In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

M5S: baci gay per protesta

<< < (3/19) > >>

kautostar:
[

controcorrente:

--- Citazione da: Brutale - Settembre 22, 2013, 15:03:52 pm ---ma sti cazzi....

in quel caso ci sarebbe una soluzione più semplice e giusta: bannare tutti i gay che si iscrivono sul forum... loro pretendono di mettere il bavaglio a tutti addirittura servendosi di leggi inquisitorie e disoneste, e noi abbiamo il diritto di ignorarli... non penseranno mica di poter dire quello che gli pare a casa di altri e pretendere perfino che nessuno osi rispondergli

la regola dovrebbe valere anche per chi non è favorevole alla legge sulla gayfobia; da quel momento in poi non dovrebbe essere più consentito nemmeno ai gay di poter parlare di omosessualità qui dentro, in modo da evitare che possano dire qualsiasi cosa gli passi per la testa impedendo agli altri di rispondere, o in alternativa devono essere bannati tutti, a prescindere

--- Termina citazione ---

Questo deve valere anche e soprattutto per le femministe, nel caso dovessero passare leggi a loro favore che vieterebbero qualsiasi critica nei loro confronti. (Boldrini pensiero).

vnd:

--- Citazione da: kautostar - Settembre 22, 2013, 16:35:16 pm ---Mi sa tanto che non avete mai letto la proposta di legge, perciò vi invito a leggerla:
http://www.camera.it/_dati/leg17/lavori/stampati/pdf/17PDL0003090.pdf

In sostanza, anche se sono un po' critico verso questa legge, verrebbe punito solo CHI INCITA ALL'ODIO E ALLA VIOLENZA CONTRO OMOSESSUALI, LESBICHE, E TRANS.

Perciò Standarte (e tutti quelli che la pensano come lui) possono stare tranquilli; nessuno vi vieterà mai di scrivere che l'omosessualità è una perversione  contro natura, ecc...ecc... ma sarà solo vietato scrivere che i gay andrebbero pestati a sangue, o bruciati nei forni(ovviamente nn mi riferisco a questo forum, ma in altri forum e nei gruppi di neo-nazisti, c'è anche gentaglia che pensa e scrive sta roba)

Adesso io non sono favorevolissimo(anzi sono piuttosto critico, e credo che in realtà sia una legge che non fa veramente gli interessi degli omosessuali, e non tutela abbastanza contro un certo tipo di violenze) a questa legge, ma  sinceramente non mi preoccuperei troppo se qualche fanatico testa di cazzo che incita a picchiare i gay, si beccasse qualche piccola(si tratta di pene leggerissime) condanna penale.

Senti..... Ci vuole un cazzo a far casini con la legge.
La Terragni querela gli utenti che la contraddicono quasi una volta al mese. Ormai quando la vedono in procura si mettono a ridere.
Ridi oggi, ridi domani, prima o poi qualcuno finirà nei guai.
Intanto... anche solo la rottua di cazzo di anticipare i soldi per carte bollate e avvocati....

Dici che non ci sono imbecilli misandrici tra i gay?

Io dico di sì.

kautostar:

--- Citazione da: vnd - Settembre 22, 2013, 19:36:11 pm ---Senti..... Ci vuole un cazzo a far casini con la legge.
La Terragni querela gli utenti che la contraddicono quasi una volta al mese. Ormai quando la vedono in procura si mettono a ridere.
Ridi oggi, ridi domani, prima o poi qualcuno finirà nei guai.
Intanto... anche solo la rottua di cazzo di anticipare i soldi per carte bollate e avvocati....

Dici che non ci sono imbecilli misandrici tra i gay?

Io dico di sì.

Secondo me sta legge in realtà non serve a tutelare praticamente nessuno(per i ragazzini effeminati-gay che vengono picchiati dai bulletti del quartiere, non cambia niente), quindi non sono favorevole, anzi...ho detto solo che non tappa la bocca a chi critica o giudica i gay in maniera civile, ma solo a chi minaccia e fomenta violenze.

Brutale:
in francia ti arrestano solo perchè manifesti o indossi una maglietta a favore della famiglia...

qualsiasi parere in qualche modo contrario all'omosessualità viene tacciato di gayfobia

non c'è più bisogno di dare del frocio a qualcuno per essere passabile di querela, basta esprimere un parere contrario all'omosessualità

non sarà consentito dire nemmeno: "io non sono gay"( se per ora vi sembra impossibile, non vi preoccupate, ci penseranno loro a farvi ricredere...)

eppure, le prime avvisaglie sono già sotto gli occhi di tutti; basta esprimere un commento, anche pacatamente, per poter constatare personalmente quale sia il tipo di reazione più comune nei confronti di chi esprime il proprio dissenso... non c'è bisogno di aspettare che venga approvata la legge per rendersene conto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa