Autore Topic: Femministe convertite all'Islam  (Letto 22837 volte)

Offline Ethans

• Veterano
Re: Femministe convertite all'Islam
« Risposta #90 il: Febbraio 11, 2010, 15:17:24 pm »
Ancora con la retorica dell'italiano che non vuole più fare certi lavori perchè ha paura di sporcarsi le mani allora le aziende sono costrette a chiamare gli extracomunitari? Questa è una scusa dei governi e delle aziende per dare una parvenza morale allo sfruttamento di povera gente che fa lavori orrendi per guadagnare solo briciole che poi al loro paese diventano soldoni che permettono di sistemare loro e i loro figli. E' già da qui nascono 2 problemi: 1) soldi italiani che non vengono più immessi sul nostro mercato perchè vanno all'estero con un danno enorme per l'economia nazionale e non certo per le aziende sfruttatrici che ci guadagnano lautamente (quindi pochi ricchi e sempre più poveri); 2) contratti capestro nei confronti dei quali gli italiani non si vogliono sottoporre. E a mio parere fanno benissimo.

Tu dici che gli extracomunitari sono ben pagati? Io non so tu con che realtà ti sei confrontata ma ti garantisco che, per quanto mi riguarda, i facchini che lavorano nella mia azienda non sono affatto ben pagati. Lavorano 12 ore al giorno per guadagnare 1100/1200 euro al mese e quasi sempre anche la notte. Ti sembrano lavori ben pagati questi? Non so se sei al corrente delle tariffe di circa dieci anni fa, gente che guadagnava dai 3 ai 4 milioni di lire e tutti se ne fottevano altamente di sporcarsi le mani con lavori umili... stranamente!!! (Tieni anche conto dell'euro e del fatto che tutto è raddoppiato mentre gli stipendi si sono dimezzati nei confronti del costo della vita).

Poi per inciso: hai mai lavorato a stretto contatto con marocchini, tunisini e algerini? Io mi sono fatto un annetto di notte a gestire un impianto assieme a questa gentina qua. Ero il loro capo ciononostante sono stato oggetto di offese, insulti, umiliazioni, discriminazioni e razzismo della più bassa lega. Prova a farti un annetto come ho fatto io e poi ne riparliamo. E' comodo teorizzare senza aver mai provato sulla propria pelle certe questioni. Ti garantisco che non è affatto bello sentirsi trattati in questo modo.

Se dovessi andare a lavorare di nuovo in mezzo a 'sti illuminati dall'islam piuttosto vado a fare l'elemosina. Credimi è stato uno dei periodi più brutti della mia vita.
« Ultima modifica: Febbraio 11, 2010, 15:21:40 pm da Ethans »

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #91 il: Febbraio 11, 2010, 15:36:21 pm »
Ancora con la retorica dell'italiano

per quel che ho verificato io personalmente .. tutto è meno che retorica. Soprattutto per i laureati di un quindici/vent'anni fa.  ;)
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #92 il: Febbraio 11, 2010, 15:38:39 pm »
per quel che ho verificato io personalmente .. tutto è meno che retorica. Soprattutto per i laureati di un quindici/vent'anni fa.  ;)

Non ti dico l'opinione che ho del 99% dei laureati che ho conosciuto...

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #93 il: Febbraio 11, 2010, 16:09:16 pm »

Se poi uno risponde, si conclude con un è "tabù parlare dell'Islam"... Posso dire che ultimamente mi pare il contrario?

per tanti è un tabù...maddai pariamo di ex cristiane ed ex femministe che praticano la wicca che ce frega annoi ...

Citazione
E mi verrebbe quasi da dire che il mix fra le due culture potrebbe produrre di nuovo  un incremento di donne casalinghe a far figli
ma sto mix non c'è...i paesi che hanno una maggiore influenza islamica, sono quelli che ancora sono bollati come i più femministi di tutti e antimaschili...in più ci hanno i mussulmani che odiano l'occidente ... non migliora ma peggiora...
« Ultima modifica: Febbraio 11, 2010, 16:19:14 pm da Giulia »

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #94 il: Febbraio 11, 2010, 16:31:58 pm »
Ancora con la retorica dell'italiano che non vuole più fare certi lavori perchè ha paura di sporcarsi le mani allora le aziende sono costrette a chiamare gli extracomunitari? Questa è una scusa dei governi e delle aziende per dare una parvenza morale allo sfruttamento di povera gente che fa lavori orrendi per guadagnare solo briciole che poi al loro paese diventano soldoni che permettono di sistemare loro e i loro figli.
è un po' come la questione delle arance di carta di rosarno...se al contadino converrebbe di più bruciare le arance che pagare un italiano per la raccolta...ovvio che è colpa di noi italiani no...

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #95 il: Febbraio 12, 2010, 00:15:52 am »
Ethans:
Citazione
Magari controllare di più l'immigrazione con regole chiare e inflessibili  sarebbe un  attimino più igienico per tutti non trovate?
Sono d'accordo, così come mi trovo d'accordo con la gran parte di quello che hai scritto in seguito.
Penso però anche che la gran parte di quel che "doveva essere" è stato, ed ora si chiude la porta che "i buoi" sono usciti.
In effetti una politica di controllo stretto dell'immigrazione la stanno facendo quasi tutti i paesi europei, a quanto mi risulta; la Spagna del progressita, illuminato e buonista Zapatero ha sparato sui barconi, cosa che non mi risulta sia stata fatta da noi.

Per il resto, secondo me la cultura islamica non può non arrivare in parte anche da noi, (è già arrivata: nessuno si stupisce più nel vedere le donne col chador) a dispetto di statistiche non si sa quanto precise.
Quello che voglio dire è che a me la cosa non danneggia più di tanto, ritengo sia molto improbabile che in Italia si arriverà mai a delle leggi "teocratiche", ma certo la loro cultura non può non "sciogliersi" nella nostra e quindi modificarla in parte.
Dico che se accettiamo la loro presenza grazie ad una politica che è stata troppo di manica larga, ebbene ora, nello stesso nome della stessa democrazia buonista, ci viene difficile obbligarli a rinunciare ai loro usi e costumi.
Se le loro donne vogliono fare il bagno vestite come palombari, è una violenza da parte nostra impedirglielo. Così è, secondo logica.
Così facendo gli occidentali si faranno pecore e "...chi si fa pecora il lupo se lo mangia" !?
Ok, potrebbe anche darsi, resta la constatazione (nemmeno così amara, soltanto rassegnata) che gli occidentali se lo sono meritato ampiamente.
Ed aggiungo: c'è chi dice che se (per assurdo) i musulmani ci invadessero, ebbene loro si farebbero trovare col fucile spianato.
...Io non lo so proprio se lo farei, dipende: se per difendere la mia esistenza e quella dei miei cari allora si, se fosse per difendere la società o la liberata italiana dalla contaminazione culturale musulmana, allora non muoverei un dito, anzi mi arruolerei tra le loro fila.
Raga, alla fine della fiera, se loro sono qui e se in qualche modo fanno danni, ce lo siamo meritato ampiamente, ed ora ce li teniamo.
Per quanto mi riguarda, mi difendo al meglio.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #96 il: Febbraio 12, 2010, 00:23:21 am »
è un po' come la questione delle arance di carta di rosarno...se al contadino converrebbe di più bruciare le arance che pagare un italiano per la raccolta...ovvio che è colpa di noi italiani no...
Giulia, però questo fenomeno strano per cui conviene far marcire le arance sulle piante piuttosto che raccogierle, è conseguente proprio ad uno sfruttamento indebito (vero schiavismo) degli immigrati.
Il mercato vuole che ogni merce debba avere il suo giusto prezzo, alla base di tutto devono starci le regole democratiche e la qualità di vita delle persone.
La Cina vince sui mercati occidentali perchè usa gli schiavi. Alla fine vince perchè rinuncia alla qualità di vita della sua gente, vince perchè non rispetta alcun "patto sociale".
Il fatto che siano immigrati non deve essere motivo per metterli al di fuori delle regole del mercato.
Ma ormai, ripeto, secondo me il danno è fatto. Penso che il resto siano solo parole.

Citazione
ma sto mix non c'è...i paesi che hanno una maggiore influenza islamica, sono quelli che ancora sono bollati come i più femministi di tutti e antimaschili...in più ci hanno i mussulmani che odiano l'occidente ... non migliora ma peggiora...
A quali paesi ti riferisci? A me non risulta questo dato...
L'immigrazione è maggiore là dove c'è stato più femminismo, perchè là si è creato il maggior vuoto demografico e quindi c'era più spazio.
Ma non ritengo possibile che la cultura musulmana abbia portato maggior femminismo.
« Ultima modifica: Febbraio 12, 2010, 00:28:55 am da Red- »
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #97 il: Febbraio 12, 2010, 00:33:55 am »
...
« Ultima modifica: Marzo 18, 2011, 00:28:23 am da Jason »
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline icarus.10

• Affezionato
  • **
  • Panthera Pardus
« Risposta #98 il: Febbraio 12, 2010, 01:02:14 am »
Credo di aver trovato la soluzione alla QM, ed è così semplice che mai nessuno fino ad ora ci aveva mai pensato  :P , ecco:

Premesso che:

1)Le donne occidentali disprezzano gli uomini occidentali(eccetto i Maschi Alpha)
2)Gli uomini occidentali non hanno più fiducia e attrazione(se non sessuale) nei confronti delle donne occidentali.

Io dico che tutto ciò è frutto della guerra dei sessi innescata dalla mentalità femminista occidentale. C'è però qui dentro qualcuno che dice che invece tutto ciò sia frutto di una "contraddizione" insita nel freudiano inconscio femminile che porterebbe le donne ad amare ciò che a parole dicono di disprezzare: la sottomissione. Ergo, si convertono e si sottomettono "al marito padrone islamico".

Al di la di tutto, al di là della vera motivazione, e dal momento che a me della "purezza della razza" non me ne frega una pippa,ecco cosa si potrà fare:

Tutte le donne si uniscano ai magrebini, agli algerini, agli uomini di colore.
Tutti gli uomini si uniscano alle orientali(già l'ho detto più volte che preferisco le orientali)quali indiane, thailandesi, indonesiane(uhm le indonesiane.. :wub: ), ecc

Dall' unione genetica e culturale di  etnie e culture così profondamente diverse e lontane, forse potrà germogliare più fiducia, nuovi orizzonti, meno ostilità tra sessi. Certo, non è detto. Però dal momento che donne occidentali e uomini occidentali si osteggiano vicendevolmente, è meglio quindi mescolarsi nella diversità.

Così non avremo più nè bianchi nè neri nè gialli nè arabi, nè "occidentali", nè "orientali". Una umanità "meticcia" porterebbe ad una maggiore apertura mentale. E quindi, a meno discriminazioni.

E se poi non sortirà gli effetti sperati???Beh, in occidente i rapporti uu-dd sono un disastro, una catastrofe, un' apocalisse. Peggio di così non si può andare.

Quindi, perchè non provarci? Non avremo nulla da perdere. Questo è sicuro.  :lol:

« Ultima modifica: Febbraio 12, 2010, 01:15:17 am da icarus.10 »
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #99 il: Febbraio 12, 2010, 13:23:43 pm »
Giulia, però questo fenomeno strano per cui conviene far marcire le arance sulle piante piuttosto che raccogierle, è conseguente proprio ad uno sfruttamento indebito (vero schiavismo) degli immigrati.

beh sarebbe conseguenza della mafia e dei vari governi che hanno sempre lasciato stare...ma è un po' lunga da spiegare, ora indipendentemente da chi sarà sfruttato a raccogliere le arance, che anche se conviene bruciarle sul mercato un po' le devi piazzare, non credo che a noi (spero) faccia  più effetto se si tratta di un italiano  o di un immigrato... sarai daccordo però che sia l'italiano che l'immigrato devono esistere , dovrebbe essere una regola per tutti, ma di solito è una regola flessibile per l'immigrato che a poter vivere senza "esistere" non può però usufruire di nessun diritto se è sfruttato dal paese che lo ospita...è ridicolo che tale problema sia un argomento di propaganda politica dei vari partiti estremi, tipo la lega...quando dovrebbe essere normalissimo un vero controllo sulla immigrazione...e non mandarli via, dopo i casini tipo rosario.
un immigrato che non è in regola, se subisce dei torti,sfruttamento, violenza o altro  non ci può andare a fare la denuncia dai carabinieri. e questo se vogliamo fare un discorso generale sull'emigrazione.

Citazione
Il mercato vuole che ogni merce debba avere il suo giusto prezzo, alla base di tutto devono starci le regole democratiche e la qualità di vita delle persone.
appunto.
Citazione
La Cina vince sui mercati occidentali perchè usa gli schiavi. Alla fine vince perchè rinuncia alla qualità di vita della sua gente, vince perchè non rispetta alcun "patto sociale".
Il fatto che siano immigrati non deve essere motivo per metterli al di fuori delle regole del mercato.
Ma ormai, ripeto, secondo me il danno è fatto. Penso che il resto siano solo parole.
sì la cina è così per tutti, ma tu italiano non puoi fare 14 figli occupando non so...una cascina abbandonata, se lo fa un qualsiasi immigrato che sia marocchino zingaro cinese - chi di dovbere - chiude spesso tutti e due gli occhi. poi noi risultiamo razzisti e loro risultano stranieri che fanno come glie pare...ma alla fine - nonostante i vari problemi di incompatibilità tra culture eccetera- siamo sia loro che noi le vittime dei cazzi di chi ci governa...e qui il femminismo e compagnia bella nun centra un acca.

Citazione
A quali paesi ti riferisci? A me non risulta questo dato...
L'immigrazione è maggiore là dove c'è stato più femminismo, perchè là si è creato il maggior vuoto demografico e quindi c'era più spazio.
Ma non ritengo possibile che la cultura musulmana abbia portato maggior femminismo.
l'inghilterra, la Spagna, la Svezia, la Francia son rimaste quelle che erano. nonostante vi siano in occidente sempre più moschee e sempre più comunità islamiche,interessate a far valere i loro diritti sfruttando la nostra democrazia e libertà di opinione, gli uomini occidentali soffrono sempre... che vi si la sharia o la democrazia certe cose non cambiano mai...ma ci crederesti che se ci si interessa dell'islam, scavalcando i media che trattano solo problemi femminili, ci sarebbero buone bassi per discutere di QM anche nei regimi islamici? ma perché l'uomo vale di più per allah? la tipa dice da mongoloide che è, che l'uomo in casa se non è coccolato si svilisce poverino...ma io credo che l'uomo dovendosi assumere le responsabilità sociali, i cinque pilastri dell'islam che prevede anche la guerra santa, deve anche farsi ammazzare o morire per ammazzare altri. ..se è il caso..giustamente è più utile, più "attivo" = carne da macello anche  nell'ideologia islamica...è l'uomo cristiano, ebreo, ateo o agnostico non accettato dalle comunità islamiche...mica la donna  cristiana, ebrea, atea o agnostica - che serve sempre e solo per l'utero. ora, finché si è ancora liberi di scegliere, bisogna vedere se usare l'utero o per se stessi o per il nemico. per chi non vuole figli mai...amen, ma per chi li vuole, almeno  NON usarlo per il nemico, come invece sta ex femminista ex cristiana vorrebbe fare... e sempre in virtù della ancora possibile libertà di opinione: ma la potrò disprezzare una così?

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #100 il: Febbraio 12, 2010, 14:00:08 pm »
Citazione
C'è però qui dentro qualcuno che dice che invece tutto ciò sia frutto di una "contraddizione" insita nel freudiano inconscio femminile che porterebbe le donne ad amare ciò che a parole dicono di disprezzare: la sottomissione. Ergo, si convertono e si sottomettono "al marito padrone islamico".
Anche per me è assolutamente così.
Se si studiassero le regole dell'attrazione se ne potrebbe discutere con maggior coscienza di causa.
Ognuno avrà sperimentato o perlomeno visto di persone che a parole vorrebbero distruggere il loro partner o innamorato/a, ma nei fatti non possono vivere senza di loro e si fanno persino maltrattare.
é la contraddizione insita tra coscienza e istinto, e la stessa regola vale per la questione in oggetto.

------------
Citazione
ma è un po' lunga da spiegare, ora indipendentemente da chi sarà sfruttato a raccogliere le arance, che anche se conviene bruciarle sul mercato un po' le devi piazzare, non credo che a noi (spero) faccia  più effetto se si tratta di un italiano  o di un immigrato... sarai daccordo però che sia l'italiano che l'immigrato devono esistere , dovrebbe essere una regola per tutti, ma di solito è una regola flessibile per l'immigrato
Sorry Giulia, penso tu stia facendo un pò di confusione e peraltro concordo solo su poche cose che hai scritto.
Se nessuno vuole raccogliere le arance è perchè la paga non vale lo sforzo, se la paga non vale lo sforzo occorre aumentare la paga (non ci sono alternative...oppure si utilizzano gli schiavi..) se si aumenta la paga le arance costeranno di più al mercato. Se costano di più se ne venderanno meno.
...Tutto verissimo, ma capirai che l'unica alternativa, allora, sembra che sia utilizzare gli schiavi.
E' chiaro che qualcosa non torna.
Che le arance invece costino di più perchè il loro valore è più alto, e che la gente abbia più soldi in tasca, così le può comprare.
Altrimenti si rinunci alle arance. Io la vedo così.

Per il resto il discorso davvero complesso, per me si dovrebbe partire dal presupposto -assolutamente reale- secondo cui se si dovessero accogliere tutti gli immigrati il sistema crollerebbe inevitabilmente.
Bisogna quindi decidere: o si accoglie solo qualcuno, in maniera molto egoistica, oppure si fa crollare il sistema.
Io non vedo alternative, ma certamente qualcuno le proporrà.

Citazione
i...ma ci crederesti che se ci si interessa dell'islam, scavalcando i media che trattano solo problemi femminili, ci sarebbero buone basi per discutere di QM anche nei regimi islamici?
No, sorry Giulia, ma nn ci credo.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #101 il: Febbraio 12, 2010, 14:49:31 pm »
Citazione
insita nel freudiano inconscio femminile che porterebbe le donne ad amare ciò che a parole dicono di disprezzare: la sottomissione.
spero di cuore che i barristi uomini non prendino alla lettera sta cosa: se voglio un caffè doppio - ve prego non me fate na camomilla!!

Citazione
Anche per me è assolutamente così.
Se si studiassero le regole dell'attrazione se ne potrebbe discutere con maggior coscienza di causa.
Ognuno avrà sperimentato o perlomeno visto di persone che a parole vorrebbero distruggere il loro partner o innamorato/a, ma nei fatti non possono vivere senza di loro e si fanno persino maltrattare.
é la contraddizione insita tra coscienza e istinto, e la stessa regola vale per la questione in oggetto.
beh allora cosimo che è un cristiano nudo e crudo... dovrebbe avere una decina di donne sottomesse ai suoi piedi ...
magari è così chi lo sa  :w00t:

Citazione
Sorry Giulia, penso tu stia facendo un pò di confusione e peraltro concordo solo su poche cose che hai scritto
amen.

Citazione
Se nessuno vuole raccogliere le arance è perchè la paga non vale lo sforzo, se la paga non vale lo sforzo occorre aumentare la paga (non ci sono alternative...oppure si utilizzano gli schiavi..) se si aumenta la paga le arance costeranno di più al mercato. Se costano di più se ne venderanno meno.
no, non è così ma se approfondisco sto argomento...altro che off topic. oltretutto non sarebbe mia la confusione ma di chi ha spiegato il perché son chiamate arance di carta.
Citazione
No, sorry Giulia, ma nn ci credo.
basta vedere e basta cercare: i quel video erano frustati uomini ed erano dei poveracci malnutritoti...son sempre uomini quelli che si fanno saltare in aria in tutti gli attentati di matrice islamica...riescono a vivere degnamente solo nei paesi occidentali ... i tuoi uomini islamici.
non ci credere.... in fondo ognuno crede in ciò che preferisce.
« Ultima modifica: Febbraio 12, 2010, 15:00:31 pm da Giulia »

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #102 il: Febbraio 12, 2010, 23:34:50 pm »
spero di cuore che i barristi uomini non prendino alla lettera sta cosa: se voglio un caffè doppio - ve prego non me fate na camomilla!!
NOn t'arrabbiare Giulietta, si sta chiacchierando, mi lascerai avere un'opinione diversa, no!?  :lol:

Citazione
basta vedere e basta cercare: i quel video erano frustati uomini ed erano dei poveracci malnutritoti...son sempre uomini quelli che si fanno saltare in aria in tutti gli attentati di matrice islamica...riescono a vivere degnamente solo nei paesi occidentali ... i tuoi uomini islamici.
non ci credere.... in fondo ognuno crede in ciò che preferisce.
Scusa ma capisco poco cosa c'entri la povertà con la QM, il fanatismo religioso con la QM.
Se decido di dichiarare guerra allo stato vicino perchè voglio ampliare il mio territorio, non vedo perchè dovrebbe riguardare la questione maschile; Hitler non c'entrava nulla con la QM. Se mi faccio slatare in aria per motivi religiosi non vedo cosa ci azzecchi con la QM. Se mi dò fuoco per protestare contro il monopolio dei tabacchi pure non vedo cosa ci azzecchi con la QM.
Questo è quello che intendo con "tutto è male, per cui niente è male".
Quando non si riesce a distinguere. Tutto è QM, quindi la QM non esiste, si confonde, si dissolve e si discioglie nella enormità del tutto. Come versare un bicchiere di latte nel mare, dopo un attimo il latte non esiste più.

(E poi scusa: l'uomo viene frustato e la donna lapidata, se è per questo. E cmq non ho mai detto che gli islamici mi stanno simpatici: ho detto che non mi stanno antipatici ed ho solo constatato che ormai è inevitabile che la loro cultura si fondi con la nostra).

...Se finisco in mezzo alla strada perchè la mia ex mi ha tolto tutto quello che legittimamente possedevo prima del matrimonio: questa è QM; se mi portano ad un punto tale di disperazione per cui ritengo che la distruzione della mia famiglia e poi il suicidio sia la cosa migliore: questa è QM; pensare che sia decisamente meglio non sposarsi perchè il matrimonio è diventato un pericolo eccessivo e il corteggiamento una pratica degradante e umiliante: questa è QM; è QM il male-bashing, eccetera, eccetera, eccetera.
Ebbene, ti risulta che queste cose accadano regolarmente negli stati islamici?

Ps.
(E' evidente che se si afferma che è male ogni cosa che esiste sul pianeta, il primo pensiero che assale chi legge è che il problema è insito in chi ha affermato questo, e non è nel pianeta stesso. Ovvero il problema è solo soggettivo e non oggettivo. Se è solo soggettivo, allora per la QM non c'è speranza: riguarda infatti poche migliaia al max di uomini, contro molti milioni che nemmeno sanno cosa sia, la QM. Se il problema invece è anche e suprattutto oggettivo, allora il messaggio ha un potere dirompente, fosse anche conosciuto -inizialmente- da soli 50 uomini. Esso comunque camminerà con gambe proprie).

« Ultima modifica: Febbraio 12, 2010, 23:54:00 pm da Red- »

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #103 il: Febbraio 13, 2010, 08:08:26 am »
Citazione
NOn t'arrabbiare Giulietta, si sta chiacchierando, mi lascerai avere un'opinione diversa, no!?
ma mi tocca rispondere no...perché tanto vuol dire sì :D
cmq scherzavo eh

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #104 il: Febbraio 13, 2010, 21:26:03 pm »
Delitto in strada, egiziano ucciso
E' guerriglia urbana in via Padova

Auto ribaltate, devastato un negozio: scontri fra africani e sudamericani
Un egiziano di 19 anni  è stato ucciso a coltellate in strada in via Padova a Milano. Non si conoscono ancora le cause dell'omicidio. Oltre un centinaio di stranieri si sono raggruppati per nascondere alla polizia eventuali testimoni dell'omicidio. La tensione è salita col passare dei minuti. Dopo aver sfondato a sassate la vetrina di un ristorante, il gruppo di immigrati ha cominciato a ribaltare alcune auto parcheggiate e si è mosso in corteo verso il consolato egiziano al grido "italiani di merda, vi ammazziamo tutti".

Caccia ai sudamericani. Entrando nella lunga via Padova da piazzale Loreto, un gruppo di vigili cercano di calmare alcuni ragazzi nordafricani, tra i 15 e i 20 anni, che minacciano di "tagliare la gola" ai sudamericani. Due di loro in particolare chiedono dove possono trovare il corpo del loro amico, l'egiziano accoltellato e ucciso, e i vigili li indirizzano verso piazzale Gorini, dove si trova l'obitorio.

Aggressioni e danneggiamenti. I gruppi di nordafricani infuriati non si stanno limitando ai danneggiamenti, ma hanno aggredito anche alcune persone, prevalentemente di etnia latino-americana. Alcuni italiani che abitano lungo la via hanno lanciato in strada bottiglie e altri oggetti.

Il delitto. L'omicidio, avvenuto alle 17,40 per strada in via Padova all'altezza del numero civico 80, secondo una prima ricostruzione della questura, è avvenuto dopo un diverbio per motivi banali fra tre africani e cinque latino-americani su un autobus. I gruppi, scesi dal mezzo pubblico, si sono affrontati. Un egiziano di 19 anni, raggiunto da una coltellata al torace, è morto quasi all'istante. Gli altri due sono stati feriti, ma non sono in pericolo di vita. Quando medici e polizia, terminati i rilievi, stavano rimuovendo il corpo sono iniziate le proteste che si sono fatte sempre più violente tanto da richiedere l'intervento delle forze dell'ordine.

Mio commento: queste sono le logiche conseguenze di una società multiculturale. Meditate gente, meditate.

Fonte: http://milano.repubblica.it/dettaglio/delitto-in-strada-egiziano-ucciso-e-guerriglia-urbana-in-via-padova/1858823
« Ultima modifica: Febbraio 13, 2010, 21:35:20 pm da Ethans »