In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Violenza al burro-Marina Terragni
Stealth:
Ma, in effetti poi, non è che Marlon Brandon se la incula per davvero. Si tratta di finzione. Perché tutto sto polverone?
vnd:
--- Citazione da: Stealth - Settembre 19, 2013, 18:24:46 pm ---Ma, in effetti poi, non è che Marlon Brandon se la incula per davvero. Si tratta di finzione. Perché tutto sto polverone?
--- Termina citazione ---
perché sono femministe.
kautostar:
Da quello che ho capito, l'attrice ormai defunta(non certo perché traumatizzata da quella scena, ma di cancro) non è stata particolarmente traumatizzata dalla scena imprevista(anzi probabilmente non lo è stata affatto), ma è stata molto infastidita dal fatto di essere associata per tutta la sua carriera da attrice, a quel pezzo(in cui non servivano particolari capacità recitative) piuttosto che ad altri lavori di maggior qualità!
I problemi con la droga probabilmente possono essere dovuti a un successo e a una popolarità troppo rapidi(non è facile gestire tanto successo a 18 anni), come accade a tanti attori adolescenti che passano dalle stalle alle stelle in un tempo troppo breve, bruciando tutte le tappe, piuttosto che a una sciocca scena di sesso simulato!
kautostar:
//www.youtube.com/watch?v=caZuMRAnOBY
Guardatevi la scena da 1:34:50 fino al minuto 1:36:10
Mi sembra che nel film ci sia fin troppa "par condicio" o per così dire "pari opportunità"!
Angelo:
Più la Terragni censura, più si butta il fango addosso.
Non sanno discutere, sono perdenti.
E chi le segue, prima o poi, purtroppo ritornerà sui suoi passi.
L'importante è non dimenticare la loro "passata militanza".
Almeno per me. Io non dimentico. E non ho da perdonare nulla.
Perché loro non hanno perdonato nulla a noi in quanto uomini e non in quanto autori di chissà quale reato.
E io non perdonerò, quando la crisi ci renderà simili ai fratelli greci, e loro si spacceranno per "antifa" e "contro il Sistema".
Adesso si possono abbuffare, possono gridare :" Maschio porco, maschio assassino, etc. etc."
Poi, e da un lato spero di sbagliarmi (giusto per il sentimento umano di pietà che ancora mi scorre nelle vene per quelli che restano umani), vedremo se faranno ancora certi proclami.
E di certo non tenderò la mano ad una femminista in difficoltà o ad una "fulminata sulla via di Damasco".
"Indifferenza" verso chi, in tempi grassi, ha preferito buttare merda su chi non aveva fatto nulla.
La stessa "indifferenza" che si prova quando muore un Padoa Schioppa che mi ha definito "bamboccione".
La stessa "indifferenza" verso chi, spacciandosi per "il Sud" ha definito i napoletani in un certo modo e non ha avuto il coraggio di tenere sul suo blog il suo stesso commento.
La stessa "indifferenza" che proverò verso chi, in cerca di soldi pubblici (che prima o poi scoprirò...) butta merda quotidianamente sui suoi simili. Altro che ribelli. Altro che antifa... Pure la polvere sotto i piedi si volterà dall'altra parte quando "cambierete bandiera".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa