Autore Topic: fantastico  (Letto 3891 volte)

Offline giovane

• WikiQM
  • Affezionato
    • Paternità
fantastico
« il: Settembre 21, 2013, 08:41:05 am »
certe cose ti fanno svegliare di buon umore caxxo!

anzi da applauso

ahah

buttiamo giu' il muro del bigottismo femminista
f.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:fantastico
« Risposta #1 il: Settembre 21, 2013, 11:19:25 am »
già! nella pars destruens Grillo è insuperabile

e ho sentito oggi su RAI3 che quella demente della Boldrini avrebbe detto una frase del tipo: pensavo di aver visto il fondamentalismo in Afganistan. Mi accorgo che non ho ancora visto tutto!

e noi siamo rappresentati da questa deficiente che scambia fischi per fiaschi!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline giovane

• WikiQM
  • Affezionato
    • Paternità
« Risposta #2 il: Settembre 21, 2013, 12:07:31 pm »

incredibile è proprio vero

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Camera-Boldrini-pensavo-di-aver-visto-fondamentalismo-solo-in-Afghanistan_32629989245.html

Bari, la boldrini non si ferma e attacca: "Pensavo di aver visto l'estremismo fondamentalista in Afghanistan al tempo dei talebani. Evidentemente non avevo ancora visto tutto."

prima ha detto che non aveva senso litigare poi è la seconda volta che lo attacca, mi sa che è più forte di lei, non ci riesce.. eheh

che figura!
f.

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #3 il: Settembre 21, 2013, 12:47:54 pm »
Perdona/te, ma avete letto quel che ho scritto già ieri in altro topic proprio a riguardo di ciò o c'è un "accordo di cartello" sulla mia testa (scherzo...?)....?
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #4 il: Settembre 21, 2013, 12:49:09 pm »

e ho sentito oggi su RAI3 che quella demente della Boldrini avrebbe detto una frase del tipo: pensavo di aver visto il fondamentalismo in Afganistan. Mi accorgo che non ho ancora visto tutto!

La stessa cosa che penso io di lei....

Tutte le femministe ritengono che dar loro torto sia un grave attacco.
Un attacco a tutte le donne.
Attacchi da punire con la repressione.
Dovevamo aspettare una maggioranza di sinistra per vedere risorgere il fascismo?!!!!

Ho visto abbastanza. Queste politiche da serie C mi hanno convinto che le donne sono immature per esercitare la democrazia e la libertà.
A casa!

Ah... per la cronaca.
Io non posso più dirmi di sinistra.
Standarte esulti pure....
Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #5 il: Settembre 21, 2013, 13:57:00 pm »
Perdona/te, ma avete letto quel che ho scritto già ieri in altro topic proprio a riguardo di ciò o c'è un "accordo di cartello" sulla mia testa (scherzo...?)....?

vero, è qui

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=8618.msg101721#msg101721

la Boldrini è il peggio dell'attuale casta.
napo almeno è intelligente, pur se negativo e nocivo al massimo grado.
lei no, è ochesca e presuntuosa :doh:

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #6 il: Settembre 21, 2013, 17:44:45 pm »

sì, prendiamo atto che su qs argomento siamo tutti d'accordo  :wub:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #7 il: Settembre 21, 2013, 17:57:04 pm »

Alla fine Grillo non è che abbia detto chissà che cosa: si è limitato a dire l'ovvio, quello che pensano tutti ma che nessuno dice.
La Boldrini è l'esempio eclatante del modello della donnetta d'oggi: falsa, ipocrita, piagnucolante, viziata, disposta a strumentalizzare tutto per i propri tornaconti, messa lì solo per ottemperare ad una legge anti-meritocratica/femminista come quella delle "quote rosa". 
Con la Boldrini si è raggiunto il nuovo apice di bambinaggine femminile ( e ce ne voleva dopo la Fornero). 
I grillini se volessero riconquistare la mia stima (molto difficile) dovrebbero prenderla a frutta marcia giornalmente.

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #8 il: Settembre 21, 2013, 18:33:00 pm »
Condivido le critiche alla Boldrini ma , francamente , da un partito , come il Movimento 5 Stelle , che ha avuto il barbaro coraggio di  votare  , insieme a tutta la combriccola che siede in parlamento  , l'orrenda Convenzione di Istanbul non mi aspetto nulla di buono .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline BruceBoy

• Affezionato
  • **
« Risposta #9 il: Settembre 21, 2013, 19:15:11 pm »

Alla fine Grillo non è che abbia detto chissà che cosa: si è limitato a dire l'ovvio, quello che pensano tutti ma che nessuno dice.
La Boldrini è l'esempio eclatante del modello della donnetta d'oggi: falsa, ipocrita, piagnucolante, viziata, disposta a strumentalizzare tutto per i propri tornaconti, messa lì solo per ottemperare ad una legge anti-meritocratica/femminista come quella delle "quote rosa". 
Con la Boldrini si è raggiunto il nuovo apice di bambinaggine femminile ( e ce ne voleva dopo la Fornero). 
I grillini se volessero riconquistare la mia stima (molto difficile) dovrebbero prenderla a frutta marcia giornalmente.
Ti stimo 

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #10 il: Settembre 21, 2013, 20:15:46 pm »
Sarebbe ora che Grillo la smettesse di tenere i piedi in due staffe.
Un giorno dice cose che uno potrebbe ricondurre alla nostra causa, poi per un mese di fila dice cose da zerbino filo-femminista.

GRILLO.... CHE "PESCE" SEI??

Allora hanno ragione alcuni video che insinuano la presenza della massoneria israelo-americana all'interno del 5 stelle?

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #11 il: Settembre 21, 2013, 21:05:33 pm »
Sarebbe ora che Grillo la smettesse di tenere i piedi in due staffe.
Un giorno dice cose che uno potrebbe ricondurre alla nostra causa, poi per un mese di fila dice cose da zerbino filo-femminista.

GRILLO.... CHE "PESCE" SEI??

Credo che Grillo né ci conosca né se ne freghi niente di noi.
Per cui il problema non se lo pone e non se lo porrai mai.
Anzi, credo che in fondo a lui non freghi niente di niente, a parte fare spettacolo e ottenere notorietà.
Ora usa la politica, perché ha capito che la politica è il grande cabaret italiano.
E' stato molto perspicace, bisogna riconoscerlo.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #12 il: Settembre 21, 2013, 21:52:32 pm »
Che Grillo sia una persona perspicace come oramai soltanto un comico sa essere non c'è dubbio.
Ma penso che la sua indignazione contro lo schifo italiano sia sincera, anche se ha avuto la rarissima
abilità di trasformarla in grande notorietà per se stesso. A controcorrente voglio dire: non si deve confondere Grillo con i grillini. Il primo è, secondo me, fondamentalmente di destra, anzi reazionario
addirittura, mentre i grillini sono fondamentalmente di sinistra. E' questa la vera contraddizione del
Movimento 5 Stelle che pur partendo da premesse di destra (lotta alla corruzione, al malcostume,
agli sprechi) arriva a fare rivendicazioni di sinistra (reddito di cittadinanza, ecologia, salvaguardia
dell'ambiente). Per cui deve da una parte accontentare la base di sinistra, dall'altra puntare alla
distruzione della partitocrazia che è un obiettivo di destra. Quanto all'interesse USA, gli americani
hanno capito che il M5S è l'unica forza con un futuro in Italia: per cui bisogna puntare su di essa.
Gli altri partiti sono solo un coacervo di incapaci, di raccomandati, di urlatori, di mignotte con i
quali non è più dignitoso neppure oramai avere a che fare. Il giudaismo plutocratico, invocato
come al solito a vanvera, non c 'entra nulla. Quanto al Paese Italia, finchè potrà continuare a
tirare a campare senza troppe difficoltà, intende tenersi il PD e il PDL anche se ridotti ad essere
quelle zattere delle meduse che sappiamo. Ma se la crisi economica dovesse aggravarsi ed
andare più a fondo si consegnerà mani e piedi a Grillo e a Casaleggio. Già adesso noto una gran
voglia di una fetta del popolo italiano di consegnarsi a Grillo. Del resto anche negli anni '20
l'Italia si consegnò al completo a Benito Mussolini (il re in testa) supplicandolo di fare il salvatore
della patria. Qualcuno mi dirà che tra Benito Mussolini e Beppe Grillo c'è una gran bella differenza.
Che però non è più grande della differenza che passa tra l'Italia degli anni '20 e l'Italia di oggi.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #13 il: Settembre 21, 2013, 22:58:56 pm »

Ah... per la cronaca.
Io non posso più dirmi di sinistra.

Neanche loro.
In pratica ve ne andate tutti per non volere stare insieme. Così rischiate di ritrovarvi altrove.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #14 il: Settembre 21, 2013, 23:02:46 pm »

Il fatto è che la Boldrini è una politicante, quindi è impopolare. Se una stupidaggine politicamente corretta, viene detta da una persona impopolare, può venire criticata da tutti, soprattutto se lo fa ai danni, non di un povero disgraziato, ma di una persona di grande carisma.

Se al posto di Grillo ci fosse stato il trota o Giovanardi, la posizione della critica sarebbe stata diversa.

Il nostro lavoro è più difficile di quello di Grillo.