In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Deliri femminist-sudisti. Vaneggiamenti sessuofobici.

<< < (5/5)

ilmarmocchio:

--- Citazione da: controcorrente - Maggio 22, 2014, 12:01:35 pm ---Indubbiamente è una reazione al femminismo. Ma alla fine razionalmente parlando, femminismo o non.... ma che ce frega se lei non gode? Io ho avuto il mio rapporto, se mi è piaciuto stò benissimo, stop. Se lei non ha avuto l'orgasmo, che posso farci? Anche fossi io la causa, NON ME NE IMPORTA NIENTE. A loro non frega niente se noi non godiamo e io dovrei star male per loro? O sentrirmi offeso nel mio orgoglio di.... "MUCHO"?  :doh: Suvvia  :)

--- Termina citazione ---

non credere  che a loro non interessi, si sentono sminuite. parlo delle donne , non delle arpie . quelle le lasciamo ai maschi plurali&deambulanti :w00t:

Artemisia Gentileschi:

--- Citazione da: controcorrente - Maggio 22, 2014, 12:01:35 pm ---Indubbiamente è una reazione al femminismo. Ma alla fine razionalmente parlando, femminismo o non.... ma che ce frega se lei non gode? Io ho avuto il mio rapporto, se mi è piaciuto stò benissimo, stop. Se lei non ha avuto l'orgasmo, che posso farci? Anche fossi io la causa, NON ME NE IMPORTA NIENTE. A loro non frega niente se noi non godiamo e io dovrei star male per loro? O sentrirmi offeso nel mio orgoglio di.... "MUCHO"?  :doh: Suvvia  :)

Non direi.. Personalmente non mi sarebbe piaciuto nessun rapporto se il mio compagno non avesse goduto, perché l'eccitazione quando è reciproca e complementare rende il rapporto molto bello.
Così come ci deve essere affinità emotiva e attrazione se poi l'orgasmo non c'è... pazienza.
A me accade quando ho qualche problema o sono preoccupata per qualcosa. Ma non è né un dramma, né colpa di nessuno.. Né per questo non mi piace farlo.

Duca:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Maggio 22, 2014, 17:02:20 pm ---Luana Zanella >

Ite missa est . E- adesso che vuole la tranquillit', e ci credo

Ammazzaò che chiavica :sick:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa