In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
A striscia la notizia approdano i "velini"
raniran:
"Quindi Striscia la Notizia non potrà mai essere il programma perfetto che mette d'accordo tutti, però tra un gregario uomo e una gregaria donna, la seconda ha nettamente più valore per i motivi che sappiamo e l'uomo è più apprezzato se è al centro della scena."....
TV....programma perfetto...mettere d'accordo, ma con quale reale Capacità di grazia?
Discutere in questa sede di quella merda è avvallarla
criticarla, anche ovunque, è comunque dar seguito allo scopo di questa gente...
Warlord e Brutale continuate pure a maciullarvi il cervello con la tv e in particolare questa roba..
ALe
Warlordmaniac:
Io a quell'ora vedo Otto e Mezzo.
Comunque non mi sembra il caso di essere così estremisti: se uno non conosce un programma come si fa a criticarlo?
Red-:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Ottobre 11, 2013, 20:17:00 pm ---
Sono i gusti sessuali femminili il vero ostacolo del femminismo.
--- Termina citazione ---
Sono abbastanza d'accordo. Direi che i gusti sessuali e la stessa natura femminile sono uno dei principali ostacoli del femminismo.
Loro infatti cercano di condurre una battaglia che va contro la loro stessa natura e i loro stessi gusti; prima vorrebbero l'uomo femminilizzato (o femministizzato), ma poi quell'uomo non le attira minimamente e si lamentano per questo. La loro battaglia è come un cane che si morde la coda, e il fatto che la maggioranza di loro non lo capisca non depone affatto a favore della loro intelligenza.
Alberto86:
--- Citazione da: Brutale - Ottobre 10, 2013, 12:51:33 pm ---"vi raccontimao la nostra rivoluzione rosa"
alla faccia della rivoluzione; in meno di un mese hanno fatto fallire una delle trasmissioni più seguite
--- Termina citazione ---
Come al solito le "superiori ma discriminate"( :rolleyes:) femminucce quando non hanno a disposizione quote rosa e leggi che permettano loro di parassitare sul lavoro maschile, falliscono miseramente in poco tempo.
D'altronde la femminista Huniker è campata tutto questo tempo (e ahimè campa ancora) solo grazie alla componente maschile del programma altrimenti avrebbe fatto la stessa misera fine di tante sue amiche femminucce della tv, tipo la sua collega femminista Geppi Cucciari che ha basato tutta la sua "carriera" sul male-bashing, facile scelta modaiola che comunque non è riuscita a salvarla dal fallimento.
E pensare che le solite amazzoni giornaliste si erano cosi eccitate per questa "rivoluzione rosa". Ora dovranno tornare in psicanalisi intensiva e noi dovremmo sorbirci valanghe di nuovi lamenti e piagnistei su quanto le povere DDDDonne sia discriminate . :doh:
--- Citazione da: Number10 - Ottobre 10, 2013, 20:32:17 pm ---A Gennaio torneranno le veline. Inoltre da quel che ho capito è una provocazione-presa per il culo alle femministe.
--- Termina citazione ---
Anche se fosse, questo sarebbe il modo di "prendere per il culo" le femministe? :hmm:
A me pare che l'unico che abbia dimostrato di essere un beota sia proprio Antonio Ricci che con questa "genialata" ci ha ricavato solo una pessima figura.
Number10:
--- Citazione ---alla faccia della rivoluzione; in meno di un mese hanno fatto fallire una delle trasmissioni più seguite
--- Termina citazione ---
E' colpa del Nuovo Ordine Maschilista. Gli uomini sono rettiliani che complottano contro le donne :wub:
Ma basterebbe parlare, tanto per fare alcuni esempi, con australiani, argentini e brasiliani per chiederli cosa ne pensano del potere rosa. Julia Gillard -famosa per il suo discorso sulla misogina contro Abbott, ora presidente :cool:- stava distruggendo un paese ricco come l'Australia, ma l'hanno cacciata via prima delle elezioni. Dilma Rousseff sta distruggendo il miracolo brasiliano di Lula. Cristina Kirchnen sta per far fallire l'Argentina dopo che il suo predecessore maschio l'aveva fatta rinascere. Ovviamente tutte e tre contestatissime in patria dalla stragrande maggioranza della popolazione: donne e uomini.
Poi si potrebbe notare come l'aumento del potere rosa abbia distrutto la zona più ricca del Mondo, ossia l'Occidente, ma tant'è. Con questo non intendo dire che queste donne falliscono per il proprio sesso, ma che, appunto, dire che "le donne sono migliori degli uomini" e viceversa, è alquanto ridicolo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa