Autore Topic: fantastico  (Letto 3841 volte)

Offline giovane

• WikiQM
  • Affezionato
    • Paternità
Re:fantastico
« Risposta #15 il: Settembre 22, 2013, 21:08:16 pm »

lungi da me l'essere uno sfegatato di Grillo.. :)  si comporta (come direbbe credo Marchi) esattamente come la buona parte dei maschi che arrivano al potere: ci si crogiolano (come fanno anche queste nuove donnette al potere)

io dico sempre che machismo e femminismo sono le facce della stessa medaglia, la combinazione perfetta che governa il male della società di oggi: da una parte il "femminismo" vuole (SCUMM) i maschi al 10% della popolazione (solo quelli ultrapotenti, che rischiano o asfaltano strade costruiscono viadotti iper-selezione naturale ecc..) e dall'altra il machismo asseconda questo principio (stile highlander, ne resterà solo uno, così me le trombo tutte, ecc..) non elevandosi più allo stato "umano" ma restando gretto e squallido animale che non sa neppure lontanamente cosa sia il prossimo e la fratellanza

questa predatorietà femminile+maschile è una delle basi dell'individualismo e del conflitto sociale odierno tra le persone; solo quando sapremo elevarci e rispettarci l'un l'altro allora certe cose non succederanno più

come ho scritto spesso nel 5000 potremo avere i musei più belli del mondo ma se non c'è più l'educazione ed una buona trasmissione dei saperi (famiglia, scuola) saremo noi stessi a distruggere quei musei... si possono usurare le piramidi e saremo sempre una grande civiltà ma se si usura la nostra "capacità di senso" non avremo alcun gran futuro

un caro saluto, Fabio

http://www.facebook.com/paternita
ps. tra poco arriviamo a 25.000! :)