Autore Topic: Per soffrire ancora un pò di più: mini sondaggio fra maschi  (Letto 8697 volte)

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Per soffrire ancora un pò di più: mini sondaggio fra maschi
« il: Settembre 17, 2013, 10:44:34 am »
Come periodo massimo, ognuno di voi che vogliate rispondere, quanto siete stati soli e quindi senza rapporti sessuali più o meno regolari e soddisfacenti (intendesi soltanto esclusivamente con donne). E al massimo quanto proprio senza rapporti sessuali. Così, soltanto per stare se possibile ancora un poco peggio, visto che ho battuto credo ogni record. Grazie per chiunque vorrà rispondere e/o prestare la sua attenzione.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Ryu

• Affezionato
  • **
Re:Per soffrire ancora un pò di più: mini sondaggio fra maschi
« Risposta #1 il: Settembre 17, 2013, 14:10:26 pm »
Torsolo serio... Esci, vai a mignotte, corri per strada, fai qualcosa!

Che cavolo perdi tempo che non tornerà più? Sai quanti pur di non uscire dalla zona di comfort ti risponderebbero del tutto onestamente? Circa lo 0,000000%
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #2 il: Settembre 17, 2013, 14:43:21 pm »
Come periodo massimo, ognuno di voi che vogliate rispondere, quanto siete stati soli e quindi senza rapporti sessuali più o meno regolari e soddisfacenti (intendesi soltanto esclusivamente con donne). E al massimo quanto proprio senza rapporti sessuali. Così, soltanto per stare se possibile ancora un poco peggio, visto che ho battuto credo ogni record. Grazie per chiunque vorrà rispondere e/o prestare la sua attenzione.

Tra tre mesi e tre anni non c'è alcuna differenza sul piano fisico. La crisi d'astinenza è solo per uomini e donne sessualmente attive. L'uomo ha una capacità di adattamento di cui spesso abusiamo, ma in questo caso, chissà perché, non vogliamo considerare.

Altro discorso è la frustrazione dovuta al bisogno di appartenenza, per cui il corpo ci manda lo stimolo dell'invidia per uniformarci agli altri.

Offline André Linoge

• Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Settembre 17, 2013, 14:55:44 pm »
Senza sesso con donne sono riuscito a sopravvivere anche per otto mesi. Mai più fatta un'astinenza così lunga.  Se poi parliamo di masturbazione (in assenza di donne), L'astinenza più lunga della mia vita senza menarmelo è stata di due giorni.
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!

• Veterano
« Risposta #4 il: Settembre 17, 2013, 15:52:37 pm »

Che cavolo perdi tempo che non tornerà più? Sai quanti pur di non uscire dalla zona di comfort ti risponderebbero del tutto onestamente? Circa lo 0,000000%

Sono d'accordo. Nessuno risponde per "non uscire dalla sua zona di comfort", qui, e il ruolo e l'approccio che si e' creati, pure dietro un nick. Pero' e' brutto che sia così, alla faccia di una possibile sincerità tra maschi data dall'anonimato e un minimo di condivisione. Io da parte mia invece voglio essere sincero e onesto sono due mesi due dall'ultima patetica esperienza con una delle mignotte peggiori con cui sia mai stato. Erezione perfetta ma per via dei tranquillanti mi era praticamente impossibile raggiungere l'orgasmo se non con la massima manipolazione/stimolazione e voglia d'applicarsi che solo una ragazza durante un rapporto di "passione vera", ti può dare e ci può mettere. Pensate, anche il massimo per un rapporto con una ragazza che non fosse una prostituta col tassametro, non poter riuscire a eiaculare e averlo sempre in erezione, una donna la soddisfi ad ibitum, come difatti con la ragazza fissa mi e' quasi sempre capitato. Ma non certo con l'ultima pessima sudamericana che dopo 7 minuti 7 già ti dice "Tesoro, adesso pero' devi proprio venire eh", reiterando la battuta ogni sessanta secondi. Morale della favola, per la prima volta me ne sono andato, con un'erezione da cavallo e senza essere venuto. Bello, vero? Edificante no?
E proprio in questi giorni, e' un anno esatto che non ho rapporti "veri" con una ragazza/compagna, "vera". Che ancor più bel settembre di anniversari, ennesimo  da trascorrere in assoluta solitudine. E qui davvero dovrebbe partire la PFM, una splendida musica malinconica, atta a sottolineare una malinconia esistenziale, molto ma molto meno, splendida.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"

Offline Volpe argentata

• Affezionato
  • **
« Risposta #5 il: Settembre 17, 2013, 16:26:25 pm »
Io sono stato 9 anni senza avere rapporti sessuali e sono sopravvissuto, e sostengo da sempre che l'astinenza sessuale anche forzata la sopportano meglio gli uomini delle donne, se non altro per un fatto sociale e culturale, all'uomo viene insegnato fin da piccolo che, nel bene e nel male il sesso bisogna "procacciarselo", mentre le donne, dalle più avvenenti a quelle più sciatte, pensano che ogni uomo a loro lato non possa vivere senza il pensiero di portarsele a letto, quando questo non accade entrano in crisi, magari per loro è una "sofferenza" più "mentale" che fisica, ma non per questo meno "devastante" in teoria, anzi...

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Settembre 17, 2013, 17:59:09 pm »
le donne, dalle più avvenenti a quelle più sciatte, pensano che ogni uomo a loro lato non possa vivere senza il pensiero di portarsele a letto, quando questo non accade entrano in crisi, magari per loro è una "sofferenza" più "mentale" che fisica, ma non per questo meno "devastante" in teoria, anzi...

Certo e dovranno sempre più abituarsi a questa "sofferenza" d'ora in poi. Perchè chi è causa del suo mal deve piangere se stesso.

• Veterano
« Risposta #7 il: Settembre 17, 2013, 18:16:54 pm »
Io sono stato 9 anni senza avere rapporti sessuali e sono sopravvissuto, e sostengo da sempre che l'astinenza sessuale anche forzata la sopportano meglio gli uomini delle donne, se non altro per un fatto sociale e culturale, all'uomo viene insegnato fin da piccolo che, nel bene e nel male il sesso bisogna "procacciarselo", mentre le donne, dalle più avvenenti a quelle più sciatte, pensano che ogni uomo a loro lato non possa vivere senza il pensiero di portarsele a letto, quando questo non accade entrano in crisi, magari per loro è una "sofferenza" più "mentale" che fisica, ma non per questo meno "devastante" in teoria, anzi...
Fratello....Posso chiederti più o meno di che classe sei, era una curiosità data dal fatto che ti firmi "argentata"...Io sono quasi alla fine dei trenta, eppure posso capire come credo pochi. Lo
Scrissi in una altra occasione, si può dire che negli ultimi dodici anni ovvero dal 2001 in poi, ripensando al mio passato non abbia mai avuto una relazione soddisfacente e felice. Anche quando sono state lunghe e sessualmente appaganti -più o meno- si sono rivelate alla fine come ha ben scritto sopra in un post, un dare e avere" il primo soprattutto da parte mia cioè maschio e da parte di lei cioe' femmina ben poco. Confermando l'assunto del post. E inevitabilmente concludendosi in una
enorme e inesauribile fucina di rancore/i e incomprensione/i. Oltretutto poi, e questo e' il dato che si autoconferma e sempre peggiorandosi, estremizzandosi, intervallate sempre da periodi di assoluta solitudine ed esclusione, veramente, assurdamente, lunghi.

Offline Volpe argentata

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Settembre 17, 2013, 19:52:29 pm »
Fratello....Posso chiederti più o meno di che classe sei, era una curiosità data dal fatto che ti firmi "argentata"...Io sono quasi alla fine dei trenta, eppure posso capire come credo pochi.
[cut]

Classe 1971, capelli bianchi sin da adolescente, ma il viso è rimasto giovanile per fortuna.

• Veterano
« Risposta #9 il: Settembre 17, 2013, 22:29:14 pm »
Io del 1975. Formidabili, anni formidabili.

Offline BruceBoy

• Affezionato
  • **
« Risposta #10 il: Settembre 17, 2013, 23:23:44 pm »
A gennaio sono 3 anni di completa astinenza sessuale -.-

• Veterano
« Risposta #11 il: Settembre 18, 2013, 10:57:21 am »
A gennaio sono 3 anni di completa astinenza sessuale -.-

Tre anni son tanti. Gennaio 2011....Io seppur non in consecutio ti batto alla grande da febbraio 2009, fine della penultima quadriennale folle relazione,  all'aprile 2011 in pratica sono stato nella medesima condizione. E adesso di nuovo da 12 mesi 12 dodici(dodici 12 dodici 12!!!!!!!!!!!)
Non per prestare il fianco  a chi potrebbe dire anche con qualche costrutto dal suo punto di vista esterno, che questo sarebbe un "piangersi addosso" nocivo alla QM o ad una supposta praticabile, superiorità comportamentale maschile, rispetto a questi aspetti della vita di un uomo secondo me importantissimi se non primari, ma...
Io mi chiedo come sia possibile che non essendo Marty Feldman ( e perchè poi non dovrebbe trovare persino uno come lui, di mostri con addirittura belle ragazze ne vedo ogni ora)nel 2013 possano passare periodi di tempo così lunghi se non la vita intera, che nessuno e niente può restituirti- senza che un uomo abbia una compagna più o meno fissa che naturalmente, gli capiti. Pare una sceneggiatura di un film di fantasociologia, ma una brutta eh, sceneggiatura.
 E poi soprattutto con la propaganda mediatica filo-femminista ci imbottiscono la
culturalmente la testa che le società occidentali sono le più libere e avanzate dal punto di vista della libertà di relazioni fra i due sessi. Ma libere, progredite di che? Di un grande freddo esistenziale e un ancora maggior gelo interiore dell'uomo. Io credo proprio che nessuno nei paesi islamici e in particolare in quelli sciiti se fosse con un buon lavoro e niente che gli manchi, possa essere lasciato così senza perlomeno dare nell'occhio dell'autorità come possibile gay, visto che là bisogna procreare (l'Iran è uno dei paesi al mondo con maggior percentuale di under 25) e piuttosto ci pensa la rete delle relazioni patriarcali e familiari che vige in quei paesi, a trovarti una giusta compagna. E lo stesso più o meno accadeva nei paesi comunisti, per intervento diretto di organismi dello stato atti a questo. Anche in Cina dal terzultimo congresso del PCC nel 2002 si è mosso un intervento dello stato per formare le coppie e trovare la compagna al maschio, stante anche la marcata disparità numerica fra uomini e donne che si è creata con la politica del solo bambino per coppia, e la disincentivazione per anni alla nascita di bambine.
Avremmo solo da imparare da questi paesi e questi sistemi, altro che. la solitudine maschile come giustamente ha ricordato un altro post per altro topic è già de facto uno dei più gravi problemi sociali delle società occidentali. E così continuando, non potrà che aumentare.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #12 il: Settembre 18, 2013, 11:55:52 am »
Secondo me siete troppo intelligenti e sensibili e rischiate di spaventare le donne che, invece, sono attratte dagli stronzi, soprattutto se stupidi.
Quando una donna racconta le sue minchiate non capisce più niente se alla fine non si teme di dimostrarsi dei perfetti idioti affermando: "starei a sentirti per ore...." (l'importante è gestire la situazione in modo da non far seguire i fatti alle parole).

Consigli per restare svegli mentre lei vi racconta quelle cose "importantissime" come i difetti della sua amica: mordersi l'interno delle guance, pensare al pompino che vi state guadagnando o ad un bel film...

Vnd [nick collettivo].

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #13 il: Settembre 18, 2013, 12:26:31 pm »
Non è questione di quanto stai senza rapporti sessuali,ma di quanti ne facevi prima,e sopratutto con chi,perchè comunque l'oggetto delle proprie attenzioni sessuali riveste una certa importanza,e andare a puttane non necessariamente risolve,quella che magari è più una crisi affettiva,e poi andare a puttane,costa.
Consigli non ne ho,sono messo male pure io,e non specifico,perchè è bene stendere un velo pietoso.
Non so se questo può consolarti...mal comune mezzo gaudio?
Per me no.
Brutto periodo,terribile periodo...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #14 il: Settembre 18, 2013, 12:31:42 pm »
Non è questione di quanto stai senza rapporti sessuali,ma di quanti ne facevi prima,e sopratutto con chi,perchè comunque l'oggetto delle proprie attenzioni sessuali riveste una certa importanza,e andare a puttane non necessariamente risolve,quella che magari è più una crisi affettiva,e poi andare a puttane,costa.
Consigli non ne ho,sono messo male pure io,e non specifico,perchè è bene stendere un velo pietoso.
Non so se questo può consolarti...mal comune mezzo gaudio?
Per me no.

Quanto costa andare a puttane?

Mi hanno detto che  si spende sui trenta euro.
Praticamente... meno di una pizza per due....

Il distacco emotivo, invece, è assolutamente da apprendere.
Mettersi sempre con donne che non piacciono davvero.
Gestire il proprio coinvolgimento in modo da non perdere il controllo della situazione.

Vnd [nick collettivo].