In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Deliri femminist-sudisti. Vaneggiamenti sessuofobici.
Volpe argentata:
Quindi secondo quell'articolo tutte le donne vorrebbero farsi praticare dal partner il sesso orale su di loro?
Mi dispiace smentire, ma con le donne non c'e' alcuna pratica sessuale con la quale si possa andare sul sicuro, e quindi nemmeno questa...
Duca:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Maggio 20, 2014, 21:53:43 pm ---il cunnilingus piace sopratutto alle lesboidi. le donne vere hanno bisogno di altro.
Eč un cavallo di battaglia femminista per mortificare la femminilitą e , purtroppo, noi italiani ci siamo fatti, tra le straniere , la fama di agrandi leccatori.
Il che č tutt'altro che un pregio :doh:
--- Termina citazione ---
Infatti, poi sinceramente a me non va di stare tre ore a ravanare per far venire una che magari č anorgasmica oppure quel giorno ha le paturnie o le ovaie di traverso, 'sto mito dell'orgasmo femminile ha rotto la minchia, diciamolo chiaro la vita nasce dalla sborrata (o se č troppo volgare il termine, eiaculatio in cunne puellae, fate voi).
Artemisia Gentileschi:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Maggio 20, 2014, 21:53:43 pm ---il cunnilingus piace sopratutto alle lesboidi. le donne vere hanno bisogno di altro.
E' vero!!
controcorrente:
--- Citazione da: Duca - Maggio 21, 2014, 20:35:45 pm ---Infatti, poi sinceramente a me non va di stare tre ore a ravanare per far venire una che magari č anorgasmica oppure quel giorno ha le paturnie o le ovaie di traverso, 'sto mito dell'orgasmo femminile ha rotto la minchia, diciamolo chiaro la vita nasce dalla sborrata (o se č troppo volgare il termine, eiaculatio in cunne puellae, fate voi).
Che poi detto tra noi.... ma chissenefrega se non hanno l'orgasmo e non godono? Cazzi loro. L'importante č che godo io! :cool:
Duca:
--- Citazione da: controcorrente - Maggio 22, 2014, 00:29:45 am ---Che poi detto tra noi.... ma chissenefrega se non hanno l'orgasmo e non godono? Cazzi loro. L'importante č che godo io! :cool:
Infatti, chi se ne strafotte. ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa