In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

A striscia la notizia approdano i "velini"

<< < (7/14) > >>

fabriziopiludu:

NON è bastata la mia assenza fine Agosto - inizio Settembre?

Bettino Craxi e gli YUPPIES: tanti di loro, adesso, fan i clochards.
 Avevan la Maserati biturbo, adesso, a loro va bene anche una baracca a Messina.

raniran:

--- Citazione da: Massimo - Settembre 23, 2013, 21:36:14 pm ---L'ho vista stasera. Penosa, noiosa, banale, zero contenuti. Non sanno nemmeno fare ridere. Sono
grottesche. Nemmeno penose. Una volta Benigni disse: "La comicità è maschile. La donna che fa
ridere fa pena". Oh, come aveva ragione Benigni. De Maistre disse: "Quando la donna vuole imitare
l'uomo e le azioni maschili è solo una scimmia". Per l'appunto: la nuova Striscia La Notizia è roba da
scimmie. Mi sa tanto che non avrà vita lunga.

--- Termina citazione ---

Ahhhhhhhhhhhhhh, tv, striscia
Massimo a Comacchio 20 frustate.

ALe

Alberto86:

--- Citazione da: fabriziopiludu - Settembre 23, 2013, 21:41:26 pm ---

NON è bastata la mia assenza fine Agosto - inizio Settembre?

Bettino Craxi e gli YUPPIES: tanti di loro, adesso, fan i clochards.
 Avevan la Maserati biturbo, adesso, a loro va bene anche una baracca a Messina.

Mi raccomando Fabrizio, non farcela rimpiangere questa assenza.

--- Citazione da: Massimo - Settembre 23, 2013, 21:36:14 pm ---L'ho vista stasera. Penosa, noiosa, banale, zero contenuti. Non sanno nemmeno fare ridere. Sono
grottesche. Nemmeno penose. Una volta Benigni disse: "La comicità è maschile. La donna che fa
ridere fa pena". Oh, come aveva ragione Benigni. De Maistre disse: "Quando la donna vuole imitare
l'uomo e le azioni maschili è solo una scimmia". Per l'appunto: la nuova Striscia La Notizia è roba da
scimmie. Mi sa tanto che non avrà vita lunga.   

Io sono capitato su canale 5 verso le 21 mentre mangiavo. Ho girato immediatamente appena ho visto quella repellente faccia della Hunziker con il suo solito sorrisetto irritante.
Oramai accendo la tv solo per guardare Dmax. Focus, Class TV o comunque per guardare qualche programma/film interessante che fanno a tarda sera o di notte.

raniran:
infatti, tempo fa (tralasciando Benigni) vedendo quel programma demente denominato striscia la notizia...
pericolosamente mi prende un pensiero:
lì mi sono chiesto perchè l'intelligenza critica è morta?

Striscia gioca con un populismo di bassa lega, comicità alla drive-in, gossip fine a se stesso
alla fine diverte....ma CHI? Merdoni zerbini & Co.
Diciamo che G. Orwell avrebbe trovato pane per i suoi denti.
Spero d'incontrarci a Comacchio...
Ciao
ALe

fabriziopiludu:

"Approdano" i velini!?
 Sarebbe più appropriato dire "naufragano"!

Codesto Tg satirico ha cambiato formula varie volte, ma raramente mi ha fatto cambiare il solito giudizio: idee scarse e materiale scadente.
 Qualcosa di nuovo aveva portato il Gabibbo che, col tempo, è stata una presenza sempre meno importante. Vero trash son i Dischi pubblicati. dall'irrilevante contenuto musicale. Rimane il valore collezionistico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa