La situazione sul fronte femminista sembra abbastanza confusa....
1. terragni e l'ultimo tango.
2. il pompino con l'ingoio fa male alle femministe sudiste (a sto punto) lesbiste; mentre la leccata di passera no.
Questi vaneggiamenti sumultanei sono sicuramente riconducibili al feminist blog camp....
Questo mi convince sempre più che Comacchio è la giusta risposta.
Fuori da ogni logica, la Terragni, finta intellettuale che propone se stessa come candidata per una sinistra asservita ai padroni, esordisce con una paturnia su Bertolucci, brando, l'ultimo tango e il fatto che l'attrice sia stata stuprata.
Sul fronte sudista, finto anarchico, finto di sinistra la situazione è ancora più buffa.
Sarò breve per ciò che concerne le femministe sudiste e, si direbbe, lesbiste.
Qui ci spiegano che leccare passere (o farsele leccare... non ho capito bene) fa bene:
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2013/09/14/il-cunnilingus-risolve-la-depressione/Capirai.... per esperienza personale sappiamo che fa bene sia a chi è attivo che a chi svolge il ruolo passivo. Non meno del pompino.
L'autrice della "perla" si presenta come: Antonella, Meno&Pausa. Un personaggio di pura invenzione. Spin Off di Malafemmina, precaria un po’ più giovane. L’about di Antonella dice che si tratta di una donna precaria post quarantenne e in pre-menopausa. Ogni riferimento a fatti, cose e persone è puramente casuale.
Insomma, un fake di fikasekka....
Qui, invece, tanto per dimostrarsi coerenti, ci spiegano che non è vero che il pompino con ingoio fa bene.
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2013/09/17/su-depressione-sperma-e-sesso-orale-parte-i-la-ricerca/Un pippone di duemila righe che ci si stanca solo a guardarlo...
Tutto copincollato, naturalmente.
Io non lo so se le donne eterosessuali vivono meglio delle lesbiche misandriche maniaco depresse perché ingoiano lo sperma o ingoiano lo sperma perché vivono bene, solo mi chiedo... non vi piacciono gli uomini? Non vi piace fare pompini? Perchè non vi fate i cazzi vostri?
Se è per questo corre voce che prenderlo in culo fa bane alla cellulite.
Nessuno penserebbe mai seriamente di curarsi con questi metodi. Soprattutto la depressione.
Intanto però queste piccole verità aiutano alcune donne a vivere meglio.
Lo so che scrivete che per voi le cose che entrano in culo devono essere soltanto in lattice.
Tenetevi il vostro mondo di plastica e non rompete i coglioni.