Autore Topic: Femministe convertite all'Islam  (Letto 22844 volte)

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Femministe convertite all'Islam
« Risposta #60 il: Febbraio 10, 2010, 14:23:58 pm »
Tullio, secondo me hai perfettamente ragione.
Ed ha assolutamente ragione chi dice che il neofemminismo (in primis) ha creato un vuoto (demografico), che i musulmani (tendenzialmente) riempiranno.
La cosa per la verità mi sembra di una semplicità estrema.

Io poi non credo e non ho mai creduto nella stupidità e nella ingenuità di chi ci ha governato sinora, da 40 e più anni in qua.
E' chiaro che si conta di riuscire a governare anche il fenomeno "immigrazione" musulmana. Si conta di riuscire ad influenzare i musulmani con la nostra cultura neomaltusiana. Ma i musulmani sembrano aver mangiato la foglia. Così rifiutano "l'omologazione" che li appiattirebbe sul ns stesso piano, ma puntano invece sulla "integrazione" o "accettazione" che dir si voglia, mantenendo però la loro cultura e le loro usanze.

"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #61 il: Febbraio 10, 2010, 17:10:22 pm »
Citazione
Se ci si avvita sulla religione e le sue nefandezze non se ne esce piu.
ma infatti nella maniera più assoluta non è solo una religione.

Citazione
E' piu' prolifico dell'asfittico occidente
il punto è che non è sempre stato così non sono più di noi ed erano numericamente molto inferiori qualche generazione fa...è semplicemente l'unica tattica che hanno per allargarsi senza rischiare nulla.se avessero avuto altro avrebbero fatto un altro 11 settembre.
Citazione
Sto parlando di una ben precisa caratteristica di questa cultura.

in italia il cattolicesimo vuole la stessa cosa, per donna prima degli anni 70 si facevano anche 12 figli,. anche in cina e in india. è se è per questo.. - poter controllare le nascite è una cosa recente e non si fa in tutto il mondo se non si hanno i mezzi per farlo- ma chissà perché se lo fa l'islam è più fico...il fatto è che non si può prendere dell'islam ciò che piace e buttare ciò che non piace, ti prendi tutto, torture, schiavitù, rituali religiosi, pene corporali,pena capitale,verità assoluta, guerra santa, terrorismo velo e turbante...non è roba nostra..

è normale tullio che l'islam crea disagio, ed è casomai un tabù dirlo per un politicamente corretto assolutamente assurdo...mica son io o il papa che va dicendo che voglio dargli un pugno ...non ho visto figli indiani tagliare gole - come se nulla fosse - ad turisti occidentali sequestrati...tu insisti che ci hanno di forte che fanno tanti figli...ma se faccio vedere come sgozzano la gente  "terroristi islamici" ancora mi dirai che è quella la loro forza?! ma figurati!! è come dire che in italia fa davvero paura il papa o cominciare a .fare tanti figli..ma farà paura la mafia ...
« Ultima modifica: Febbraio 10, 2010, 17:26:27 pm da Giulia »

milo

• Visitatore
« Risposta #62 il: Febbraio 10, 2010, 21:17:00 pm »
si ho capito che ste povere femministe si son date la zappa sui piedi...ma non staranno male solo loro con l'eurabia..
Not a valid vimeo URL

Beh, ovvio, non posso sapere se per le future generazioni sarà meglio o peggio, per colpa di chi o cosa. Magari sarà peggio, o meglio, ma per altri motivi che non l'Islam.

Anche gli italiani, come i cinesi e i marziani, lì dove sono espatriati hanno creato (a volte confinati) piccole comunità chiuse impermeabili. Ma, per i paesi che accolgono (che traggono indubbi vantaggi dalla immigrazione) il problema è quello della integrazione (senza assimilare al gruppo dominante). Perciò, chiedersi se gli immigrati vogliono realmente integrarsi, come e perché, è Il tema attuale da affrontare (anche per la sinistra). E' molto complesso. Il multiculturalismo (di cui quello con la kappa è la versione infantile) scricchiola da un po'.

Possiamo parlare di questo, oppure di QM. E' chiaro che la conversazione finisce in vacca se finalizzata a portare acqua al proprio mulino: destra contro sinistra, e viceversa; neoborbonici contro leghisti, e viceversa; ecc. E si cercano i "malintesi": il Piombini che... le femministe cercano (inconsciamente) er caxxo magrebino; il Sartori che... (addirittura!) è leghista e islamofobo; eccetera.

Per me, così non va.

Oh, per dire: chi si ammazza di seghe, sostenendo così di emanciparsi, ha la fica in testa più di tutti noi messi insieme. Più coerente non toccarsi, e percorrere la strada verso la santità, oppure quella di un analista per curarsi dalla depressione (che giustifica, è noto, apatia sessuale).

La tesi di Piombini è quella classica della fine degli imperi. Quando la società è molle, il pensiero è debole, Avatar è nei cinema, ecc., si capitola alla cultura più prossima. A noi ci toccano gli islamici (solo perché i cinesi dovrebbero accontentarsi dell'Asia). 

Questo è accettabile.

Il femminismo sarebbe responsabile di aver svuotato il valore del maschio occidentale "spianando la strada" a quell'altro. Dal canto loro, quegli altri, sono parecchio incazzati (cfr. banlieue, ecc.) e comandano (naturalmente) in quanto maschi. L'ingenuità delle femministe sarà di credere - misticamente - al potere della sorellanza (capace di soggiogare anche quei maschi).

Questo è discutibile.

Esempio pratico: il crocefisso nelle scuole. Chiedevi a me, ti avrei risposto che non ce lo voglio in una scuola pubblica, perché il mio paese è laico. Ineccepibile, dopo secoli storia del pensiero occidentale. Tanto è vero che per difendere il crocefisso si è dovuto tirare fuori qualcosa di mai sentito: il rispetto per la tradizione locale (la nostra!) che tanto ci eravamo impegnati a fare a pezzettini (cioè destrutturare). La verità, Lucifero, la verità, è che non abbiamo controargomenti solidi, se non quello di una ragionevole assimilazione.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #63 il: Febbraio 10, 2010, 22:17:18 pm »
Citazione
Possiamo parlare di questo, oppure di QM. E' chiaro che la conversazione finisce in vacca se finalizzata a portare acqua al proprio mulino: destra contro sinistra, e viceversa; neoborbonici contro leghisti, e viceversa; ecc. E si cercano i "malintesi": il Piombini che... le femministe cercano (inconsciamente) er caxxo magrebino; il Sartori che... (addirittura!) è leghista e islamofobo; eccetera.
destra e sinistra è un discorso che facciamo noi ingenui...

Citazione
Il femminismo sarebbe responsabile di aver svuotato il valore del maschio occidentale "spianando la strada" a quell'altro. Dal canto loro, quegli altri, sono parecchio incazzati (cfr. banlieue, ecc.) e comandano (naturalmente) in quanto maschi. L'ingenuità delle femministe sarà di credere - misticamente - al potere della sorellanza (capace di soggiogare anche quei maschi).
ma de che son incazzati...boh...
la cosidetta porta aperta all'islam vede responsabile andreotti e del governo prodi...e ...ma lo so qui si di scute di QM, quindi mettiamo i riflettori a quelle 4 sgallettate femministe filoislamiche va..

Offline icarus.10

• Affezionato
  • **
  • Panthera Pardus
« Risposta #64 il: Febbraio 10, 2010, 23:03:24 pm »
'.

Possiamo parlare di questo, oppure di QM. 

Già. E' quello che da sempre mi chiedo. Ogni qualvolta si parla di bastardate femministe, si tira in mezzo sempre l'islam!! Si parla dei padri seprati e si mette in mezzo l'islam.; si parla di quote rose, e si mette in mezzo l'islam. E così via. Mi è venuto il sospetto che per qualcuno la QM sia solo uno strumento per portare avanti una propria casua socio-politica: l' affermazione della "civiltà occidentale giudeo-cristiano" contro l'oriente mussulmano.

Non ho mai detto di essere favorevole al multiculturalismo,lo so bene che sarebbe fonte di confusione e caos. Piuttosto sono favorevole ad un dialogo e confronto costruttivo tra le diverse culture. E' l'unico modo per perseguire la pace e la sicurezza. Il muro contro muro, lo scontro e l'odio non fanno altro che attirarci addosso ulteriore odio e quindi più pericolo di subire attentati. E inoltre il confronto con altre culture, non potrà che portare giovamento e arricchimento reciproco(un pò come accadde nei secoli scorsi).

I paladini della lotta all' islam, i seguaci del Piombini, di Giuliano Ferrara e gli orfanelli di nonna Oriana però sono pregati di levarsi dal monitor su cui fanno la loro battaglie ed andare affrontare gli odiati islamici, andando a reclutare militanti per questa guerra nelle discoteche, tra le donne tette e culi, nei bar del Nord-Est(dove quei minchioni cosumano spritz)e tra i ragazzi zeppi di ipood e drogati di grande fratello e porcherie varie: questa è la nostra "superiore civiltà giudeo-cristiana" che può combattere e vincere i "cattivi" islamici. Perciò, levare il sedere dalla sedia e muovete il vostro esercito al Fronte di battaglia  :P :D

Non si tratta di essere filo-islamici o anti-islamici. Infatti un conto è essere critici contrio l'islam in modo razionale e obiettivo(come sta facendo Tullio), un altro conto è riversare  l'odio antislamico sparando raffiche di menzogne e falsità storiche. Ridurre la storia e la realtà di una religione praticata da 1,3 miliardi di persone ad una ristrettisisma minoranza di essi, cioè ai tagliatori di gola, è indice di ignoranza e di malafede, oltre che offendere in blocco 1,3 miliardi di persone).

Per quanto rigurda le  banlieue  a Parigi, non c'azzecca nulla l' islam, è stata una rivolta frutto del disagio sociale ,un pò come accadde ai giovani italiani nel 1977 che si riunirono nell' Autonomia operaia ioppure come la rivolta di Rosarno. Però quel giustizialista di Sartori ci ha voluto fare un bel ricamino in omaggio al suo odio antislamico.
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #65 il: Febbraio 11, 2010, 00:22:54 am »
Personalmente non ho in antipatia gli islamici, soltanto facevo un'equivalenza logica partendo dal dato di fatto che la cultura moderna italiana, neofemminista, ha prodotto vari effetti, tra cui quello di creare un vuoto demografico.
In questo vuoto ci si sono introdotti per gran parte gli islamici, i quali hanno dalla loro, appunto, una alta prolificità.
E' conseguenza logica che un giorno il gruppo dei musulmani residenti in Italia avrà il suo peso sia politico che sociale (e di conseguenza religioso).
Per dirla chiara, non si potrà procrastinare ancora per molto il voto agli immigrati.
E quando un giorno i musulmani avranno legittimo potere politico, sociale e quant'altro, si dovrà pur vedere: o loro avranno assimilato la ns cultura oppure noi dovremo accettare la loro. Quindi il chador, la donna sottomessa e quantaltro.
E per me stride non poco la donna sottomessa col chador e lo strepitìo femminista italiano degli ultimi lustri. Sarà tutta da vedere.

A me poi, onestamente, la donna col chador non dà fastidio e la vedo come una questione che non mi riguarda molto. Dirò anzi che ho conosciuto più di una donna musulmana con sempre i capelli coperti quasi del tutto, ed alcune le ho trovate decisamente affascinanti, nonchè molto gradevoli anche caratterialmente.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #66 il: Febbraio 11, 2010, 00:37:21 am »
E quando un giorno i musulmani avranno legittimo potere politico, sociale e quant'altro, si dovrà pur vedere: o loro avranno assimilato la ns cultura oppure noi dovremo accettare la loro. Quindi il chador, la donna sottomessa e quantaltro.

E ti sembra un problema da poco questo? Voglio dire non ti spaventa la cosa?

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #67 il: Febbraio 11, 2010, 07:58:02 am »
e c'era chi pensava che red fosse antislamico ...  :lol: :lol: :lol:

ma che vuoi che sia.. invece di incazzarci con la lega per la castrazione chimica ci incazzeremo - zitti zitti però -  dell'amputazione del pene, della lingua e della mano.. alla fine tutto il mondo è paese...
« Ultima modifica: Febbraio 11, 2010, 08:01:37 am da Giulia »

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #68 il: Febbraio 11, 2010, 10:18:43 am »
Citazione
A me poi, onestamente, la donna col chador non dà fastidio e la vedo come una questione che non mi riguarda molto. Dirò anzi che ho conosciuto più di una donna musulmana con sempre i capelli coperti quasi del tutto, ed alcune le ho trovate decisamente affascinanti, nonchè molto gradevoli anche caratterialmente.
figurati se la mussulmana viene a dirti in faccia che tu per lei sei un cane infedele...lo saprà a memoria il versetto sulla guerra e sull'inganno...
a me della donna velata occidentale - che se sgarra qui - non rischia nulla non me ne impipa nulla...il giorno che morirà perché c'è la sharia, spero almeno che i pomodori sulla sua tomba siano  più saporiti... sempre meglio vedere il bicchiere mezzo pieno...io sarò dhimmi, esattamente come gli altri occidentali che islamici non lo vogliono essere... certo non è sta meraviglia...ma  mangerò quintali di pomodori coltivati così.

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #69 il: Febbraio 11, 2010, 10:25:24 am »

a me sinceramente non mi spaventa più di tanto, ma anche se mi spaventasse non vedo cosa si potrebbe fare, non è che possiamo scatenare una guerra contro gli islamici armandoci e andando a scovare tutti gli islamici o musulmani per rimandarli al loro paese. E finchè si mantengono nella nostra legalità non gli si puo' nemmeno impedire di praticare la loro religione. Altrimenti diventiamo pure noi un paese teocratico.

Personalmente credo che, nel mentre alcuni degli occidentali abbracciano la fede o la modalità islamica (che sia per moda o che sia perchè davvero sentono che qualcosa di quella cultura poco importa), molti di loro si adegueranno al modo di vivere occidentale. Anzi,per quel che vedo, molte islamiche o immigrate non portano il velo qui, ad esempio. Continuano ad allevare i bambini e fanno i mestieri che faceva mia nonna all'epoca, ma dubito che tutti i loro figli in massa, si adegueranno e non vorranno cominciare a studiare, a fare carriera e quant'altro. E trovo difficile vietare, sul lungo termine, i matrimoni misti che già avvengono oggi. Ci sono donne italiane che sposano algerini e marocchini sottomettendosi a loro ma anche uomini italiani che sposano donne algerine e marocchine e mi pare che non abbiano intenzione di infibularle o continuare la tradizione con le loro figlie.

Cioè alla fin fine, a livello pratico, cosa si vuol fare? Tornare ad essere fondamentalisti cristiani per contrastare l'islamismo? Conservare lo stato liberale ma vietare la liberalità agli islamici?

Favorire la politica dell'individualismo sociale (cioè faccio cio' che mi pare e che ho voglia di fare) che è poi un po' la politica del neofemminismo, contro il nucleo sociale della famiglia?

L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #70 il: Febbraio 11, 2010, 10:52:04 am »
Citazione
a me sinceramente non mi spaventa più di tanto, ma anche se mi spaventasse non vedo cosa si potrebbe fare, non è che possiamo scatenare una guerra contro gli islamici armandoci e andando a scovare tutti gli islamici o musulmani per rimandarli al loro paese. E finchè si mantengono nella nostra legalità non gli si puo' nemmeno impedire di praticare la loro religione. Altrimenti diventiamo pure noi un paese teocratico.
il modo per arrivare a fare una guerra civile invece è proprio questo.
perché invece qualcuno che la vorrà fare ci sarà...e non sarà un bene.
la critica è nei confronti dei vari governi che per i cazzi loro invece rendono possibile una immigrazione senza regole e senza rispetto, sia per chi ospita l'islamico o meno - che non vuole integrarsi- sia per chi deve convivere un multiculturale nonostante l'incompatibilità morale tra culture troppo distanti e incompatibili, fatto senza regole e con tanta morbidezza e stucchevole accoglienza.
l'islam non è un male, è semplicemente inappropriato in occidente e per gli occidentali. se vi sono islamici non possono essere loro a dettar leggi che tu per prima, messa di fronte a ciò che vogliono fare loro qui - non potresti accettare mai....e ti ritroveresti proprio a pensare di far guerre per mandarli via...ecco, questo problema non deve proprio essere nostro!
Citazione
E finchè si mantengono nella nostra legalità non gli si puo' nemmeno impedire di praticare la loro religione. Altrimenti diventiamo pure noi un paese teocratico.
ma come possono praticare qui la loro religione mantenendosi nella nostra
legalità?
maometto ha avuto una moglie di nove anni, quindi ad un musulmano gli è riconosciuto di avere anche una moglie di nove anni... tu credi sia la nostra teocrazia a impedire qui in italia che si facciano sposare bambini?
maometto dice che bisogna fare l'elemosina e usare quei soldi per finanziare la guerra santa e occupare ogni angolo di mondo con la verità di allah...beh sian cattivi noi se i governi occidentali definiscono questa - pratica religiosa - una minaccia e un atto terroristico?
maometto in una rivelazione fatta da allah ha detto che chi pratica zina o è adultero deve essere purificato mediante la lapidazione, dici che siamo teocratici noi a non farglielo fare?
poi bisogna impiccare gli omosessuali ... che famo gli facciamo impiccare perché non si dica che qui non ci sia libertà di praticare la propria religione?!
no no io non voglio mica figurare come quella cristiana-atea-agnostica occidentale eh...massì facciamogli fare le loro pratiche religiose e ovviamente facciamogli seguire la loro legge religiosa...sennò poi sian cattivi e teocratici noi!
ma mi sa che tu la loro "religione" non la conosci ....
« Ultima modifica: Febbraio 11, 2010, 11:06:38 am da Giulia »

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #71 il: Febbraio 11, 2010, 11:12:46 am »
Citazione
Cioè alla fin fine, a livello pratico, cosa si vuol fare? Tornare ad essere fondamentalisti cristiani per contrastare l'islamismo? Conservare lo stato liberale ma vietare la liberalità agli islamici?
ma mammamia che pazienza...ma cosa vuoi fare scusami?! ma essere più rigidi con il discorso generale delle immigrazioni no?! ma a te ti pare una cosa normale che qui ci siano cittadini italiani ancora incaxxati con craxi e assolutamente paciosi del fatto che i vari imam qui in italia siano liberi e vadano ospiti da bruno vespa a parlare di islam, nonostante siano sospettati di terrorismo?

Offline Tullio

• Affezionato
  • **
« Risposta #72 il: Febbraio 11, 2010, 11:30:12 am »

Ci sono due momenti da considerare.

1) La penetrazione islamica nell'occidente come avverra'? In modo soft, controllato come sperano alcuni, oppure a crollo de diga ?

Nel secondo caso la cosa un po' mi spaventa perche' noi ce la becchiamo in piena faccia.

2) Una volta superato l'empasse in un modo o nell'altro, c'e' la fase di assestamento in cui il meglio delle due culture si fondera' per forza di cose in una unica. E l'idea di questo momento non mi dispiace in effetti.
Ma non lo dovremmo vedere noi, poiche' e' una cosa piu' in la nel tempo, forse da vecchi penseremo alla nostra epoca vivendo nell'Occislam che sara' un po' diverso, come oggi alcuni vecchietti tedeschi ripensano all'epoca pre bellica, ad un mondo perduto per sempre.

omissis

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #73 il: Febbraio 11, 2010, 11:36:15 am »
ma mammamia che pazienza...ma cosa vuoi fare scusami?! ma essere più rigidi con il discorso generale delle immigrazioni no?! ma a te ti pare una cosa normale che qui ci siano cittadini italiani ancora incaxxati con craxi e assolutamente paciosi del fatto che i vari imam qui in italia siano liberi e vadano ospiti da bruno vespa a parlare di islam, nonostante siano sospettati di terrorismo?

va beh July hai detto tutto e niente, ho meglio hai detto tutto senza dire niente, secondo me.

Poi cosa c'entri Craxi con gli imam sospettati di terrorismo mi sfugge.

Ma non ti preoccupare è un problema mio, non sprecare la tua pazienza.
 :P

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #74 il: Febbraio 11, 2010, 11:37:35 am »

2) Una volta superato l'empasse in un modo o nell'altro, c'e' la fase di assestamento in cui il meglio delle due culture si fondera' per forza di cose in una unica. E l'idea di questo momento non mi dispiace in effetti.
Ma non lo dovremmo vedere noi, poiche' e' una cosa piu' in la nel tempo, forse da vecchi penseremo alla nostra epoca vivendo nell'Occislam che sara' un po' diverso, come oggi alcuni vecchietti tedeschi ripensano all'epoca pre bellica, ad un mondo perduto per sempre.

è quello che più o meno intendevo dire. Concordo.