In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

A striscia la notizia approdano i "velini"

(1/14) > >>

Alberto86:
Sono venuto a conoscenza da un video dell'amico Filippo/StopMoralismoTv che quel pappone di Antonio Ricci avrebbe pensato bene per la prossima edizione di striscia la notizia di adeguarsi alla femminilizzazione generale televisiva, sostituendo veline e conduttori, rispettivamente con 2 frocetti danzanti in mutande le prime ed con 2 femmine i secondi.

Inutile stare a parlare del nuovo squallido attacco svirilizzante/femminilizzante/ridicolizzante al maschile per il contentino al target femminile/gay.

Cercando info su Google, come prevedibile, non ho trovato nessun grido di scandalo all'"uomo oggetto" sia dalle complessate femminucce italiane cosi tanto risentite ed indispettite dalla figura della velina, sia dalle note femministarde. Ed anzi gli unici scritti che ho trovato (tutti partoriti da menti femminili) bollano la cosa come "rivoluzionaria" accogliendola con felicità e soddisfazione.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/09/03/tv-striscia-notizia-rottamate-veline-forse-arrivano-velini/700397/
http://www.lastampa.it/2013/09/13/spettacoli/aspiranti-velini-belli-in-mutande-e-pure-laureati-gj9aEVOsBH9J0HuMAFYdtK/pagina.html

Che dite, almeno la soddisfazione di uno sputo in faccia alle note femministe del "corpo delle donne" prima o poi ce lo leveremo?

Comunque questo paese è caduto cosi rapidamente e vertiginosamente in basso, che credo non ci sia più nulla da fare oramai.

Warlordmaniac:
Credo che sia la volta buona che il dietro-front che avverrà per lo scarso audience faccia capire una volta per tutte che il corpo femminile è più adatto a quel tipo di utilizzo.

Stealth:

--- Citazione da: Alberto86 - Settembre 19, 2013, 08:32:29 am ---ed con 2 femmine i secondi.
--- Termina citazione ---

Due lesbicone che danzano in mutande?

Stealth:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Settembre 19, 2013, 09:26:07 am ---Credo che sia la volta buona che il dietro-front che avverrà per lo scarso audience faccia capire una volta per tutte che il corpo femminile è più adatto a quel tipo di utilizzo.

Non credo che la gente guardi Striscia la notizia per le veline...

Alberto86:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Settembre 19, 2013, 09:26:07 am ---Credo che sia la volta buona che il dietro-front che avverrà per lo scarso audience faccia capire una volta per tutte che il corpo femminile è più adatto a quel tipo di utilizzo.

Ti sbagli invece, perchè l'attuale tv spazzatura rai/mediaset è completamente targettizzata sul pubblico femminile. Target che consente loro di poter tirare avanti la baracca da anni.
Dopotutto se hanno imboccato quella strada un motivo ci sarà.
Striscia la notizia (che per la cronaca non guardavo più da diversi anni) con le sue "veline" era l'ultimo baluardo all'arroganza televisiva femminista rimasto. Ed invece che togliere completamente le veline (cosa che per loro dignità avrebbero dovuto fare da almeno 3 anni) hanno ben pensato di sostituirle con due ridicoli froci in mutande danzanti, con annesse conduttrici di sesso femminile.
Comunque è inutile essere miopi e non rendersi conto che esiste una grossa fetta di maschi italiani (la maggioranza??) che fa veramente vomitare e rabbrividire, maschi (o meglio maschietti) pronti a tutto (compreso svendere il proprio sesso e la propria dignità) pur di continuare a ricevere il proprio tornaconto personale.
Io sinceramente non vedo più minime speranze per questo paese. Siamo un paese di castrati mentali allineati. E' un dato di fatto purtroppo.

--- Citazione da: Stealth - Settembre 19, 2013, 10:09:59 am ---Due lesbicone che danzano in mutande?

Giubizza quale lesbicone in mutande?!! Gli unici in mutande saranno i due frocetti danzatori! Le femmine, a quanto si evince, le piazzeranno dietro al bancone a condurre!
Scambio di ruoli...Ingegneria sociale femminista....Comprendi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa