Autore Topic: Deliri femminist-sudisti. Vaneggiamenti sessuofobici.  (Letto 6265 volte)

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
Deliri femminist-sudisti. Vaneggiamenti sessuofobici.
« il: Settembre 18, 2013, 19:39:40 pm »
La situazione sul fronte femminista sembra abbastanza confusa....

1. terragni e l'ultimo tango.
2. il pompino con l'ingoio  fa male alle femministe sudiste (a sto punto) lesbiste; mentre la leccata di passera no.

Questi vaneggiamenti sumultanei sono sicuramente riconducibili al feminist blog camp....
Questo mi convince sempre più che Comacchio è la giusta risposta.

Fuori da ogni logica, la Terragni, finta intellettuale che propone se stessa come candidata per una sinistra asservita ai padroni,  esordisce con una paturnia su Bertolucci, brando, l'ultimo tango e il fatto che l'attrice sia stata stuprata.
Sul fronte sudista, finto anarchico, finto di sinistra la situazione è ancora più buffa.
Sarò breve per ciò che concerne le femministe sudiste e, si direbbe, lesbiste.

Qui ci spiegano che leccare passere (o farsele leccare... non ho capito bene)  fa bene:
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2013/09/14/il-cunnilingus-risolve-la-depressione/

Capirai.... per esperienza personale sappiamo che fa bene sia a chi è attivo che a chi svolge il ruolo passivo. Non meno del pompino.

L'autrice della "perla" si presenta come: Antonella, Meno&Pausa. Un personaggio di pura invenzione. Spin Off di Malafemmina, precaria un po’ più giovane. L’about di Antonella dice che si tratta di una donna precaria post quarantenne e in pre-menopausa. Ogni riferimento a fatti, cose e persone è puramente casuale.
Insomma,  un fake di fikasekka....

Qui, invece, tanto per dimostrarsi coerenti, ci spiegano  che non è vero che il pompino con ingoio fa bene.
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2013/09/17/su-depressione-sperma-e-sesso-orale-parte-i-la-ricerca/

Un pippone di duemila righe che ci si stanca solo a guardarlo...
Tutto copincollato, naturalmente.

Io non lo so se le donne eterosessuali vivono meglio delle lesbiche misandriche maniaco depresse perché ingoiano lo sperma o ingoiano lo sperma perché vivono bene, solo mi chiedo... non vi piacciono gli uomini? Non vi piace fare pompini? Perchè non vi fate i cazzi vostri?

Se è per questo corre voce che prenderlo in culo fa bane alla cellulite.

Nessuno penserebbe mai seriamente di curarsi con questi metodi. Soprattutto la depressione.
Intanto però queste piccole verità aiutano alcune donne a vivere meglio.

Lo so che scrivete che per voi le cose che entrano in culo devono essere soltanto in lattice.
Tenetevi il vostro mondo di plastica e non rompete i coglioni.

« Ultima modifica: Settembre 19, 2013, 06:40:19 am da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
Re:Deliri femminist-sudisti. Vaneggiamenti sessuofobici.
« Risposta #1 il: Maggio 19, 2014, 18:30:27 pm »
devono farsene una ragione. Lo studio esiste e c'è anche la correlazione causale.
Invece, è proprio il loro cunnilingus a d essere inutile.
Oddio, magari va bene per le lesbiche...

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #2 il: Maggio 19, 2014, 19:11:57 pm »
Che ci vuoi fare, Vnd? Le femministe ci vogliono rieducare, anche dal punto di vista sessuale. Una pratica sessuale fa bene alle
donne perchè le rilassa? Allora quella pratica sessuale è buona e giusta. Una pratica sessuale piace molto ai maschi ma non abbastanza alle donne? Allora quella pratica non va bene: chi la desidera è un misogino e va rieducato a fare quello che alle
donne piace. Non fare il porco, lecca la vagina. Questo non è un comportamento da porco perchè piace alle donne. Ricatto tipico
femminile e femminista: se non mi lecchi non mi becchi. Ma vedi un pò di andartene a fare in c..... tu e le tue compagne di merenda

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #3 il: Maggio 20, 2014, 21:53:43 pm »
Che ci vuoi fare, Vnd? Le femministe ci vogliono rieducare, anche dal punto di vista sessuale. Una pratica sessuale fa bene alle
donne perchè le rilassa? Allora quella pratica sessuale è buona e giusta. Una pratica sessuale piace molto ai maschi ma non abbastanza alle donne? Allora quella pratica non va bene: chi la desidera è un misogino e va rieducato a fare quello che alle
donne piace. Non fare il porco, lecca la vagina. Questo non è un comportamento da porco perchè piace alle donne. Ricatto tipico
femminile e femminista: se non mi lecchi non mi becchi. Ma vedi un pò di andartene a fare in c..... tu e le tue compagne di merenda

il cunnilingus piace sopratutto alle lesboidi. le donne vere hanno bisogno di altro.
Eè un cavallo di battaglia femminista per mortificare la femminilità e , purtroppo, noi italiani ci siamo fatti, tra le straniere , la fama di agrandi leccatori.
Il che è tutt'altro che un pregio :doh:

Offline zagaro

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Maggio 20, 2014, 22:13:23 pm »
il cunnilingus piace sopratutto alle lesboidi. le donne vere hanno bisogno di altro.
Eè un cavallo di battaglia femminista per mortificare la femminilità e , purtroppo, noi italiani ci siamo fatti, tra le straniere , la fama di agrandi leccatori.

ti sei mai chiesto perchè quest pratica  ha un nome latino?

perchè fra gli antichi romani era la pratica amorosa per eccellenza...................

però gli antichi romani aveano una perversione, consideravano il sesso un atto di potenza propria e di sottomissione del partner, non avvano l'idea dell'atto sessuale come la ricerca di un'armonia fra i due partner

non per niente  per disprezzare nella massima forma il proprio avversario si dice quacosa sul buco del culo dell'avversario,  o in alterativa sul succhiare................

tantevvero che in lingua italiana 'possedere' è uno dei verbi per indicare l'atto sessuale

Offline Volpe argentata

• Affezionato
  • **
« Risposta #5 il: Maggio 21, 2014, 18:08:05 pm »
Quindi secondo quell'articolo tutte le donne vorrebbero farsi praticare dal partner il sesso orale su di loro?
Mi dispiace smentire, ma con le donne non c'e' alcuna pratica sessuale con la quale si possa andare sul sicuro, e quindi nemmeno questa...

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #6 il: Maggio 21, 2014, 20:35:45 pm »
Infatti, poi sinceramente a me non va di stare tre ore a ravanare per far venire una che magari è anorgasmica oppure quel giorno ha le paturnie o le ovaie di traverso, 'sto mito dell'orgasmo femminile ha rotto la minchia, diciamolo chiaro la vita nasce dalla sborrata (o se è troppo volgare il termine, eiaculatio in cunne puellae, fate voi).

Offline Artemisia Gentileschi

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Maggio 21, 2014, 20:49:10 pm »

E' vero!!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Maggio 22, 2014, 00:29:45 am »
Infatti, poi sinceramente a me non va di stare tre ore a ravanare per far venire una che magari è anorgasmica oppure quel giorno ha le paturnie o le ovaie di traverso, 'sto mito dell'orgasmo femminile ha rotto la minchia, diciamolo chiaro la vita nasce dalla sborrata (o se è troppo volgare il termine, eiaculatio in cunne puellae, fate voi).
Che poi detto tra noi.... ma chissenefrega se non hanno l'orgasmo e non godono? Cazzi loro. L'importante è che godo io!  :cool:

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #9 il: Maggio 22, 2014, 01:42:30 am »
Che poi detto tra noi.... ma chissenefrega se non hanno l'orgasmo e non godono? Cazzi loro. L'importante è che godo io!  :cool:
Infatti, chi se ne strafotte. ;)

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #10 il: Maggio 22, 2014, 10:11:04 am »

se anche rimaniamo all'interno del sesso fatto solo per il sesso, il discorso è piuttosto semplice.
Ci sono le donne che hanno una sesualità normale, godono del fare sesso e non hanno problemi a raggiungere l'orgasmo.
Il femminismo pretende di dare la colpa all'uomo e comunque di imporre modalità sessuali alternative, ma il rapporto principe tra uomo e donna è e rimarrà quello penetrativo.
Del resto, se io avessi dei problemi di erezioni, non è mica scontato che ciò sarebbe causato dalla donna,anzi, prima verificherei di non essere io la causa del problema.
in definitiva, il femminismo cerca di imporre modelli secondari, se non anormali, di sesso , cosi come di relazioni personali e sociali

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #11 il: Maggio 22, 2014, 10:12:38 am »
la situazione sul fronte femminista è confusa, sì
non necessariamente per cattiva fede o errore volontario
ma voi, se foste una femminista, che vie d'uscita immaginereste? non è mica facile

d'altra parte su questo mi pare che siamo piantati anche noi
il nostro pregio è che, non vedendo vie d'uscita, non pontifichiamo
le sceme, invece, continuano ad agitarsi come se avessero la scienza infusa
come se bastasse un cunnilinguis a cambiare il corso del mondo  :w00t:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #12 il: Maggio 22, 2014, 10:12:54 am »

E' vero!!

e questo vale anche per noi uomini. ne conosco più d' uno che fuma e beve a tutta birra, poi, se c'è qualche problema dice : eh, alle donne piace essere leccate .
si , certo, come no... :doh:
la volpe  e l'uva

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #13 il: Maggio 22, 2014, 10:18:44 am »
la situazione sul fronte femminista è confusa, sì
non necessariamente per cattiva fede o errore volontario
ma voi, se foste una femminista, che vie d'uscita immaginereste? non è mica facile

d'altra parte su questo mi pare che siamo piantati anche noi
il nostro pregio è che, non vedendo vie d'uscita, non pontifichiamo
le sceme, invece, continuano ad agitarsi come se avessero la scienza infusa
come se bastasse un cunnilinguis a cambiare il corso del mondo  :w00t:

io sono convinto che alcune femministe siano anche in buona fede, perchè quando si ha un problema non è detto che se ne abbia coscienza e il bombardamento mediatico non aiuta.
la sessualità ammette molte varianti, però alla fin fine, tra persone normali, e per normali intendo che non hanno problemi , il sesso
 il sesso pretende determinati requisiti.
Noi non pontifichiamo perchè non pretendiamo di cambiare la natura e questo ci da un notevole vantaggio, mentre il femminismo è una costruzione completamente artificiale e la natura prima o poi esige il suo tributo.
Credo sia anche esperienza personale : con tutte le varianti possibili, la donna alla fine apprezza e gratifica l'uomo con il sesso penetrativo

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #14 il: Maggio 22, 2014, 10:20:17 am »

capiusco il tuo sfogo, però ho il dubbio che sia più una reazione all'invadenza femministoide, che non un autentica convinzione, perchè a noi maschi la soddisfazione della femmina interessa, diciamo la verità. ;)