A livello mediatico ok, ma a livello politico mi pare che solo le femministe hanno ottenuto diversi risultati, mentre i movimenti gay in Italia contano come il due di picche!
In Italia.
Nel mondo anglosassone, ad esempio, spadroneggiano.
E visto che in Italia arrivanio sempre, con qualche anno di ritardo, tutte le mode importante dall'America...
Io guardo ai risultati concreti, non agli spot pubblicitari, ai film, alla propaganda mediatica ecc...
A me sembra che non guardi al di là del tuo naso.
Non riesci a vedere che l'offensiva per i diritti gay si inserisce in un attacco globale ai maschi eterosessuali condotto con ogni mezzo.
Veramente io non sono gay, ho un paio di amici, e diversi conoscenti che lo sono, e non riesco proprio a vederli come una minaccia sociale.
Non per farmi i caxxi tuoi, ma hai più volte scritto che vai nei locali gay a farti fare i pompini.
Sono contrario alle adozioni, ma se una coppia di omosessuali o di lesbiche vogliono fare la cerimonia di nozze, ed essere riconosciuti come sposi da qualche contratto civile, non vedo dove sia il problema(l'unico problema concreto potrebbe essere la pensione di reversibilità, ma basterebbe toglierla dal matrimonio gay). Finché non vengono a rompere le scatole a me, o a danneggiare qualcun altro, non mi danno alcun fastidio!
E invece le scatole le rompono, eccome, a me in quanto uomo.
Perché sono uno dei tanti gruppi che danno supporto e consenso e legittimazione morale alle istanze anti-uomo.
Saranno pure quattro gatti, i gay, ma attraverso le loro organizzazioni politiche e i loro referenti sui media contrubuiscono attivamente alla campagna misandrica anti-maschio etero in corso da decenni in tutto l'occidente.
Per quanto riguarda la manipolazione, non hai tutti i torti, mi hanno detto che pure in un gay pride(non ricordo in quale città) c'erano le solite femministe(Zanardo & Co) a parlare della solita tiritera... ma per questo non si possono incolpare tutti i gay di questo mondo, la responsabilità è dei vertici politici di alcune organizzazioni
No kautostar, non te la puoi cavare così.
TUTTE le organizzazioni LGBT fanno parte della galassia dei gruppi che supportano e sponsorizzano la misandria dei media, la quale misandria è la necessaria premessa per le leggi che tolgono sempre più diritti agli uomini.
Mi dispiace di doverlo dire, e ti prego di non prenderlo come un insulto, ma se non ti accorgi di questo quadro di fondo allora ho sopravvalutato la tua intelligenza.