Ciao grande trombatore. Io non ho mai avuto la tua vastità di fica a scelta, anzi, rifacendomi ad altro topic cui partecipai, in tutta la mia vita non ho mai trovato nessuna, quando e se accaduto e' stato solo per un miracolo che la sciagurata si e' lei interessata a me o già li interessavo sempre ed esclusivamente per sua voglia di cazzo. Non c'e stata mai storia che abbia avuto mi sono reso ben conto dopo attenta disamina, che non fosse solo una attrazione per le mie capacita' a letto e qualità estetiche, e io che povero stronzo credevo ci fosse ben di più e di profondamente sincero, a legarci. Percio' mi sono sempre dovuto accontentare e basta, qualche volta anche con incredibile fortuna sul piano estetico, ma eran comunque le ultime delle ultime in quanto alla distribuzione degli scarti di ogni cosa possa voler significare essere una ragazza seria, brava buona, sincera, altruista, affettuosa ecc. Perciò dimmi il Tuo Verbo, a questo punto fammi/facci partecipi dal presupposto che ti sei aperto, "tutti i giorni, per anni" ecc., io credo di essere colui che batte e ha già battuto tutti i record di deprivazione sessuo- affettiva della mia citta'(stante almeno il mio bell'aspetto e la mia ancor relativamente e liminare giovine eta'), e la mia città ha quasi 140'000 ab.
Come si fa quindi che posti bisogna frequentare, luoghi, di cosa dover parlare con le sciroccate sciagurate di oggi( e' vero che comunque essere sempre carichi di ero, coca, o fumo, e' un ottimo veicolo da distribuire per ottenere sesso costante e continuo?), per poter vivere una vita da Black & Decker come quella che hai vissuto te,ai miei occhi divino apostolo di fiche, e fortunato mortale.