Autore Topic: La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie  (Letto 21218 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #60 il: Settembre 20, 2013, 12:10:08 pm »
Si ma questo Toni Servillo a chi piace? A qualche sessantenne. Non credo proprio che piaccia alle ventenni.
Stesa cosa Sofia Loren. Potrà piacere a molti ultracinquantenni ma difficilmente piacerà a uomini più giovani.
Questa Zanardo fa tanto rumore per nulla.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #61 il: Settembre 20, 2013, 22:30:40 pm »
Non condivido queste generalizzazioni.

Per fortuna ogni uomo è diverso e ogni donna è diversa.
Per forza di cose ci sarà sempre qualche donne che non si rispecchia nel ruolo di regime che le si vorrebbe assegnare.

Si generalizzare troppo è sbagliato ma quando la percentuale di una casistica è molto alta bisogna prenderne atto  e muoversi di conseguenza.
Poi al di là del pensiero indotto e i lavaggi di cervello c'è la vera base di tutti i problemi e cioè un ordinamento giuridico e anni di sentenze scritte solo a favore della donna, ed anche qui il trend e maledettamente impostato sempre a loro vantaggio. Lo vedete tutti che la donna sta diventando impunibile per le leggi attuali e sempre più si tende a creare questa disparità. Le cazzate di una donna non sono mai quantificabili, quelle dell' uomo hanno già una sentenza pronta e il conto da saldare. Prova ad inchiodare una donna alle sue responsabilità di madre o moglie ... con quali mezzi ? Prova a toglierle figli e casa ... come ?  :hmm:
Neanche se si aggira con un fucile a pompa a tracolla e minaccia ovunque ... gli troverebbero una scusa e una soluzione senza conseguenze.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #62 il: Settembre 21, 2013, 09:15:29 am »
Citazione
- io ho le mestruazioni tu hai il dovere di tollerare le mie intemperanze (non sono io donna a dovermi contenere);
Quante volte ho sentito questa e altre cose simili, come se si trattasse di un difettuccio da nulla. Ma provate a ripetere la stessa frase di lei, dicendo che avete un carattere irascibile come il loro e guardate la reazione :lol:
Citazione
Mio personalissimo parere è che abbiano paura con uomini dalle serie intenzioni, perchè nel confronto mangerebbero la polvere. Non riuscirebbero a prevalere con le loro incoerenze e assurdità
Nella mia esperienza anche loro hanno -più o meno- serie intenzioni ma sembrano incapaci di mantenere qualsiasi impegno. Si ha la netta impressione, anche dal loro modo di esprimersi confuso, contraddittorio e infarcito di luoghi comuni, che siano persone superficiali e che le loro siano soltanto chiacchiere.
Citazione
Poi al di là del pensiero indotto e i lavaggi di cervello c'è la vera base di tutti i problemi e cioè un ordinamento giuridico e anni di sentenze scritte solo a favore della donna, ed anche qui il trend e maledettamente impostato sempre a loro vantaggio. Lo vedete tutti che la donna sta diventando impunibile per le leggi attuali e sempre più si tende a creare questa disparità. Le cazzate di una donna non sono mai quantificabili, quelle dell' uomo hanno già una sentenza pronta e il conto da saldare.
Sono dell'idea che la fedeltà della donna, molto più di quella dell'uomo, debba essere garantita dalle leggi e valori che la società esprime più che dalle spesso presunte virtù di lei.
Citazione
Prova ad inchiodare una donna alle sue responsabilità di madre o moglie ... con quali mezzi ? Prova a toglierle figli e casa ... come ?
Praticamente impossibile con queste eterne adolescenti, tanto più che l'espressione doveri di moglie è tabù nel nuovo idioma corrente. Oggi il matrimonio ha da essere fondato sull'"amore", per di più nell'accezione assai limitata di romance che dia sapore alle loro giornate perlopiù vacue e superficiali. E quando le farfalle nello stomaco inevitabilmente cessano, non si può che accusare il marito, divenuto solo un peso e un ostacolo a 'rifarsi una vita'.
« Ultima modifica: Settembre 21, 2013, 12:03:41 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline mmann

  • Affezionato
  • **
  • Post: 169
  • Sesso: Maschio
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #63 il: Settembre 21, 2013, 12:42:48 pm »
(Salve a tutti... è un mucchio che non scrivo... ho cambiato per lavoro paese e dall'Italia dove son nato e cresciuto alla Svezia dove ho studiato 2 anni, sono finito in... Germania! A parte questa inutile parentesi..)

Il problema fondamentale è l'accettazione della natura... le donne non accettano più chi sono e il loro ruolo annebbiate da questa società consumistica che pensa da oggi a domani mai ad un dopodomani... faccio alcuni esempi:
la donna non si accetta bassa => soluzione consumistica, TACCHI
la donna non si accetta vecchia con i capelli bianchi => soluzione consumistica, TINTA
la donna non accetta il viso che ha => soluzione consumistica, TRUCCO
la donna non accetta il seno che la natura gli ha fatto => soluzione consumistica, PUSH UP finchè puoi....
la donna non accetta che non è più feconda => soluzione consumistica, per ora poche.. ma OVULI IN AFFITTO O SIMILI
risultato...

Noi uomini illusi e accecati da tutto ciò, perchè è vero che apprezziamo... ma alla fine ci sentiamo ingannati
(forse è banale ma la natura ci ha fatto l'istinto di andare con una donna migliore è perchè potenzialmente sarà la madre dei nostri figli e i nostri figli saranno migliori)

Le donne devono imparare ad accettarsi che sono come i fiori nascono crescono sbocciano e invecchiano!

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #64 il: Settembre 23, 2013, 13:37:42 pm »
Hai colto il punto. Le donne sopravvalutano la loro bellezza e sottovalutano completamente il loro carattere. Nel migliore dei casi credono che generiche buone intenzioni equivalgano a un carattere solido e coerente ;)
Non c'è dubbio che l'autostima della gran parte delle donne sia legata al loro aspetto, come ho sentito personalmente dire più di una volta. Tuttavia vogliono farsi guardare dagli uomini semplicemente per vanità, salvo poi meravigliarsi che minigonne, tacchi o non so che altro non servano con uomini dalle intenzioni serie.

Però, in gran parte le tue critiche sono uguali a quelle della Zanardo  :D
A parte che io non credo che sia colpa dei maschi che il Tv è pieno di questo modello di donna, appunto mi pare che anche lei critica la mass media e lo smutandamento. Il suo errore è quello di dire che le cose stanno cosi per colpa del desiderio maschile, ma mi sa che critica lo stesso show televisivo che infatti non rappresenta il mondo reale.


Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #65 il: Settembre 23, 2013, 14:06:19 pm »



 Il discorso del brodo buono con la gallina vecchia?


 

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #66 il: Settembre 24, 2013, 23:09:39 pm »
Citazione
Questa Zanardo fa tanto rumore per nulla.
In effetti quello che ha scritto non sta nè in cielo nè in terra ed è difficile pensare che ci creda davvero, ad una cosa così stupida. Io non ci credo che pensi davvero quel che ha scritto. Sarebbe una minorata mentale.
Ma consideriamo che la Zanardo, sul femminismo e dintorni, ci campa lei e la sua famiglia, anche piuttosto bene.
La Zanardo è un'imprenditrice e basa il suo business anche sul seguito che ottiene dalle sue accolite. E chissà quante di loro sono già ultraquarantenni e si riconoscono nel suo scritto.
Così la Zanardo ha gettato il becchime e le oche hanno beccato. E furba costèi. E le oche sono tante ;)
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #67 il: Settembre 25, 2013, 09:49:27 am »

La Zanardo è un'imprenditrice e basa il suo business anche sul seguito che ottiene dalle sue accolite. E chissà quante di loro sono già ultraquarantenni e si riconoscono nel suo scritto.
Così la Zanardo ha gettato il becchime e le oche hanno beccato. E furba costèi. E le oche sono tante ;)

infatti, come si vede dai commenti, molte (forse la maggior parte) hanno gettato la maschera rivelando il disagio di essere diventate (o di stare diventando) invisibili al mondo maschile.

Tra l'altro, rivelando la falsità dell'assioma "lo faccio per stare bene con me stessa" riguardo all'abbigliamento, alla cura, al trucco e a tutti gli ambaradan femminili.

Probabilmente hanno assunto "sguardo maschile" in eccessiva quantità tanto da drogarsi e quando viene a mancare soffrono di crisi d'astinenza  :lol:

Citazione
La Zanardo è un'imprenditrice

in effetti, a giudicare dal post successivo http://www.ilcorpodelledonne.net/?p=15613#comments è chiaro che lamenta gli stessi problemi degli imprenditori... è occupata nelle "battaglie culturali" ma va da sè che le "battaglie" devono essere remunerate.
« Ultima modifica: Settembre 25, 2013, 10:01:33 am da Rita »
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #68 il: Settembre 25, 2013, 14:01:40 pm »
il "lavoro" della manager

http://www.senonoraquando.eu/?p=14101
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #69 il: Settembre 26, 2013, 04:17:07 am »
infatti, come si vede dai commenti, molte (forse la maggior parte) hanno gettato la maschera rivelando il disagio di essere diventate (o di stare diventando) invisibili al mondo maschile.

Si, mentre guardavo la bianca neve (che io guardo spesso  :D)  mi sono infatti ricordata da questa discusione, l'impulso della vecchia strega di uccidere la giovane ormai piu bella di lei.

Comunque non è vero che gli uomini non invecchiano. Io rivedo in FB le foto dei miei colleghi di scuola e non sono diventarti piu belli...anche quelli che lo erano.
E raro che un uomo diventi piu attraente dopo una certa età che prima.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #70 il: Settembre 26, 2013, 06:37:26 am »
Si, mentre guardavo la bianca neve (che io guardo spesso  :D)  mi sono infatti ricordata da questa discusione, l'impulso della vecchia strega di uccidere la giovane ormai piu bella di lei.

Comunque non è vero che gli uomini non invecchiano. Io rivedo in FB le foto dei miei colleghi di scuola e non sono diventarti piu belli...anche quelli che lo erano.
E raro che un uomo diventi piu attraente dopo una certa età che prima.

Ah sì?

Allora si abbassano le tolleranze dei gusti delle donne....
Vnd [nick collettivo].

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #71 il: Settembre 26, 2013, 09:44:22 am »
Comunque non è vero che gli uomini non invecchiano. Io rivedo in FB le foto dei miei colleghi di scuola e non sono diventarti piu belli...anche quelli che lo erano.
E raro che un uomo diventi piu attraente dopo una certa età che prima.
Come vuoi, sta di fatto che due miei amici sono diventati padri uno a 60 anni, e l'altro a 70 anni, e tutti e due con donne 20enni e carine ( e straniere, ovviamente ).

Voi questo non potrete MAI farlo, avete una data di scadenza impressa nel DNA :lol:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #72 il: Settembre 26, 2013, 10:34:31 am »
Diciamo avete siccuramente il compito piu facile nella creazione dei figli, non è che io sogno a partorire a 60-70 anni, al massimo di diventare nonna.

Comunque la mia era una valutazione estetica.
E molto  deludente come sono diventati stempati e con panciotto e con doppio mento perfino i miei alunni non ancora 30 enni, e anche i miei colleghi di classe (e io di quello sono stata inamorata in segreto  :ohmy:  Ma meno male che non ci siamo messi assieme)  :)

Poi ci sono anche uomini che si tengono bene o anzi diventano piu attraenti con l'età, per esempio mio marito, ma infatti sono una eccezione e non una regola.


Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #73 il: Settembre 26, 2013, 11:15:28 am »
Come vuoi, sta di fatto che due miei amici sono diventati padri uno a 60 anni, e l'altro a 70 anni, e tutti e due con donne 20enni e carine ( e straniere, ovviamente ).

Voi questo non potrete MAI farlo, avete una data di scadenza impressa nel DNA :lol:


Devono avere uno stomaco di ferro queste due 20enni per riuscire vendersi a due tardoni di quell'età...

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #74 il: Settembre 26, 2013, 11:17:39 am »
Si, mentre guardavo la bianca neve (che io guardo spesso  :D)  mi sono infatti ricordata da questa discusione, l'impulso della vecchia strega di uccidere la giovane ormai piu bella di lei.

Comunque non è vero che gli uomini non invecchiano. Io rivedo in FB le foto dei miei colleghi di scuola e non sono diventarti piu belli...anche quelli che lo erano.
E raro che un uomo diventi piu attraente dopo una certa età che prima.

Infatti tutta questa questione è una stupidaggine.
Sia gli uomini che le donne sono attraenti da giovani. Con l'età perdono la freschezza, magari qualcuno e qualcuna si mantiene bene fino a un'età abbastanza avanzata e guadagna un po' di fascino, ma la vecchiaia imbruttisce tutti prima o poi.