Citazione da: Lorella Zanardo
di certo le donne non si vestono provocanti per piacere a te, e non sono affatto invidiose di quelle più giovani... noooooo, a noi interessa solo piacere a noi stesseeeee....
NOI DONNE NON ABBIAMO BISOGNO DI VOI MASCHIETTI, METTITELO IN TESTA, ILLUSO!!!!!!!
il tuo è il solito modo di pensare maschilistaaaaaaaaaa......!!!! aiutooooooo, mi staaaaaa molestandooooo!!!!!
se continui ad importunarmi, sarò costretta a denunciarti per cyberstalking!!!!!!!!!!!!
Non so se la citazione della zanardo è vera o ricostruita ma rispecchia pienamente il modo di pensare della stessa in merito allo stalking.
Che poi è il modo femminista, senonoraquandista e femminismosudista in genere....
Offre molti spunti di riflessione sulla natura dello stalking...
Io femminista in pensione... Faccio aprire da dei tecnici (maschi) un Blog, ossia uno spazio pubblico, apparentemente democratico, ma chiunque esprime un pensiero diverso dal mio è considerato un aggressore.
Io DDonna, mi sento autorizzato a minacciarlo e ad offenderlo.
Io DDonna posso usare violenza.
Io DDonna posso molestare l'utente e, allo stesso tempo, accusarlo di molestarmi.
Lo stalking si crea nella testa di chi si ritiene vittima.
La zanard0 non è forse una violenta molestatrice misandrica?
Il suo non è forse un cyberstalking?
Il suo tentativo di plagiare le menti dei ragazzini maschi facendoli sentire delle merde perché la maggior parte delle donne sono troie e si fanno pagare per spogliarsi che cos'è?
Il suo tentare di proporre ad un ragazzino di accoppiarsi con una vecchia rinsecchita, che cos'è?
Non è forse una
stalker misandrica?