In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
A striscia la notizia approdano i "velini"
fabriziopiludu:
Ah, ecco perchè quest'Estate non han fatto "Veline", non eran previste!
I Velini... come son stati selezionati?
FASTIDIOSA è la conduzione della Nazi-femminista Michelle Hunzicker, irrispettosa e maleducata, con eccessi di snobismo e sadismo.
Prepariamoci a protestare per OGNI Servizio sulla violenza maschile; ci avevan già provato anni fa di FISSARSI su questo, avevo protestato ricordando le NOTTI BRAVE delle Soldatesse della Caserma di Ascoli Piceno.
Ricordiamo che Greggio e Iacchetti mai fossero totalmente dalla parte dell' uomo - è un eufemismo!
JAROD72:
Oggi molto di più di qualche anno fa, il 2004-2005, era leggermente diverso, le cosse attualmente sono peggiorate di moltissimo. Questo lo si vede sotto gli occhi di tutti, tutti forse è troppo, molti non vedono, il femminismo ha raggiunto una diffusione in occidente, ma anche da noi altissimo, quindi è diventato una religione, un po' come la credenza in dio. Di conseguenza la società, tutta, è permeata su tale credenza e tutti finiscono per crederci o allinearsi.
Anche per l'omosessualità è la stessa cosa, infatti vedasi le leggi che vogliono fare, come poi il cinema e tutto il resto.
Anche la legge mancino verrà poi ampliata.
JAROD72:
--- Citazione da: fabriziopiludu - Settembre 20, 2013, 21:14:29 pm ---
Ah, ecco perchè quest'Estate non han fatto "Veline", non eran previste!
I Velini... come son stati selezionati?
FASTIDIOSA è la conduzione della Nazi-femminista Michelle Hunzicker, irrispettosa e maleducata, con eccessi di snobismo e sadismo.
Prepariamoci a protestare per OGNI Servizio sulla violenza maschile; ci avevan già provato anni fa di FISSARSI su questo, avevo protestato ricordando le NOTTI BRAVE delle Soldatesse della Caserma di Ascoli Piceno.
Ricordiamo che Greggio e Iacchetti mai fossero totalmente dalla parte dell' uomo - è un eufemismo!
--- Termina citazione ---
E chi pensi chi protesterà contro questo?
La gente oggi è lobotomizzata, non ha più la più minima capacità di ragionamento indipendente.
La Hunziker nazi-femminista mi sembra troppo. E' una liberal dell'odio.
Alberto86:
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/news/2013/09/18/news_7871.shtml
Se c'è qualcuno di noi che ancora non l'avesse capito (ma ne dubito fortemente), il reale obiettivo delle puttanate vittimistico-mediatiche sul "corpo delle donne", sulla "donna-oggetto", sulla "violenza maschile sulle donne", sul "femminicidio" altro non è che il suprematismo femminile sociale ottenuto tramite questi subdoli squallidi mezzi di criminalizzazione del maschile.
vnd:
--- Citazione da: Alberto86 - Settembre 21, 2013, 03:55:05 am ---
Se c'è qualcuno di noi che ancora non l'avesse capito (ma ne dubito fortemente), il reale obiettivo delle puttanate vittimistico-mediatiche sul "corpo delle donne", sulla "donna-oggetto", sulla "violenza maschile sulle donne", sul "femminicidio" altro non è che il suprematismo femminile sociale ottenuto tramite questi subdoli squallidi mezzi di criminalizzazione del maschile.
--- Termina citazione ---
Suvvia... poco male... basta non guardarlo...
Non può avere lo stesso audience della coppia Greggio-Iachetti.
Io mi annoio persino con la coppia Hunziker - Greggio. Nonostante Greggio.
Affosseranno striscia.....
Vogliamo mettere a confronto queste due poveracce con il buon vecchio D'Angelo? Solenghi? Teocoli? O Gene Gnocchi?
Sarà come ai tempi di Boldi e Villaggio....
Saper far ridere non è soltanto questione di tencica...
E' soprattutto un'arte.
La Hunziker sarà stata anche simpatica, qualche anno fa ma non fa ridere.
L'altra non so chi sia.
Se per questo, nemmeno la Parietti è stata all'altezza.
Anna Maria Barbera, sebbene a zelig mi piacesse, ascoltata oltre i tre minuti s'è rivelata addirittura insopportabile.
La
Lasciamole rendere conto della loro incapacità se hanno abbastanza intelligenza ed onest per farlo...
Come dite...
Ah... sì.... credo anche io....
Loro non sapranno farlo ma noi, pubblico, sì.
Il velino, comunque, non è una novità.
Non lo ricordavo ma c'è stato già un velino.
Si chiama Edo Soldo.
Viene soprattutto a natale per fare beneficenza.
http://it.wikipedia.org/wiki/Striscia_la_notizia
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa