Autore Topic: La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie  (Letto 21223 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #15 il: Settembre 17, 2013, 19:02:11 pm »
Giusto. Ma lo sguardo è la cosa che conta di meno. Bisognerebbe allargare il discorso a tutti i tipi di contatto.

Boh, se il desiderio maschile è una arma che senso ha rinunciare?
(Capisco che bisogna usarlo in maniera cosciente, come quando fai un complimeto per ottenere qualcosa non per umiliarti, comunque complimenti fanno anche le donne perché vanitosi siete anche voi )
Infatti è quella che usano i grandi sedduttori per far piangere le donne.

Io non voglio darvi idee in questo senso però se tutti gli uomini rinunciassero a manifestare desiderio per le donne, ci intenderemo bene come con gli amici gay.
Da parte mia per le donne non sarebbe poi cosi male, anche perché spesso le donne guardano agli uomini come se fossero assessuati, solo il desiderio maschile risveglia la femmina in te e ti accorgi che siamo diversi.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #16 il: Settembre 17, 2013, 21:05:43 pm »

E’ un fatto culturale, vedrete  che avrò ragione.

 :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2:
Ahahaha certo, è un fatto culturale, come no, l'importante è crederci! :rolleyes:

Certe volte le femministe mi sembrano bambine che credono alle favole!
in questo caso alla favola che le differenze tra i sessi siano determinate da un fantomatico potere fallocentrico, e che basti soppiantare la cultura "patriarcale"- che ammesso che sia mai esistita, è già  stata sradicata e stravolta da un bel pezzo(grosso modo dal '68 in poi)- e mettere donne nei posti di potere, per rendere donne e uomini uguali in tutto e per tutto!

Figlie della sotto-cultura umanistica sessantottina, vedono la realtà umana come un perenne conflitto culturale di classe e di genere, e ignorano totalmente l'esistenza di quella variabile potentissima e infinitamente superiore a qualunque astrazione culturale che si chiama NATURA!

Il maschio è biologicamente programmato per essere attratto da donne  giovani e belle: l'attrazione per le tardone è una perversione umana, al pari della pedofilia.
A differenza della pedofilia è una perversione socialmente accettabile(non danneggia nessuno, anzi fa felici tante donne anziane e altrimenti sole, ed è una valvola di sfogo per tanti giovani che non hanno successo con le coetanee), ma è pur sempre una deviazione dalla natura.
E potendo scegliere, la stragrande maggioranza degli uomini sceglierebbe sempre donne under 35, piuttosto che over 40

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #17 il: Settembre 17, 2013, 21:28:52 pm »
Boh, se il desiderio maschile è una arma che senso ha rinunciare?
(Capisco che bisogna usarlo in maniera cosciente, come quando fai un complimeto per ottenere qualcosa non per umiliarti, comunque complimenti fanno anche le donne perché vanitosi siete anche voi )
Infatti è quella che usano i grandi sedduttori per far piangere le donne.

Io non voglio darvi idee in questo senso però se tutti gli uomini rinunciassero a manifestare desiderio per le donne, ci intenderemo bene come con gli amici gay.
Da parte mia per le donne non sarebbe poi cosi male, anche perché spesso le donne guardano agli uomini come se fossero assessuati, solo il desiderio maschile risveglia la femmina in te e ti accorgi che siamo diversi.

Il desiderio verrà manifestato con donne che dimostreranno di meritarlo.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #18 il: Settembre 17, 2013, 22:44:27 pm »
Chi non vuole invecchiare deve per forza morire giovane.
Chi non vuole morire giovane, deve dare alla sua vita un'altro senso che la bellezza fisica che oggi c'è domani non c'è.

Bel pensiero. Condivido.

Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #19 il: Settembre 17, 2013, 22:47:45 pm »
Il desiderio sessuale è un istinto legato alla riproduzione. Superata l'età riproduttiva va scemando. E' la natura.

Possono sempre cercare lo sguardo desiderante di una provetta, se tanto ci tengono.

Oppure cacciare la grana come fanno tanti uomini per elemosinare un po' di squallido sesso.

Take the red pill

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #20 il: Settembre 18, 2013, 01:06:35 am »
Secondo me si tratta per l'ennesima volta di ipocrisia.
Siccome siamo in Italia e non in paesi come gran Bretagna o Svezia qui c'è un numero talmente impressionante di morti di figa per cui una anche se in su con l'età con qualche chilo di troppo e trascurata qualcuno che gli va dietro lo trova sempre. Il punto secondo me è che la vera lamentela e' non che non attraggono nessuno (credo molto difficile) ma che non attraggono CHI VOGLIONO LORO, gli altri per loro sono invisibili. Io almeno con me stesso e con gli altri sono sincero. Mi girano i coglioni non perché non piaccio a nessuna ma perché non piaccio a chi vorrei io.
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #21 il: Settembre 18, 2013, 01:14:55 am »
Boh, se il desiderio maschile è una arma che senso ha rinunciare?
(Capisco che bisogna usarlo in maniera cosciente, come quando fai un complimeto per ottenere qualcosa non per umiliarti, comunque complimenti fanno anche le donne perché vanitosi siete anche voi )
Infatti è quella che usano i grandi sedduttori per far piangere le donne.

Io non voglio darvi idee in questo senso però se tutti gli uomini rinunciassero a manifestare desiderio per le donne, ci intenderemo bene come con gli amici gay.
Da parte mia per le donne non sarebbe poi cosi male, anche perché spesso le donne guardano agli uomini come se fossero assessuati, solo il desiderio maschile risveglia la femmina in te e ti accorgi che siamo diversi.

Cara mia al momento in Italia il problema e' esattamente l'opposto. Troppi uomini sono troppo interessati alle donne (e sono quindi disposti ad andare con donne molto peggio di loro) e questo fa si che il valore maschile diminuisca anche a danno di quelli come il sottoscritto che non essendo un cesso pretenderebbe anche qualcosa di buono ma è costretto a combattere con troppa concorrenza anche per quelle del suo livello. L'indifferenza maschile proposta qui non è mirata a lasciare le donne sole ma solo ad equilibrare la cosa.
Sic transit gloria mundi.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #22 il: Settembre 18, 2013, 06:36:08 am »
Cara mia al momento in Italia il problema e' esattamente l'opposto. Troppi uomini sono troppo interessati alle donne (e sono quindi disposti ad andare con donne molto peggio di loro) e questo fa si che il valore maschile diminuisca anche a danno di quelli come il sottoscritto che non essendo un cesso pretenderebbe anche qualcosa di buono ma è costretto a combattere con troppa concorrenza anche per quelle del suo livello. L'indifferenza maschile proposta qui non è mirata a lasciare le donne sole ma solo ad equilibrare la cosa.

Mah... guarda... la maggioranza degli uomini è interessata alle donne come oggetto sessuale e non come soggetto.
Questo, più che fare il gioco delle femministe, le manda in bestia.
Il desiderio maschile non può spaventarmi.
Semmai è il generale asservimento, indotto nelle scuole e dai media a ridurre gli uomini a dei vermi.

Comunque sia, mascherare o dissimulare dei bisogni innati e primari come il desiderio sessuale, è impossibile oltre che inutile.
Siamo arrivati fino qui, perché i nostri antenati, che certo non erano dei vermi come noi, vi hanno ceduto.
Nel dichiararci disposti alla loro repressione, oltre a renderci responsabili delle nevrosi che derivano dalla limitazioni dei propri bisogni, ci rendiamo ridicoli almeno quanto la zanardo che dichiara di lottare affinché gli adolescenti possano trovare attraenti delle vecchie bavose come lei.

Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #23 il: Settembre 18, 2013, 06:39:21 am »
Citazione da: Lorella Zanardo
Citazione
di certo le donne non si vestono provocanti per piacere a te, e non sono affatto invidiose di quelle più giovani... noooooo, a noi interessa solo piacere a noi stesseeeee.... 
NOI DONNE NON ABBIAMO BISOGNO DI VOI MASCHIETTI, METTITELO IN TESTA, ILLUSO!!!!!!!

 il tuo è il solito modo di pensare maschilistaaaaaaaaaa......!!!! aiutooooooo, mi staaaaaa molestandooooo!!!!!

    se continui ad importunarmi, sarò costretta a denunciarti per cyberstalking!!!!!!!!!!!!



Non so se la citazione della zanardo è vera o ricostruita ma rispecchia pienamente il modo di pensare della stessa in merito allo stalking.
Che poi è il modo femminista, senonoraquandista e femminismosudista in genere....

Offre molti spunti di riflessione sulla natura dello stalking...

Io femminista in pensione... Faccio aprire da dei tecnici (maschi) un Blog, ossia uno spazio pubblico, apparentemente democratico, ma chiunque esprime un pensiero diverso dal mio è considerato un aggressore.
Io DDonna, mi sento autorizzato a minacciarlo e ad offenderlo.
Io DDonna posso usare violenza.
Io DDonna posso molestare l'utente e, allo stesso tempo, accusarlo di molestarmi.

Lo stalking si crea nella testa di chi si ritiene vittima.

La zanard0 non è forse una violenta molestatrice misandrica?
Il suo non è forse un cyberstalking?

Il suo tentativo di plagiare le menti dei ragazzini maschi facendoli sentire delle merde perché la maggior parte delle donne sono troie e si fanno pagare per spogliarsi che cos'è?

Il suo tentare di proporre ad un ragazzino di accoppiarsi con una vecchia rinsecchita, che cos'è?

Non è forse una stalker misandrica?
« Ultima modifica: Settembre 18, 2013, 06:49:41 am da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #24 il: Settembre 18, 2013, 06:58:33 am »
Il desiderio sessuale è un istinto legato alla riproduzione. Superata l'età riproduttiva va scemando. E' la natura.

Possono sempre cercare lo sguardo desiderante di una provetta, se tanto ci tengono.

Oppure cacciare la grana come fanno tanti uomini per elemosinare un po' di squallido sesso.

Biologicamente il vecchio conserva la capacità di generare (e quindi il relativo impulso).
La donna lo perde.

Quando ci domandiamo perchè il ricco industrialotto, arrivato ai cinquanta, si mette con la segretaria venticinquenne e lascia una cinquantenne rompicoglioni per una sfruttatrice ambiziosa e furbastra, attratta dal rigonfiamento che nota sulla chiappa destra, quella della tasca del portafoglio, piuttosto che da quello dovuto al noto attrezzo, questa potrebbe essere la risposta....
La verità spesso è terra terra...
Triste e senza mistero....
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #25 il: Settembre 18, 2013, 07:02:59 am »
Il desiderio sessuale non è strettamente collegato con la capacità di generare.
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=8435.msg101481#msg101481

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #26 il: Settembre 18, 2013, 07:19:39 am »
L'indifferenza maschile proposta qui non è mirata a lasciare le donne sole ma solo ad equilibrare la cosa.

Il desiderio verrà manifestato con donne che dimostreranno di meritarlo.

certo sarebbe bello, e io non ho paura che le donne rimangono sole, ma l'ideea era sopratutto se il desiderio come molte altre cose nel sesso non fosse ambivalente, quindi attrae e fa paura nello stesso tempo.
Perché quando un uomo desidera una donna lei sente la superiorità di lui e non va bene quando non va bene.
Va beh, la Zanardo ha già dimenticato questo.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #27 il: Settembre 18, 2013, 07:37:22 am »
:rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2:
Ahahaha certo, è un fatto culturale, come no, l'importante è crederci! :rolleyes:

Il maschio è biologicamente programmato per essere attratto da donne  giovani e belle: l'attrazione per le tardone è una perversione umana, al pari della pedofilia.
A differenza della pedofilia è una perversione socialmente accettabile(non danneggia nessuno, anzi fa felici tante donne anziane e altrimenti sole, ed è una valvola di sfogo per tanti giovani che non hanno successo con le coetanee), ma è pur sempre una deviazione dalla natura.
E potendo scegliere, la stragrande maggioranza degli uomini sceglierebbe sempre donne under 35, piuttosto che over 40

Detto cosi penso invece che c'è anhce una cosa culturale, perché io ho lavorato nei ambiti dove 50-60 enni corteggiavano piuttosto le proprie coetanee e non noi  che eravamo 20 enni allora. Io l'ho inteso come differenza di generazione e anche "voi in età di marito cercatevi mariti poi flirtiamo anche con voi". E loro si divertivano da meraviglia tra di loro. Ho visto serate di ballo dove i vecchi si divertivano meglio tra di loro che i giovani, quindi non è cosi tanto naturale come obbligo che i vecchi siano attratte sessualmente solo dalle giovani. Forse c'è anhce un blocco morale certo, "quella potrebbe essere la tua figlia"

Poi è strano che proprio tu parli di cose contro natura...

Un'altra cosa. Io rispetto tantissimo quelle pocche coppie che non hanno ancora divorziato , che sono assieme da piu di 30 anni, sono riusciti ad invecchiare assieme e trovare stimolo nell'altro. Ogni donna quanto sara bella sogna un uomo che la ami anche quando sara invecchiata e brutta (anche per questo non ci piacciono quelli interessati solo al nostro corpo). E io spero che ci sono tra i vecchi spossi uomini che non cabierebbero la loro moglie anziana con nessuna altra donna giovincella. Mi piacerebbe crederci ma poi...


Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #28 il: Settembre 18, 2013, 09:13:51 am »
Detto cosi penso invece che c'è anhce una cosa culturale, perché io ho lavorato nei ambiti dove 50-60 enni corteggiavano piuttosto le proprie coetanee e non noi  che eravamo 20 enni allora. Io l'ho inteso come differenza di generazione e anche "voi in età di marito cercatevi mariti poi flirtiamo anche con voi".



capita anche negli Istituti Geriatrici..certo al novantenne ogni tanto scappa la mano su una tetta di una giovane OSS, ma perlopiù il corteggiamento di un tipico novantenne in carrozzella è verso l'ottantenne in pari condizioni.

E anche viceversa. Anzi di più perchè in questi ambiti, in genere, ci sono pochissimi uomini a fronte di una maggioranza di donne  :rolleyes:

L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #29 il: Settembre 18, 2013, 09:27:28 am »
Detto cosi penso invece che c'è anhce una cosa culturale, perché io ho lavorato nei ambiti dove 50-60 enni corteggiavano piuttosto le proprie coetanee e non noi  che eravamo 20 enni allora.

Seeee... Vabbè....
Forse è soltanto perché voi non ingoiavate...
Vnd [nick collettivo].