Autore Topic: RAGAZZA CHIEDE A 100 RAGAZZI DI FARE L'AMORE  (Letto 5290 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:RAGAZZA CHIEDE A 100 RAGAZZI DI FARE L'AMORE
« Risposta #15 il: Settembre 16, 2013, 15:22:42 pm »
si, poi se resta incinta bisogna lavarsi le mani e fare movimenti antiaborto   :)
Cosa c'entra col discorso?

Questa non è la sede per le lagne femminili/femministe.
Di posti per queste lamentele ne avete su tutti media tutti i santi giorni.

Almeno qui evitate di romperci i coglioni.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:RAGAZZA CHIEDE A 100 RAGAZZI DI FARE L'AMORE
« Risposta #16 il: Settembre 17, 2013, 08:12:13 am »
Cosa c'entra col discorso?

Questa non è la sede per le lagne femminili/femministe.
Di posti per queste lamentele ne avete su tutti media tutti i santi giorni.

Almeno qui evitate di romperci i coglioni.

C'entra benissimo, se volete essere almeno un po coerenti con voi stessi.
O per te è la cicogna che porta i bambini e non si fanno con "fai sesso con me?"
Se i tuoi coglioni sono rotti non è certo colpa mia, che volete la botte piena e la moglie ubbriaca.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:RAGAZZA CHIEDE A 100 RAGAZZI DI FARE L'AMORE
« Risposta #17 il: Settembre 17, 2013, 08:36:57 am »
C'entra benissimo, se volete essere almeno un po coerenti con voi stessi.
O per te è la cicogna che porta i bambini e non si fanno con "fai sesso con me?"
Se i tuoi coglioni sono rotti non è certo colpa mia, che volete la botte piena e la moglie ubbriaca.

Che fai?
Rigiri le frittate?

Perché rivendichiamo il diritto di non mantenere un figlio che non vogliamo (così come le donne abortiscono)?
Perché consideriamo l'aborto una pratica barbara e primitiva?

Gli uomini hanno inventato degli strumenti efficaci per evitare le gravidanze.
La donna che vuole vivere una sessualità libera ma che non vuole figli deve farne uso.
Non le possiamo imboccare la pillola!
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:RAGAZZA CHIEDE A 100 RAGAZZI DI FARE L'AMORE
« Risposta #18 il: Settembre 17, 2013, 09:36:53 am »
Che fai?
Rigiri le frittate?

mi sono immainata che lui viene a chiedere a una donna che "vuoi fare sesso con me?" e lei gli domanda felice che  "e come chiameremo il nostro primo figlio?"

Forse anche la biologia ci ha fatto cosi che, in quanto le conseguenze del sesso libero si vedono piu sulla donna che sull'uomo e cosi siamo meno inclini a voler fare sesso alla prima vista. Anche per quello hanno piu bisogno del rapporto e di un partner stabile. Non lo trovo per ninete antimaschile come atteggiamento.


Citazione
Perché rivendichiamo il diritto di non mantenere un figlio che non vogliamo (così come le donne abortiscono)?
Perché consideriamo l'aborto una pratica barbara e primitiva?

Hai raggione, ma inficcarsi i ferri di maglia fino al collo dell'utero è ancora piu barbaro.

Da questi sperimenti si vede comunque che è piu l'uomo a insistere a fare sesso e quindi i bambini non voluti sono piu responsabilità loro. Tanto se non vogliono il figlio ti obbligano ad abortire, pagano 2-3 medici che ti fanno aborto in casa malgrado la tua volonta, come nel romanzo egiziano Palazzo Yacoubian. :mad:

Citazione
La donna che vuole vivere una sessualità libera ma che non vuole figli deve farne uso.
Non le possiamo imboccare la pillola!

ma sii di nuovo. Vai  a 100 ragazze a chiedere se vogliono fare sesso con te, e perché pensi che prendono la pillola?
Poi come vedi non sono tanto le donne ad insistere a fare sesso.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:RAGAZZA CHIEDE A 100 RAGAZZI DI FARE L'AMORE
« Risposta #19 il: Settembre 17, 2013, 11:48:48 am »
non è vero né una né altra. Il sesso conferma la nostra unicità per un'altro/altra, se non è cosi provoca solo delusioni e disgusto post coitale.
Certo che se uno si propone a altre 99 ragazze non mi interessa perché neanche lui si interessa di ME. Per 52% dei uomini non è cosi,però forse ci sono almeno una 40% che non andrebbero subito con una ragazza che glielo chiede. Mah, io vorrei credere un po nella selettività maschile ma vedo che non mi aiutate.  :D

La selettività maschile esiste eccome. Se ci fai caso, gran parte di quelli che hanno accettato l'hanno fatto per dovere di uomo.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:RAGAZZA CHIEDE A 100 RAGAZZI DI FARE L'AMORE
« Risposta #20 il: Settembre 17, 2013, 11:59:49 am »
Comunque sia, quello che posso constatare da entrambi i video, è che le donne non hanno nessuna voglia di fare sesso. Se i video sono veri e non preparati, è inutile che noi uomini corteggiamo e moriamo dietro a loro. E' assolutamente inutile e deleterio per noi uomini. Oltre a perderci in orgoglio, dignità e amor proprio.
In base a tutto ciò, quando hanno voglia di fare sesso (se mai la dovessero avere....) è giusto che si facciano avanti loro e corteggino loro.
Tanto gli uomini sono sempre o quasi disponibili, le donne invece MAI, quindi l'onere del primo passo spetta alle donne.

Riguardo la tua ultima frase la penso al contrario. L'uomo compra la donna se sgancia una somma superiore rispetto a quella che sgancerebbe lei per lui. Quindi la donna, detto in parole spicce, ci guadagna nell'affare sessuale. O meglio, ogni volta che si fa sesso, lei ha riscosso abbastanza profutamente in qualche modo.
Riassumo:

Sesso 2013: la donna riscuote.

La donna quindi è alla ricerca di chi la paga. Nel pagamento è compreso anche il pacchetto dell'approccio maschile, che denota MOTIVAZIONE+TECNICA+ESTROVERSIONE+CORAGGIO+SICUREZZA.

Se la donna evitasse di essere pagata anche con questo pacchetto-approccio, l'uomo sarebbe successivamente svantaggiato a raggiungere il pagamento dovuto. Con che cosa pagherebbe poi?
E soprattutto, quanto tempo e energie perderebbe la donna inutilmente?

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:RAGAZZA CHIEDE A 100 RAGAZZI DI FARE L'AMORE
« Risposta #21 il: Settembre 17, 2013, 12:02:52 pm »
Premesso che una candid camera del genere lascia il tempo che trova(se ti si presenta per strada una bella gnocca vestita con un fisico da modella, e vestita tutta in tiro, che ti chiede "a bruciapelo", la presa per il culo è palese, NON CI CREDE NESSUNO. Ergo anche i risultati sono falsati!) nulla di nuovo sotto il sole, non c'era bisogno di fare alcun esperimento, la disparità sessuale è palese!

Anzi, in una situazione spontanea e realistica avrebbero accettato almeno l'80% degli uomini. E forse anche un 10-20% di donne(le donne di fronte a una richiesta diretta, vocale e pubblica, sia per motivi psicologici che per motivi di pudore dicono sempre di no. Per sedurle non bisogna chiedere, ma bisogna giocare d'astuzia con la loro psicologia, e una volta che la preda è cotta a puntino, bisogna fare direttamente!.. secondo la mia modesta esperienza le donne detestano chi chiede....ovviamente tutto questo procedimento richiede grossi stress psicologici, e un certo rischio: di questi tempi chi passa direttamente all'azione, rischia di essere denunciato per stupro!)

Però poi si dovrebbe disquisire sulla diversa tecnica dei due, invece in questo modo minimale, si sono garantite uguali condizioni per entrambi.
L'importante è dimostrare la differenza, non il dato assoluto in sé.

Poi non dimentichiamo che parliamo di mister Italia. Tu dici 10-20% di donne, ma con chi? Con quello lì è un conto, con me è un altro.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:RAGAZZA CHIEDE A 100 RAGAZZI DI FARE L'AMORE
« Risposta #22 il: Settembre 17, 2013, 12:20:45 pm »
Riguardo la tua ultima frase la penso al contrario. L'uomo compra la donna se sgancia una somma superiore rispetto a quella che sgancerebbe lei per lui. Quindi la donna, detto in parole spicce, ci guadagna nell'affare sessuale. O meglio, ogni volta che si fa sesso, lei ha riscosso abbastanza profutamente in qualche modo.
Riassumo:

Sesso 2013: la donna riscuote.

La donna quindi è alla ricerca di chi la paga. Nel pagamento è compreso anche il pacchetto dell'approccio maschile, che denota MOTIVAZIONE+TECNICA+ESTROVERSIONE+CORAGGIO+SICUREZZA.

Ok, fin qui ci siamo

Citazione
Se la donna evitasse di essere pagata anche con questo pacchetto-approccio, l'uomo sarebbe successivamente svantaggiato a raggiungere il pagamento dovuto. Con che cosa pagherebbe poi?
E soprattutto, quanto tempo e energie perderebbe la donna inutilmente?

???? Boh..... che stai dicendo?

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:RAGAZZA CHIEDE A 100 RAGAZZI DI FARE L'AMORE
« Risposta #23 il: Settembre 17, 2013, 12:46:36 pm »
Voglio dire che comunque ci sarebbe da dimostrare alla donna di meritare il foro imperiale.

Che senso ha limitare le possibilità maschili di dimostrarlo?

L'assenza di iniziativa femminile non è altro che una conseguenza, cioè un sintomo. Non è che perché ti attappi il naso, allora il raffreddore si guarisce da solo.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:RAGAZZA CHIEDE A 100 RAGAZZI DI FARE L'AMORE
« Risposta #24 il: Settembre 17, 2013, 12:48:25 pm »
Poi non dimentichiamo che parliamo di mister Italia. Tu dici 10-20% di donne, ma con chi? Con quello lì è un conto, con me è un altro.
Sarà pure mister italia, ma c'ha la faccia da checca!
Quello solo in un locale gay farebbe strage di "cuori"(dico "cuori" per non scendere nella volgarità), ma le donne adulte credo che preferiscano di gran lunga una bellezza più virile, tipo Robert Redford o Bruce Willis  da giovani per intenderci
E poi come ho detto in un altro messaggio, le donne alla richiesta vocale diretta(e palesemente FAKE), risponderanno sempre NO.
Se il ragazzo avesse attaccato bottone con una scusa qualsiasi, e le avesse invitate a uscire insieme, sicuramente qualcuna che gliela dava l'avrebbe trovata. Certo, non con la stessa facilità di una donna, ma il gap sessuale è un dato di fatto naturale, purtroppo non ci si può fare niente!