L'ultima occasione abbastanza recente,forse avrei dovuto azzerbinarmi o fare il coglione,e manco era sicuro che andavo in porta , ma alla fine è stato meglio così, se una te la vuole dare non fa l'ambigua e poi ti snobba,o forse voleva essere pregata,ma non è il caso.
A qualcun altro subito gliela danno quando vogliono,io alla fine ero stato classificato "amico" che poi l'amicizia è un'altra cosa,va coltivata,e non essere cercati a convenienza e non cagare per periodi lunghi.
Ste donnicciuole
Per un periodo abbastanza lungo visto la menosità di molte ,avevo smesso di "correre" appresso alle donne.Ultimamente mi ero buttato in pista,con questa ma ho capito perche avevo smesso di farlo.
Perchè la raccolta di figurine maschili la fanno, eccome se la fanno. Perchè se una ragazza , non è capace di dirti "no",di dirti chiaramente che non c'e trippa per gatti per te, o è scema o cerca di sbolognarti perchè non ha il carattere per dirti di no. Ma la realtà secondo me è che molte non hanno abbastanza personalità o peggio rimangono nel dubbio i malcapitati e si tengono tutti i maschetti buoni ,e pronti per il momento in cui servono loro. E la verità è che questa cosa fa schifo.
-.-