono bambine viziate (almeno in Italia). :D

qui s sentivano offesse solo le signore anziane e giustamente, mi dava anche a me fastidio. Mentre le ragazze della sua età o comunque in età giusta ridevano (che non è un rifiuto 100% te lo devo dire) e non si offendevano.

Citazione
Da discutere semmai il perché questo bisogno primario degli uomini viene usato per colpevolizzarli ad ogni occasione facendo sempre risultare la donna come sempre quella seria e perbene.

Ma va! Vai a leggerti le discussioni sull'aborto per vedere chi è considerata colpevole per il bisogno primario e chi fa invece il perbenista e dice che sarebbe bene tornare a fare sesso solo nel matrimonio.


Citazione
Se a me una bella ragazza mi eccita perché devo sentirmi un animale e considerato uno stronzo ? Cosa c'è che non va ?  :hmm:

Ma non ti devi sentire per niente in colpa se una ti piace.
Se ci fai sesso subito con una... boh dipende se hai la moglie o non.
A me mi pare he qui vengono colpevolizzate le ragazze ch enon la danno subito, non ci pensano nemmeno, hanno altro per la testa. Ma questo non è sempre un difetto. Torna utile all'uomo sapere che la sua moglie non la da al primo che gliela chiede sulla strada, non?



Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:RAGAZZA CHIEDE A 100 RAGAZZI DI FARE L'AMORE
« Risposta #11 il: Settembre 16, 2013, 14:12:16 pm »
si, poi se resta incinta bisogna lavarsi le mani e fare movimenti antiaborto   :)

Io non sono antiabortista, non ho mai scritto messaggi di condanna per le donne che decidono di abortire!
E poi esistono anche pratiche sessuali sicure, che personalmente preferisco alla penetrazione, come il sesso orale, e ci sono anche i profilattici. Quindi se uno ci sta attento, non ingravida nessuna!

Offline BruceBoy

  • Affezionato
  • **
  • Post: 164
  • Sesso: Maschio
Re:RAGAZZA CHIEDE A 100 RAGAZZI DI FARE L'AMORE
« Risposta #12 il: Settembre 16, 2013, 14:55:41 pm »
MA QUALE DIVERTIMENTO!
Io non mi diverto per niente, anzi sono incazzatissimo nel constatare che le donne hanno qualsiasi uomo a disposizione SEMPRE, senza dover fare il minimo sforzo. Hanno la manna dal cielo e ci sputano sopra!
Mentre noi uomini dobbiamo vincere timidezze, umiliazioni del rifiuto, il non essere dei bravi conversatori ecc. ecc. per poi esser presi a pesci in faccia da queste cretine matricolate!!
Per questi motivi ho messo i due video in questione.
A chi lo dici,hanno il coltello dalla parte del manico,se vogliono un uomo,quando sono un tantino carine,vedi come hanno la fila,se vogliono solo scopare ,vedi quanti cazzi hanno a disposizione facilmente,loro aprono le gambe e via.

Questo dimostra che potere abbia la donna sull'uomo e quante volte lo usa per i propri tornaconti,stronzeggiando i tanti sbavanti zerbini che sperano di ottenerne i favori copulativi.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:RAGAZZA CHIEDE A 100 RAGAZZI DI FARE L'AMORE
« Risposta #13 il: Settembre 16, 2013, 15:10:01 pm »
Premesso che una candid camera del genere lascia il tempo che trova(se ti si presenta per strada una bella gnocca vestita con un fisico da modella, e vestita tutta in tiro, che ti chiede "a bruciapelo", la presa per il culo è palese, NON CI CREDE NESSUNO. Ergo anche i risultati sono falsati!) nulla di nuovo sotto il sole, non c'era bisogno di fare alcun esperimento, la disparità sessuale è palese!
Quoto, video del tutto inutile.

Qualunque uomo non demente, sa che il sesso ludico le donne te lo danno solo in particolari contesti e circostanze ( quando sono brille, quando sono in vacanza, ecc. ). Di certo non ti avvicinano per strada e te lo chiedono in modo diretto.

Io non sono una cima, ma se mi capitasse una così penserei subito che, se non è uno scherzo, di certo è una meretrice o una truffatrice, o molto probabilmente entrambe le cose.


Citazione
Anzi, in una situazione spontanea e realistica avrebbero accettato almeno l'80% degli uomini. E forse anche un 10-20% di donne(le donne di fronte a una richiesta diretta, vocale e pubblica, sia per motivi psicologici che per motivi di pudore dicono sempre di no. Per sedurle non bisogna chiedere, ma bisogna giocare d'astuzia con la loro psicologia, e una volta che la preda è cotta a puntino, bisogna fare direttamente!.. secondo la mia modesta esperienza le donne detestano chi chiede....ovviamente tutto questo procedimento richiede grossi stress psicologici, e un certo rischio: di questi tempi chi passa direttamente all'azione, rischia di essere denunciato per stupro!)
Quoto anche questo.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:RAGAZZA CHIEDE A 100 RAGAZZI DI FARE L'AMORE
« Risposta #14 il: Settembre 16, 2013, 15:21:03 pm »
Il sesso non è fatto per sevnderlo  ma per farlo solo co chi ami e ti ama,
E questo chi l'ha deciso, tu?

Allora le prostitute che ci stanno a fare?