Autore Topic: La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie  (Letto 21224 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
E poi si incazzano quando diciamo che le femministe, soprattutto quelle più attive e impegnate nel movimento, sono in genere donne vecchie o racchie o entrambe le cose che hanno problemi irrisolti con gli uomini.

Ma sentite qual è la prossima grande battaglia della nota femminista impegnata Lorella Zanardo:

http://www.ilcorpodelledonne.net/?p=15587
Quel Gran Figo di Servillo…e Io?
by
Il corpo delle donne on set 16, 2013 • 09:03

Breve Post di Analisi e Riflessione.

Seduta a tavola con una ventina di donne di età varia, si va sul tema Servillo. “Mi fa impazzire” dice una. “Sì è un bravo attore” risponde un’altra. “No guarda non intendevo questo” riprende la prima. “Intendo” continua ” che è un gran figo” intorno le altre annuisono e ridono. “Nella “Grande Bellezza” fa proprio sesso” tutte ridono. “Sì, anche a me” continua la signora alla mia destra ” io mi ci fidanzerei subito “  contiua una trentenne.
A me Toni Servillo piace un sacco. Come attore e come uomo. Solitamente mi piacciono gli uomini più giovani. Ma Toni Servillo ha qualcosa che mi prende. Non solo come attore. Non unicamente come persona. Intendo eroticamente.

E io?

La foto che vedete è di Toni Servillo. Toni è del 1959. Ha 54 anni. Portati male. Volto segnatissimo, calvizie incipiente, sovrappeso.
Nonostante la sua scarsa forma fisica Toni gode non solo di fama e successo. Toni gode di una merce preziosa che è LO SGUARDO DESIDERANTE.  Toni invecchia in libertà. Immagino mangi ciò che vuole, credo faccia ginnastica solo se gli va. Penso che se una sera si vuole fare 3 spritz  o una bottiglia di vino con gli amici, lo faccia allegramente. Al mattino dopo avrà il volto segnato e gonfio: meglio! diranno le estimatrici! Le rughe lo rendono interessante.
Ah sì? chiedo io sorpresa. Perchè? “Perchè fa vita vissuta”

E io ? E noi?
La maggior parte delle cinquantenni che conosco sono meglio conservate di Toni ( che mi piace un sacco, ricordo).

Si alzano presto per fare ginnastica perchè poi hanno giornate dove non c’è posto per se’. Stanno attente a ciò che mangiano. Bevono poco perchè altrimenti il mattino dopo sono gonfie. “Ma non fa la faccia vissuta ?” chiedo io ingenua. “No, la faccia vissuta rugosa che è attraente  vale solo per i maschi” Ah.

Dai 45 anni circa in poi noi donne italiane restano orfane dello sguardo di interesse maschile.  Ruga fa vecchia. 3kg in più fanno appesantita.

IO MI RIBELLO.

E’ un fatto culturale, non è naturale.
  :D :doh: :doh: Tolta l’attrazione che ha come fine quello riproduttivo, voglio invecchiare beata, rilassata, con il mio corpo e la mia faccia che mi piacciono e non ho voglia di passare la mia vita a digiunare facendo spinning per “sembrare” più giovane. Figuratevi! Parafrasando Magnani, mi sono fatta un mazzo tanto per essere ciò che sono e ci tengo che si veda.

Questa la mia prossima battaglia. Chi ci sta si unisca. :lol: :doh:
Voglio incrociare sguardi maschili eroticamente attratti dalla vita incarnata nei nostri corpi: sai che bellezza?

E’ un fatto culturale, vedrete  che avrò ragione.

Lavorerò perchè noi donne si possa essere come lo splendido Toni: un fantastico cinquantenne contento di come la vita lo ha reso.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #1 il: Settembre 17, 2013, 12:55:28 pm »
Ora, dopo le  risate di scherno dovute al fatto che il post della  Zanardo conferma lo stereotipo

femminista  incazzata = cessa schifata dalgi uomini

passiamo alle riflessioni serie.

Il post della Zanardo, e pure molti commenti femminili, ci rivelano che noi uomini abbiamo un arma formibadile che possiamo e dobbiamo usare nella c.d guerra dei sessi: lo sguardo desiderante.
Le donne ne hanno bisogno come dell'acqua, e quando manca si sentono perdute e la loro autostima va a zero, e sono così a disagio da arrivare a intraprendere battaglie per rieducare i gusti maschili :lol:

Quindi l'insegnamento da trarre è: dosiamo questo nostro sguardo desiderante con molta cura, non svalutiamo questa arma concedendolo a chiunque. Anzi, di default non dovremmo concederlo a nessuna, così come hanno imparato a fare gli americani e gli inglesi, ad esempio.
Se le donne, anche quelle più giovani e attraenti, fossero completamente private degli sguardi desideranti da parte degli uomini, abbasserebbero la cresta immediatamente e scenderebbero da quel piedistallo in cui noi le abbiamo messe.

Spero che queste riflessioni siano state utili a qualcuno.


Nel mentre, ecco un commento che rivela come le donne si sentano sconfortate dalla assenza dello sguardo maschile:


      

Citazione
Clara says:

set 16, 2013
Rispondi

Presente…è difficilissimo… è una cosa che mi schiaccia questa.
Ci penso sempre più spesso man mano che l’età avanza.
Sto scomparendo piano piano dallo sguardo di metà universo.
Ho sempre pensato che non dovevo dare troppo peso alla mia bellezza, perchè sarebbe venuto il giorno in cui avrei dovuto farne a meno…ma ora che il tempo sta arrivando, mi trovo impreparata.
Sento che non è proprio giusto !!!

Io mi sento molto + bella di una volta !!!
Ma non so come fare a gestirla.
Sta tutto nella testa dei maschi, quindi non capisco come possiamo noi donne fare in modo che la loro mentalità cambi !!!
E pensare che non ho nemmeno 45 anni…
Guardo una mia amica, le manca un anno alla pensione…è sempre elegante, fine, è una persona interessante, affabile e desiderabile, ai miei occhi.
Ma agli occhi degli uomini lei, a causa dell’età e delle sue rotondità, è proprio INVISIBILE.
Non so come fa, lei, non so come farò, quando toccherà a me.




"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #2 il: Settembre 17, 2013, 13:23:01 pm »
Ora, dopo le  risate di scherno dovute al fatto che il post della  Zanardo conferma lo stereotipo

femminista  incazzata = cessa schifata dalgi uomini

passiamo alle riflessioni serie.

Il post della Zanardo, e pure molti commenti femminili, ci rivelano che noi uomini abbiamo un arma formibadile che possiamo e dobbiamo usare nella c.d guerra dei sessi: lo sguardo desiderante.
Le donne ne hanno bisogno come dell'acqua, e quando manca si sentono perdute e la loro autostima va a zero, e sono così a disagio da arrivare a intraprendere battaglie per rieducare i gusti maschili :lol:

Quindi l'insegnamento da trarre è: dosiamo questo nostro sguardo desiderante con molta cura, non svalutiamo questa arma concedendolo a chiunque. Anzi, di default non dovremmo concederlo a nessuna, così come hanno imparato a fare gli americani e gli inglesi, ad esempio.
Se le donne, anche quelle più giovani e attraenti, fossero completamente private degli sguardi desideranti da parte degli uomini, abbasserebbero la cresta immediatamente e scenderebbero da quel piedistallo in cui noi le abbiamo messe.

Spero che queste riflessioni siano state utili a qualcuno.

Eccellente Dark :clapping: :ok:, ma con me sfondi una porta aperta, perchè queste cose le dico da quando mi sono iscritto in questo forum, fino alla nausea. E nella vita pratica le dico da tempo immemorabile.

Però.... chissà perchè sento puzza d'inganno nelle parole della Zanardo  :doh:
Non sarà che in realtà sono più che guardate e ammirate, ma vogliono inzerbinarci ancor di più?? A pensar male si commette peccato, però ci s'indovina....

Zanardo io non sono nato ieri....
Tu m'incanti.... MA NON M'INGANNI   ;)

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #3 il: Settembre 17, 2013, 13:41:02 pm »
Boh, io ho sempre desiderato essere pi vecchia e meno attraente per essere presa piu sul serio (come lo erano infatti le mie colleghe anziane), e trovo un grande sospiro di sollievo se oggi posso passare accanto a gruppi di uomini senza essere osservata, mi sento piu libera altroché perduta.
Mi riferisco ai uomini sconosciuti certo, se il mio marito mi desidera sono felice.

Ma l'occidente vive solo d'immagine, e dell'illusione dell'immortalità e dell'eterna giovinezza e ha dimenticato il valore di altre età della vita. Le nonne non sono mai belle, però gli nipoti li adorano.
Chi non vuole invecchiare deve per forza morire giovane.
Chi non vuole morire giovane, deve dare alla sau vita un'altro senso che la bellezza fisica che oggi c'è domani non c'è.


PS: Un'altra cosa, sul mecanismo del desiderio:
Se l'uomo ha potere sulla donna attraverso il suo desiderio, allora desiderare una donna non è umiliazione per l'uomo, anzi.
 




« Ultima modifica: Settembre 17, 2013, 13:57:19 pm da Abraxas »

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #4 il: Settembre 17, 2013, 13:43:29 pm »
Ma poi che razza di discorso è? Servillo è attraente(solo per qualche donnetta un po' sfigata immagino) non certo per il suo aspetto fisico, ma solo perché molte donne sono ammaliate dal fascino del successo(e dei soldi che ne conseguono). Se Servillo non fosse un attore protagonista famoso e affermato, ma piuttosto un attoruncolo  da 4 soldi con le pezze al culo(o peggio ancora un ragioniere o un operaio), non se lo filerebbe nessuna donna. Senza successo e senza soldi, avrebbe lo stesso fascino di una vecchia rugosa!

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #5 il: Settembre 17, 2013, 15:12:34 pm »
Citazione da: Lorella Zanardo
Voglio incrociare sguardi maschili eroticamente attratti dalla vita incarnata nei nostri corpi: sai che bellezza?

Tolta l’attrazione che ha come fine quello riproduttivo, voglio invecchiare beata, rilassata, con il mio corpo e la mia faccia che mi piacciono e non ho voglia di passare la mia vita a digiunare facendo spinning per “sembrare” più giovane. Figuratevi! Parafrasando Magnani, mi sono fatta un mazzo tanto per essere ciò che sono e ci tengo che si veda.

allora abbiamo ragione noi maschi quando diciamo che voi donne vi vestite provocanti e curate il vostro aspetto fisico apposta per attirare gli sguardi.... se nessuno vi facesse più i complimenti la vostra autostima colerebbe a picco

Citazione da: Lorella Zanardo
eeeehhhh ma nooo, figuriamoci!!!! di certo le donne non si vestono provocanti per piacere a te, e non sono affatto invidiose di quelle più giovani... noooooo, a noi interessa solo piacere a noi stesseeeee....  :w00t:  :rolleyes: NOI DONNE NON ABBIAMO BISOGNO DI VOI MASCHIETTI, METTITELO IN TESTA, ILLUSO!!!!!!!

il tuo è il solito modo di pensare maschilistaaaaaaaaaa......!!!! aiutooooooo, mi staaaaaa molestandooooo!!!!!

se continui ad importunarmi, sarò costretta a denunciarti per cyberstalking!!!!!!!!!!!!

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #6 il: Settembre 17, 2013, 15:22:45 pm »

Quindi l'insegnamento da trarre è: dosiamo questo nostro sguardo desiderante con molta cura, non svalutiamo questa arma concedendolo a chiunque. Anzi, di default non dovremmo concederlo a nessuna, così come hanno imparato a fare gli americani e gli inglesi, ad esempio. 

Giusto. Ma lo sguardo è la cosa che conta di meno. Bisognerebbe allargare il discorso a tutti i tipi di contatto.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #7 il: Settembre 17, 2013, 15:38:22 pm »
Ora, dopo le  risate di scherno dovute al fatto che il post della  Zanardo conferma lo stereotipo

femminista  incazzata = cessa schifata dalgi uomini

Se la signora non perdesse tempo a scrivere puttanate (misandriche e non) e dedicasse un po' del suo tempo allo studio della fisiologia umana e della biologia, giungerebbe da sola alla conclusione che gli uomini sono portati a desiderare donne feconde con la stessa spinta che porta le donne a desiderare uomini dal portafoglio pieno.
Vnd [nick collettivo].

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #8 il: Settembre 17, 2013, 18:03:22 pm »
Questa poveretta ancora non vuol capire niente. Una come lei e come tutte le sue seguaci saranno sempre evitate non per le rughe o per i chiletti di troppo .... MA PERCHE' SONO DELLE ROTTURE DI COGLIONI INAUDITE.
Siamo troppo stufi di sprecare  la nostra esistenza dietro i problemi esistenziali e mentali delle donne così.
Non siete brutte, grasse o rugose il problema è che siete inutili...poi potete girarci intorno quanto volete è un problema vostro per quanto mi riguarda.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #9 il: Settembre 17, 2013, 18:06:56 pm »
Citazione:

Clara says:

set 16, 2013
Rispondi

Presente…è difficilissimo… è una cosa che mi schiaccia questa.
Ci penso sempre più spesso man mano che l’età avanza.
Sto scomparendo piano piano dallo sguardo di metà universo.
Ho sempre pensato che non dovevo dare troppo peso alla mia bellezza, perchè sarebbe venuto il giorno in cui avrei dovuto farne a meno…ma ora che il tempo sta arrivando, mi trovo impreparata.
Sento che non è proprio giusto !!!
Io mi sento molto + bella di una volta !!!
Ma non so come fare a gestirla.
Sta tutto nella testa dei maschi, quindi non capisco come possiamo noi donne fare in modo che la loro mentalità cambi !!!
E pensare che non ho nemmeno 45 anni…
Guardo una mia amica, le manca un anno alla pensione…è sempre elegante, fine, è una persona interessante, affabile e desiderabile, ai miei occhi.
Ma agli occhi degli uomini lei, a causa dell’età e delle sue rotondità, è proprio INVISIBILE.
Non so come fa, lei, non so come farò, quando toccherà a me.


--------------------------------------------------------------------------------------

Volete essere GUARDATE?
Benissimo, ma perchè non farlo voi per prime?
Fare agli altri ciò che vorremmo fosse fatto a noi....






Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #10 il: Settembre 17, 2013, 18:17:27 pm »
Lo fanno, sì, a uno su 200. Lo donne sono così, il primo passo dobbiamo farlo noi. Per il sesso si fa un (2, 10, 100 passi a volti o 100€ direttamente) passo verso di loro. Per l'antifemminismo dobbiamo fare tutti un passo ad allontanarci.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #11 il: Settembre 17, 2013, 18:21:05 pm »
Io personalmente, giusto o sbagliato che sia, quando deve "concedere" qualcosa a qualcuno, soprattutto quando è una cosa disinteressata (come nel caso di uno sguardo a una sconosciuta), senza tornaconto per me, mi domando: "Lo merita quella persona?" Nel caso delle donne, salvo rarissime eccezioni la mia risposta è sempre: "NO". Perchè dar loro tanta importanza, quando non solo non mi degnano di uno sguardo, ma addirittura mi schifano girandosi dall'altra parte, facendomi sentire una nullità? Peggio ancora nel caso tentassi un approccio.
Quindi fanno bene gli uomini a non guardarle più.
Ma io non ci credo neanche se lo vedo.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #12 il: Settembre 17, 2013, 18:32:50 pm »
Dipende dai vecchi e dalle vecchie.
Ci sono uomini e donne che invecchiando restano belli e altri che, pur essendo stati balli in giovinezza, diventano cessi.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #13 il: Settembre 17, 2013, 18:50:31 pm »
Io quello che noto in maniera evidente, al di là delle inutili masturbazioni mentali delle femministe, è che dopo una certa età le fa indispettire e complessare l' inevitabile concorrenza delle più giovani e belle le quali hanno in "grave torto" di portagli via lo zerbiname utile ai loro capricci e a i loro casini quotidiani. Questo lo vedo specialmente negli ambienti di lavoro appena arriva una nuova più giovane...gli scappano via gli zerbini e nessuno se le fila  :rolleyes:
Confesso di aver visto scenette niente male  :P

Alberto86

  • Visitatore
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #14 il: Settembre 17, 2013, 18:57:57 pm »
La Zanardo dimostra puntualmente di essere l'archetipo classico della femminista: mentalmente vuota ed ottusa più di una capra, iper-complessata fino al midollo, invidiosa del maschile, rancorosa verso le donne che ritiene esteticamente migliori di lei (ecco poi spiegata la crociata sul "corpo delle donne") , rimuginante fino alla pazzia, parassita di ogni situazione che può sfruttare a proprio vantaggio e disposta a distruggere ogni cosa di cui ha invidia/paura o che non le va a genio.
Praticamente è, come ogni femminista degna di tale nome, una donna profondamente squilibrata e potenzialmente pericolosa per il prossimo.





Ora, dopo le  risate di scherno dovute al fatto che il post della  Zanardo conferma lo stereotipo

femminista  incazzata = cessa schifata dalgi uomini

passiamo alle riflessioni serie.

Il post della Zanardo, e pure molti commenti femminili, ci rivelano che noi uomini abbiamo un arma formibadile che possiamo e dobbiamo usare nella c.d guerra dei sessi: lo sguardo desiderante.
Le donne ne hanno bisogno come dell'acqua, e quando manca si sentono perdute e la loro autostima va a zero, e sono così a disagio da arrivare a intraprendere battaglie per rieducare i gusti maschili :lol:

Quindi l'insegnamento da trarre è: dosiamo questo nostro sguardo desiderante con molta cura, non svalutiamo questa arma concedendolo a chiunque. Anzi, di default non dovremmo concederlo a nessuna, così come hanno imparato a fare gli americani e gli inglesi, ad esempio.
Se le donne, anche quelle più giovani e attraenti, fossero completamente private degli sguardi desideranti da parte degli uomini, abbasserebbero la cresta immediatamente e scenderebbero da quel piedistallo in cui noi le abbiamo messe.

Spero che queste riflessioni siano state utili a qualcuno.


Nel mentre, ecco un commento che rivela come le donne si sentano sconfortate dalla assenza dello sguardo maschile:

Clara says:

set 16, 2013
Rispondi

Presente…è difficilissimo… è una cosa che mi schiaccia questa.
Ci penso sempre più spesso man mano che l’età avanza.
Sto scomparendo piano piano dallo sguardo di metà universo.
Ho sempre pensato che non dovevo dare troppo peso alla mia bellezza, perchè sarebbe venuto il giorno in cui avrei dovuto farne a meno…ma ora che il tempo sta arrivando, mi trovo impreparata.
Sento che non è proprio giusto !!!
Io mi sento molto + bella di una volta !!!
Ma non so come fare a gestirla.
Sta tutto nella testa dei maschi, quindi non capisco come possiamo noi donne fare in modo che la loro mentalità cambi !!!
E pensare che non ho nemmeno 45 anni…
Guardo una mia amica, le manca un anno alla pensione…è sempre elegante, fine, è una persona interessante, affabile e desiderabile, ai miei occhi.
Ma agli occhi degli uomini lei, a causa dell’età e delle sue rotondità, è proprio INVISIBILE.
Non so come fa, lei, non so come farò, quando toccherà a me.

 



Aahahahahahaahaha  :doh:
Queste labili menti femminili hanno una paura fottuta della vecchiaia, perchè sanno benissimo che l'avanzare dell'età equivale alla fine del loro potere di plagio che hanno da sempre sugli uomini.  :rolleyes:
Ovviamente la colpa è sempre dei "maschi" se vengono evitate come la peste e rimangono con le ragnatele alla **** fino alla morte !  :doh: :doh:
Eh certo, perchè la femminuccia sopra si sente più bella di una volta (parametro decisamente oggettivo  :doh:), ma la colpa è solo dei cattivoni maschi che non vogliono cambiare mentalità è sottostare ai voleri delle signore femminucce in menopausa!!!  :doh: :doh: :sick: :sick: :muro: :muro:

Signori il sesso maschile ha un potere immenso se solo la maggior parte degli uomini si decidesse a far prevalere sempre l'orgoglio, la dignità e l'intelligenza prima di ogni altra cosa.
Bisogna mettersi in testa che il nostro futuro dipende da noi stessi e dagli atteggiamenti che metteremo in pratica nel prossimo futuro.