Comunque senza polemica, ma noto che nei commenti di molti c'è un po' troppa paranoia, come se i gay fossero i dittatori del mondo!
Ma non vi siete accorti che Arcigay(e simili) sono decenni che lottano per ottenere il riconoscimento di determinate istanze e diritti(come unioni civili/matrimonio, leggi contro le discriminazioni, e vari interessi di parte) e finora non hanno mai ottenuto un fico secco?l'Arcigay in Italia conta come il 2 di picche! KEEP CALM
Posso capire quando vi preoccupate per l'eccessivo potere femminista,che a livello mediatico/politico ha un peso enorme ma i gay sono solo il 2-3% della popolazione, e in italia nessun politico li prende sul serio(la sinistra li sfrutta solo per raccogliere voti facili, ma in concreto non ha mai mantenuto nemmeno lo 0,00001% delle promesse). Il matrimonio gay in Italia per ora è solo utopia. E la legge contro l'omofobia è solo fumo negli occhi, per distrarre l'opinione pubblica da problemi più seri, ma vedrete che alla fine non se ne farà nulla, o al massimo sarà una legge inutile, un minuscolo contentino per imbonirsi la comunità gay
Kautostar, a livello di numeri hai ragione, ma quello di cui non ti rendi conto è che le lobby gay sono potentissime nei paesi che contano ( USA in primis ) e, soprattutto, i "diritti dei gay" fanno parte del pacchetto di misure che l'elite mondialista vuole imporre in tutto il mondo. Cioè, fanno parte dello stesso pacchetto in cui ci sono ricompresi tutti i diritti -in realtà privilegi- femministi.
Insomma, mi sembri una persona intelligente, e mi rifiuto di credere che non ti accorgi di questa palese manipolazione da parte dell'establishment internazionale.
Putin viene criticato dai "democratici" non solo per la legge contro i gay, ma anche perché ha messo in galera la pussy riot. E di solito nella stessa frase, o comunque nello stesso articolo.
Nella "grande narrazione" dei media internazionali, diritti delle donne e diritti dei gay sono istanze progressiste che viaggiano sullo stesso binario. Sono istanze che fanno sempre "coppia", di cui i media parlano sempre insieme.
Il messaggio che si vuol far passare è:
diritti delle donne + diritti dei gay = progresso, bene, buono, moderno
anti-femminismo + eterosessualismo = reazione, male, cattivo, arretrato
Dai, non puoi non accorgerti che voi gay venite manipolati al pari delle donne, e per gli stessi motivi e con gli stessi obiettivi: distruggere il maschile in tutte le sue forme.