In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

M5S: baci gay per protesta

<< < (7/19) > >>

TheDarkSider:

--- Citazione da: kautostar - Settembre 23, 2013, 13:53:49 pm ---A livello mediatico ok, ma a livello politico mi pare che solo le femministe hanno ottenuto diversi risultati, mentre i movimenti gay in Italia contano come il due di picche!
--- Termina citazione ---
In Italia.
Nel mondo anglosassone, ad esempio, spadroneggiano.
E visto che in Italia arrivanio sempre, con qualche anno di ritardo, tutte le mode importante dall'America...

--- Citazione da: kautostar - Settembre 23, 2013, 13:53:49 pm ---Io guardo ai risultati concreti, non agli spot pubblicitari, ai film, alla propaganda mediatica ecc... 

A me sembra che non guardi al di là del tuo naso.
Non riesci a vedere che l'offensiva per i diritti gay si inserisce in un attacco globale ai maschi eterosessuali condotto con ogni mezzo.

--- Citazione da: kautostar - Settembre 23, 2013, 13:53:49 pm ---Veramente io non sono gay, ho un paio di amici, e diversi conoscenti che lo sono, e non riesco proprio a vederli come una minaccia sociale.
Non per farmi i caxxi tuoi, ma hai più volte scritto che vai nei locali gay a farti fare i pompini.

--- Citazione da: kautostar - Settembre 23, 2013, 13:53:49 pm ---Sono contrario alle adozioni, ma se una coppia di omosessuali o di lesbiche vogliono fare la cerimonia di nozze, ed essere riconosciuti come sposi da qualche contratto civile, non vedo dove sia il problema(l'unico problema concreto potrebbe essere la pensione di reversibilità, ma basterebbe toglierla dal matrimonio gay). Finché non vengono a rompere le scatole a me, o a danneggiare qualcun altro, non mi danno alcun fastidio!
E invece le scatole le rompono, eccome, a me in quanto uomo.
Perché sono uno dei tanti gruppi che danno supporto e consenso e legittimazione morale alle istanze anti-uomo.
Saranno pure quattro gatti, i gay, ma attraverso le loro organizzazioni politiche e i loro referenti sui media contrubuiscono attivamente alla campagna misandrica anti-maschio etero in corso da decenni in tutto l'occidente.

--- Citazione da: kautostar - Settembre 23, 2013, 13:53:49 pm ---Per quanto riguarda la manipolazione, non hai tutti i torti, mi hanno detto che pure in un gay pride(non ricordo in quale città) c'erano le solite femministe(Zanardo & Co) a parlare della solita tiritera... ma per questo non si possono incolpare tutti i gay di questo mondo, la responsabilità è dei vertici politici di alcune organizzazioni

No kautostar, non te la puoi cavare così.
TUTTE le organizzazioni LGBT fanno parte della galassia dei gruppi che supportano e sponsorizzano la misandria dei media, la quale misandria è la necessaria premessa per le leggi che tolgono sempre più diritti agli uomini.

Mi dispiace di doverlo dire, e ti prego di non prenderlo come un insulto, ma se non ti accorgi di questo quadro di fondo allora ho sopravvalutato la tua intelligenza.

kautostar:

--- Citazione da: TheDarkSider - Settembre 23, 2013, 15:17:57 pm ---
Non riesci a vedere che l'offensiva per i diritti gay si inserisce in un attacco globale ai maschi eterosessuali condotto con ogni mezzo.

Qualche esempio? detta così, non si capisce a cosa ti riferisci!

TheDarkSider:

--- Citazione da: kautostar - Settembre 23, 2013, 19:27:26 pm ---Qualche esempio? detta così, non si capisce a cosa ti riferisci!

Tutte le associazioni LGBT supportano la misandria di stato.

La misandria di stato è la necessaria premessa per emanare leggi che tolgono sempre più diritti agli uomini e che, soprattutto, rendono il matrimonio un contratto-capestro per gli uomini.
Tutto questo, ovviamente, ha l'effetto di scoraggiare e penalizzare le famiglie eterosessali.

Se e quando le associazioni LGBT si porranno in opposizione politica al femminismo  il tuo discorso avrà un fondamento, per come stanno le cose ora il mondo GAY è un compatto supporter del femminismo.

Questo, ovviamente, non vuol dire che i gay in quanto persone vanno considerati nostri nemici. Allo stesso modo di come le donne in quanto tali non sono nostre nemiche.

Ma la lobby POLITICA dei gay, quella sì che è nostra nemica in quanto alleata politica del femminismo.

kautostar:

--- Citazione da: TheDarkSider - Settembre 24, 2013, 11:37:16 am ---Tutte le associazioni LGBT supportano la misandria di stato.

Si, ma cos'è "misandria di stato"?ti riferisci alla magistratura? alle politicanti come la Boldrini?alle puttane-politiche del PDL?alle campagne mediatiche "anti-uomo"?  cerca di definire meglio quello che intendi, altrimenti c'è il rischio di fraintendersi!

Alberto86:

--- Citazione da: kautostar - Settembre 22, 2013, 16:35:16 pm ---......

In sostanza, anche se sono un po' critico verso questa legge, verrebbe punito solo CHI INCITA ALL'ODIO E ALLA VIOLENZA CONTRO OMOSESSUALI, LESBICHE, E TRANS.

.......

E cosa significa esattamente "incitare odio e violenza contro gli omosessuali"???  :rolleyes:
Ma tu davvero pensi che una legge illiberale del genere non dia ampia possibilità di interpretazione a chi giudica questo "incitamento all'odio"? In Italia poi!!!  :doh:
Per tua conoscenza, la sinistra vuole che si estenda la legge Mancino (legge già grave ed illiberale di per se che non risolve i conflitti sociali ) alla fattispecie di reato di "omofobia". Quindi fatti due conti su dove vogliono andare a parare.
E comunque se avalli una legge del genere, preparati ad avallare, per coerenza, anche l'estensione al reato di "misoginia".     

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa