In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
M5S: baci gay per protesta
Stendardo:
--- Citazione da: kautostar - Settembre 22, 2013, 16:05:05 pm ---Ma guarda che io sono contrario a una legge del genere, sono per l'uguaglianza, che significa leggi uguali per tutti, e non leggi fatte su misura per ogni minoranza e categoria umana!(fosse per me, cancellerei anche tutti i privilegi dei preti cattolici)
Però semplicemente da persona razionale e ateo-panteista quale sono(l'unico vero dio di cui esistono prove tangibili, è la NATURA), non baso la mia vita, le mie convinzioni e i miei valori su un testo sacro(qualunque esso sia), ma preferisco pensare con mia testa. E avendo diversi amici e conoscenti gay, non ho motivi per odiarli, e tanto meno per pensare che siano una minaccia per la società!
Perciò se volete convincermi che i gay vanno odiati e vanno considerati nemici, portate argomentazioni valide(se ne siete capaci), i dogmi della Bibbia(o anche quelli del Corano o della Torah) non valgono un fico secco, non contano nulla in un discorso razionale
--- Termina citazione ---
Non mi sembra che tu sia proprio "razionale" e che ti rifai alla "NATURA" .
Tra i mammiferi il comportamento naturale (salvo le eccezioni che confermano la regola) è che il maschio (dotato dalla natura di apparato riproduttore maschile) si accoppia con la femmina (dotata dalla natura di apparato riproduttore femminile) .
Affermare il fatto che un uomo che glielo mette nel c... ad un altro uomo è un comportamento "naturale" mi sembra un pò azzardato e si rischia di avvalorare le più cupe tesi oscurantiste della teoria gender (propugnate delle femministe e dai gay in egual misura), che non ha proprio nulla nè di razionale nè tantomeno di scientifico .
L'omosessualità non mi sembra nè un comportamento normale nè naturale . . In primo luogo la popolazione omosessuale è circa il 2 %, 1.5 - 2 %. Perciò statisticamente non è "normale" nel senso che è molto diffusa . Oltre a questo, non è nemmeno normale in riferimento alla natura . Mi riferisco alle leggi della natura ed alla funzione del corpo umano . Quando guardiamo alla funzione del corpo umano, l'omosessualità non è normale nè naturale . E' un sintomo di qualche disordine presente nel cervello dell'omosessuale . La normalità è ciò che adempie ad una funzione in conformità al proprio essere maschio o femmina ; questo è il concetto di legge naturale - e in questo senso l'omosessualità non può essere normale, perché l'anatomia di due uomini, i corpi di due uomini, o due donne, non sono compatibili .
Putroppo le lobby gay pur di negare ciò che è evidente a tutti si dilettano a giocare con le parole e pertanto vogliono far passare come "naturali" le loro devianze sessuali .
Stendardo:
--- Citazione da: kautostar - Settembre 22, 2013, 16:35:16 pm ---Mi sa tanto che non avete mai letto la proposta di legge, perciò vi invito a leggerla:
http://www.camera.it/_dati/leg17/lavori/stampati/pdf/17PDL0003090.pdf
In sostanza, anche se sono un po' critico verso questa legge, verrebbe punito solo CHI INCITA ALL'ODIO E ALLA VIOLENZA CONTRO OMOSESSUALI, LESBICHE, E TRANS.
Perciò Standarte (e tutti quelli che la pensano come lui) possono stare tranquilli; nessuno vi vieterà mai di scrivere che l'omosessualità è una perversione contro natura, ecc...ecc... ma sarà solo vietato scrivere che i gay andrebbero pestati a sangue, o bruciati nei forni(ovviamente nn mi riferisco a questo forum, ma in altri forum e nei gruppi di neo-nazisti, c'è anche gentaglia che pensa e scrive sta roba)
Adesso io non sono favorevolissimo(anzi sono piuttosto critico, e credo che in realtà sia una legge che non fa veramente gli interessi degli omosessuali, e non tutela abbastanza contro un certo tipo di violenze) a questa legge, ma sinceramente non mi preoccuperei troppo se qualche fanatico testa di cazzo che incita a picchiare i gay, si beccasse qualche piccola(si tratta di pene leggerissime) condanna penale.
kautostar putroppo devo constatare che tu menti sapendo di mentire .
Questa legge punisce , cito testualmente , chi "propaganda idee sull'odio contro" gay , lesbiche , trans e fecciume vario .
Tale norma così come è scritta lascia un ampio margine di discrezionalità sia agli organi inquirenti (pubblico ministero) che giudicanti (i giudici) .
Se fosse come dici tu che si vuole punire solo chi dice che i gay bisogna pestarli a sangue , che bisogna metterli nei forni etc. , non ci sarebbe bisogno di questa legge perchè già esiste il reato di "ISTIGAZIONE A DELINQUERE" .
Con questa legge non si vuole punire chi "ISTIGA A DELINQUERE" (reato già previsto dal codice penale) ma si vuole punire chi esprime in maniera critica le sue obiezioni in tema di omosessualità e chi esprime il proprio dissenso rispetto ad esempio a chi propugna le teoria gender-queer .
E questo perchè un'affermazione come ad esempio "l'omosessualità non è un comportamento naturale oppure le lobby gay dettano la politica degli Stati Uniti D'America etc." potrebbe essere interpretata , con molta probabilità , da un magistrato particolarmente "solerte" e "sensibile" alle idee della sinistra pro femminismo e pro gay come , cito testualmente , "propaganda basata su idee che incitano all'odio contro" i gay , etc. e chi ha fatto quella affermazione si fa 1 anni e 6 mesi di galera .
La cosa più sorprendente è che poi l'Occidente pretende di dare lezioni di "democrazia" alla Siria...
Stendardo:
--- Citazione da: kautostar - Settembre 23, 2013, 01:26:12 am ---Io mi trovo molto in sintonia con questo blogger che ho trovato per caso:
http://eliseodeldeserto.blogspot.it/2013/09/omofobia-gli-effetti-della-legge.html
Sono scettico verso questa legge, perché credo che sia sostanzialmente inutile, una trovata di facciata per apparire sensibili a certe problematiche sociali, adeguiarsi al politicamente corretto, senza fare niente di concreto. Ma a differenza di altri che scrivono su questo forum, non credo assolutamente che i gay siano una minaccia per la società, o per la famiglia tradizionale(che è in crisi già di suo, gli omosessuali non hanno nessuna colpa e nessuna responsabilità se le famiglie si sfasciano, e le ex mogli sottraggono figli e soldi agli ex mariti)
Ho l'impressione che per molti cattolici fanatici, i gay sono una sorta di capro espiatorio, su cui scaricare la colpa di tutti i mali del mondo!
Certamente femministe e gay perseguono gli stessi ed identici fini volti alla sottomissione , alla demonizzazione ed alla distruzione dell'uomo eterosessuale e della famiglia .
vnd:
--- Citazione da: Standarte - Settembre 24, 2013, 20:18:43 pm ---Certamente femministe e gay perseguono gli stessi ed identici fini volti alla sottomissione , alla demonizzazione ed alla distruzione dell'uomo eterosessuale e della famiglia .
Quando pretendono di adottare bambini, dimostrano tutto il loro egoismo. In pratica, se ne fregano del diritto del bambino a vivere in un ambiente naturale.
Che, piaccia o no, è caratterizzato dalla presenza di un papà e di una mamma.
Se l'omosessuale vive la sua vita senza dar fastidio a nessuno, ha tutta la mia solidarietà.
Al massimo... posso prvare un po' pena...
Visto che, come diceva Freud, molti omosessuali maschi, pensano di essere tali mentre non lo sono affatto.
Ma se attentano alla libertà e al diritto dei bambini, pretendendo di addottarne, allora... mi spiace ma... io sto dalla parte dei bambini.
kautostar:
--- Citazione da: Standarte - Settembre 24, 2013, 19:45:02 pm ---Non mi sembra che tu sia proprio "razionale" e che ti rifai alla "NATURA" .
Tra i mammiferi il comportamento naturale (salvo le eccezioni che confermano la regola) è che il maschio (dotato dalla natura di apparato riproduttore maschile) si accoppia con la femmina (dotata dalla natura di apparato riproduttore femminile) .
Affermare il fatto che un uomo che glielo mette nel c... ad un altro uomo è un comportamento "naturale" mi sembra un pò azzardato e si rischia di avvalorare le più cupe tesi oscurantiste della teoria gender (propugnate delle femministe e dai gay in egual misura), che non ha proprio nulla nè di razionale nè tantomeno di scientifico .
L'omosessualità non mi sembra nè un comportamento normale nè naturale . . In primo luogo la popolazione omosessuale è circa il 2 %, 1.5 - 2 %. Perciò statisticamente non è "normale" nel senso che è molto diffusa . Oltre a questo, non è nemmeno normale in riferimento alla natura . Mi riferisco alle leggi della natura ed alla funzione del corpo umano . Quando guardiamo alla funzione del corpo umano, l'omosessualità non è normale nè naturale . E' un sintomo di qualche disordine presente nel cervello dell'omosessuale . La normalità è ciò che adempie ad una funzione in conformità al proprio essere maschio o femmina ; questo è il concetto di legge naturale - e in questo senso l'omosessualità non può essere normale, perché l'anatomia di due uomini, i corpi di due uomini, o due donne, non sono compatibili .
Putroppo le lobby gay pur di negare ciò che è evidente a tutti si dilettano a giocare con le parole e pertanto vogliono far passare come "naturali" le loro devianze sessuali .
Mamma mia quanta fuffa che avete in testa voi fanatici religiosi! :sick:
Proviamo a fare un ragionamento sul piano logico: se NATURA= qualsiasi comportamento non osservabile negli altri mammiferi= MALE-PECCATO-PERVERSIONE, allora anche leggere e scrivere è CONTRO NATURA e dunque PECCATO?
anche il sentimento religioso è PECCATO(nessun altro animale, tranne l'homo sapiens, crede in un qualche dio, o nelle varie divinità ultraterrene)?
Anche viaggiare in aereo è PECCATO(nessun altro mammifero viaggia in aereo)? anche cucinare è peccato(gli altri mammiferi mangiano solo cibi crudi)? anche vivere 50 anni con la stessa donna è peccato(nessun altro mammifero è monogamo al punto tale da trascorrere tutta la vita con la stessa femmina)? anche andare in palestra è peccato(nessun altro mammifero si allena con i pesi)? anche la musica è peccato contro natura(nessun altro mammifero suona e ama ascoltare musica ) ? ecc.. ecc.. POTREI ANDARE AVANTI ALL'INFINITO
Una volta aver demolito con la logica l'assurdo ragionamento, CONTRO NATURA(che poi cosa intendi per natura? la realtà fisica e biologica che ci circonda?o l'idea astratta che gli uomini hanno di natura?)= MALE= PECCATO, ti faccio notare che la VERA NATURA non è tanto d'accordo con la TUA IDEA DI NATURA:
//www.youtube.com/watch?v=Q8gttC6P3bE
Per evitare fraintendimenti specifico che non voglio paragonare il comportamento omosessuale occasionale dei leoni, con quello umano: è ovvio che sono diversi e hanno significati sociali diversi(negli animali l'atto di montare altri maschi è ha soprattutto un significato gerarchico, che serve a chiarire e consolidare i rapporti di dominanza all'interno del branco), ma negli animali sono diversi anche i rapporti tra maschi e femmine!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa