Autore Topic: Kenya: la circoncisione maschile non previene l'AIDS  (Letto 1377 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Kenya: la circoncisione maschile non previene l'AIDS
« il: Settembre 21, 2013, 00:56:47 am »
La piovra della politica "nazista" anti-uomo muove i suoi tentacoli in innumerevoli direzioni. Una di queste è il doppio standard sulle mutilazioni genitali: quelle femminili sono un orrore; quelle maschili sono benvenute.

Per fare questo l'establishment mondialista, stavolta rappresentato dall'OMS, anni fa ha lanciato la palese menzogna che la circoncisione maschile previene l'infezione da HIV. Qualsiasi persona dotata di buon senso capiva che era una menzogna, perché la circoncisione rende i rapporti sessuali meno lubrificati causando un maggior numero di microlesioni che veicolano più facilmente l'infezione.

Hanno anche proposto la circoncisione di massa negli Stati Uniti, mentre dall'altra parte non passa giorno in cui le boldrini di turno non denunciano lo scempio fisico e morale delle circoncisioni femminili.

Ora ci sono i primi risultati del crimine contro l'umanità operato in Kenya, dove un apposito programma di studio sulla pelle di giovani uomini in età riproduttiva, che li ha costretti a una circoncisione forzata, fornisce risultati contrari: le infezioni, come era prevedibile, continuano ad aumentare.

http://www.avoiceformen.com/updates/circumcision-in-africa-not-preventing-spread-of-hiv/

Uso la parola *costretti* con cognizione, perché l'adesione al programma è volontaria, ma *costretti* dalla false flag del minor rischio; del tutto simile alle varie false flag umanitariste e tollerantiste che lo establishment utilizza in vari campi per *costringere* i popoli su posizioni predeterminate e funzionali all'Agenda.



Take the red pill

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Kenya: la circoncisione maschile non previene l'AIDS
« Risposta #1 il: Settembre 21, 2013, 02:35:06 am »
aggiungo al post di Guit(che condivido totalmente) qualche studio recente che dimostra i danni della circoncisione maschile:

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21672947
Male circumcision and sexual function in men and women
Circoncisione maschile e disfunzioni sessuali in uomini e donne

Citazione
Circumcision was associated with frequent orgasm difficulties in Danish men and with a range of frequent sexual difficulties in women

Tradotto: La circoncisione è associata a frequenti difficoltà a raggiungere l'orgasmo negli uomini, e a una serie di frequenti difficoltà sessuali nelle donne(chiaramente se in una coppia l'uomo non riesce a raggiungere una piena erezione e a godere pienamente, il rapporto diventa meno piacevole anche per la donna)

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23374102

Male circumcision decreases penile sensitivity as measured in a large cohort.

La circoncisione maschile attenua la sensibilità del pene, come risulta da un'ampia statistica

Citazione
This study confirms the importance of the foreskin for penile sensitivity, overall sexual satisfaction, and penile functioning. Furthermore, this study shows that a higher percentage of circumcised men experience discomfort or pain and unusual sensations as compared with the uncircumcised population. .

Tradotto: Questo studio conferma l'importanza del prepuzio per la sensibilità del pene, l'erezione e la soddisfazione sessuale complessiva. Inoltre questo studio dimostra che un'alta percentuale di uomini circoncisi, prova fastidio, dolore e sensazioni fastidiose, rispetto alla popolazione non circoncisa

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Kenya: la circoncisione maschile non previene l'AIDS
« Risposta #2 il: Settembre 21, 2013, 15:00:16 pm »
altri studi interessanti:

http://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1111/j.1464-410X.2011.10364.x/abstract

Clinical elicitation of the penilo-cavernosus reflex in circumcised men

Stimolazione clinica del riflesso bulbo-cavernoso negli  uomini circoncisi

Per chi non lo sapesse, il riflesso bulbocaverniso, è la reazione automatica che causa il riempimento dei corpi cavernosi(erezione) alla stimolazione tattile del glande.Praticamente è la misura della sensibilità del pene, e la capacità di raggiungere l'erezione senza stimoli visivi o psicologici, ma solo fisici.

Citazione

RESULTS
• The reflex was clinically non-elicitable in 73%, 64% and 8% of 30 circumcised men, 15 men with foreskin retraction, and 29 control men, respectively.

• The scored reflex elicitability was significantly (P < 0.001) higher in control men than in the other two groups clinically, but not neurophysiologically.

CONCLUSION
• The study confirmed the lower clinical and similar neurophysiological elicitability of the penilo-cavernosus reflex in circumcised men and in men with foreskin retraction. This finding needs to be taken into account by urologists and other clinicians in daily clinical practice.

TRADOTTO:

RISULTATO
-Il riflesso non è clinicamente eccitabile nel 73% degli uomini circoncisi, 64% degli uomini con circoncisione parziale e 8% degli uomini NON CIRCONCISI
 
CONCLUSIONE
Lo studio conferma la minore eccitabilità clinica del riflesso bulbo-cavernoso negli uomini circoncisi e con accorciamento del prepuzio(circoncisione parziale)


Detto in parole povere, gli uomini circoncisi fanno più fatica a raggiungere e mantenere l'erezione con la stimolazione fisica(manuale, orale, vaginale), e per eccitarsi fisicamente e raggiungere l'orgasmo, hanno bisogno di stimoli più forti rispetto ai non circoncisi.
Per quegli uomini che tendono all'eiaculazione molto precoce(quella vera, cioè prima della penetrazione) la perdita di sensibilità può essere un vantaggio, ma per gli altri può diventare un handicap!

Offline BruceBoy

  • Affezionato
  • **
  • Post: 164
  • Sesso: Maschio
Re:Kenya: la circoncisione maschile non previene l'AIDS
« Risposta #3 il: Settembre 21, 2013, 16:55:09 pm »
La circoincisione previene l'hiv AHAHHAHAHAHAH che emerita boiata.