In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

A striscia la notizia approdano i "velini"

<< < (10/14) > >>

fabriziopiludu:



 Il naufragio della MEDUSA!!!  :lol:


 

Number10:
A Gennaio torneranno le veline. Inoltre da quel che ho capito è una provocazione-presa per il culo alle femministe.

raniran:

--- Citazione da: Mercimonio - Ottobre 10, 2013, 12:27:05 pm ---infatti ! il calo di ascolti dimostra chiaramente che la gente vuole tette e culi e donne oggetto quindi le femministe si mettano il cuore in pace.

--- Termina citazione ---

Saturazione direi
Stanca per troppi anni di banalità alla drive-in
ALe

raniran:

--- Citazione da: Alberto86 - Ottobre 09, 2013, 20:11:30 pm ---
Sono cazzi loro FabrizioPiludu. Noi non siamo come le femministe. Se sono stati scelti come "carne da macello" vuol dire che lo sono, come lo sono tutte le femmine che scelgono di fare determinati mestieri e scelte sociali per  propria vocazione e non per costrizione, come vorrebbero far credere le femministarde.
A noi non deve interessare come vengono scelti. A noi deve interessare la vicenda che ha portato alla rottamazione delle veline ed all'immissione di questi due finocchi senza dignità.

--- Termina citazione ---

...a noi non deve interessare quel programma.
Non è quello il nostro Nemico, ma ne è una delle tante sue manifestazioni;
guardarlo anche per poterlo poi criticare..
è  fare il loro gioco.
ALe

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Brutale - Ottobre 10, 2013, 12:59:29 pm ---la figura dei velini è ridicola, ma la colpa è da imputare principalmente alle due presentatrici; incompetenti e antipatiche

--- Termina citazione ---

Non credo. Il velino difficilmente susciterà il fascino di un presentatore.
Le donne sono fissate con la faccenda delle donne oggetto proprio perché dentro di loro c'è una gerarchia naturale dove il potente, quello al centro, è preferibile al gregario, al pagliaccio, all'intrattenitore nei tempi morti.
Loro preferiscono che il figo sia il presentatore, però il mestiere di comico di solito fa a cazzotti con la figaggine e l'alfità, perché anche l'uomo dovrebbe ridere, e come dice chiaramente anche De Sica, l'uomo non ride se pensa che quello lì gli potrebbe fottere la moglie.
Quindi Striscia la Notizia non potrà mai essere il programma perfetto che mette d'accordo tutti, però tra un gregario uomo e una gregaria donna, la seconda ha nettamente più valore per i motivi che sappiamo e l'uomo è più apprezzato se è al centro della scena.
Sono i gusti sessuali femminili il vero ostacolo del femminismo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa