Autore Topic: "Un piano perfetto"  (Letto 986 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
"Un piano perfetto"
« il: Settembre 17, 2013, 18:05:22 pm »
Oggi mentre pranzavo, stavano mandando in onda in tv quella fascia pubblicitaria cinematografica dedicata ai trailer dei prossimi film in uscita.

Con profondo disgusto ho visto che tra i film in uscita nelle sale italiane, ci sarebbe una nuova "commedia" americana per il solito pubblico femminoide dal titolo "Un piano perfetto".

Praticamente dal trailer si evince subito il succo di questa nuova porcheria spilla-soldi per il gregge femminile: il filmetto è il solito vadenecum in presunta chiave "umoristica" per le labili menti femminili, colmo di male-bashing, subdoli insegnamenti per il sesso femminile , schiaffi agli uomini e violenze varie contro il sesso maschile.

Ecco a voi il trailer:



Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:"Un piano perfetto"
« Risposta #1 il: Settembre 17, 2013, 19:45:19 pm »
Oggi mentre pranzavo, stavano mandando in onda in tv quella fascia pubblicitaria cinematografica dedicata ai trailer dei prossimi film in uscita.

Con profondo disgusto ho visto che tra i film in uscita nelle sale italiane, ci sarebbe una nuova "commedia" americana per il solito pubblico femminoide dal titolo "Un piano perfetto".

Praticamente dal trailer si evince subito il succo di questa nuova porcheria spilla-soldi per il gregge femminile: il filmetto è il solito vadenecum in presunta chiave "umoristica" per le labili menti femminili, colmo di male-bashing, subdoli insegnamenti per il sesso femminile , schiaffi agli uomini e violenze varie contro il sesso maschile.

Ma non perderci neppure tempo con stronzate hollywoodiane in 4K come queste...

Ecco a voi il trailer:


Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.