In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
M5S: baci gay per protesta
Stendardo:
--- Citazione da: vnd - Settembre 24, 2013, 20:29:07 pm ---Quando pretendono di adottare bambini, dimostrano tutto il loro egoismo. In pratica, se ne fregano del diritto del bambino a vivere in un ambiente naturale.
Che, piaccia o no, è caratterizzato dalla presenza di un papà e di una mamma.
Se l'omosessuale vive la sua vita senza dar fastidio a nessuno, ha tutta la mia solidarietà.
Al massimo... posso prvare un po' pena...
Visto che, come diceva Freud, molti omosessuali maschi, pensano di essere tali mentre non lo sono affatto.
Ma se attentano ala libertà e al diritto dei bambini, pretendendo di addottarne, allora... mi spiace ma... io sto dalla parte dei bambini.
--- Termina citazione ---
Attenzione a non dire certe cose altrimenti anche tu passi per "fanatico religioso" fascista , nazista e già che ci siamo anche un pò antisemita (che non guasta mai tutto fa brodo...) .
Mi sembra che qui siamo tutti "fanatici religiosi" io , tu , Dark , Brutale , Alberto86 , ilmarmocchio , Cosmos , controcorrente , raniran etc. si salva solo kautostar...
vnd:
--- Citazione da: Standarte - Settembre 24, 2013, 20:37:11 pm ---Attenzione a non dire certe cose altrimenti anche tu passi per "fanatico religioso" fascista , nazista e già che ci siamo anche un pò antisemita (che non guasta mai tutto fa brodo...) .
Mi sembra che qui siamo tutti "fanatici religiosi" io , tu , Dark , Brutale , Alberto86 , ilmarmocchio , Cosmos , controcorrente , raniran etc. si salva solo kautostar...
Beh... Io sono ateo... tanto religioso non possono considerarmi.
vnd:
--- Citazione da: kautostar - Settembre 24, 2013, 20:30:25 pm ---Mamma mia quanta fuffa che avete in testa voi fanatici religiosi! :sick:
kautostar...
Hai beccato il filmino di due leoni maschi che s'ingroppano...
Ma bravo...
Embè?
Sono forse la maggioranza? La maggior parte dei leoni è forse gay?
No.
Fine delle chiacchiere.
kautostar:
--- Citazione da: vnd - Settembre 24, 2013, 20:41:26 pm ---Beh... Io sono ateo... tanto religioso non possono considerarmi.
Infatti non ti ho mai "accusato" di essere fanatico religioso.
E sono quasi d'accordo con te nella contrarietà all'adozione(io sono un po' più possibilista, ma certamente a parità di condizioni è meglio una famiglia etero. Però tra una famiglia etero di delinquenti e squilibrati mentali, e una coppia di gay sani di mente, oppure una persona single gay o etero che sia, direi senza dubbio che è meglio crescere con il single, o con i gay sani di mente, piuttosto che con la coppietta etero problematica!).
Ma in questo forum(non mi riferisco a te) ci sono anche ammiratori della politica discriminatoria russa, ed è con quelli che non sono per niente d'accordo. Concedere l'adozione ai gay può essere sbagliato e dannoso, ma togliere i diritti politici ai gay è altrettanto sbagliato!
kautostar:
--- Citazione da: vnd - Settembre 24, 2013, 20:45:35 pm ---kautostar...
Hai beccato il filmino di due leoni maschi che s'ingroppano...
Ma bravo...
Embè?
Sono forse la maggioranza? La maggior parte dei leoni è forse gay?
No.
Fine delle chiacchiere.
E quindi?cosa vuoi dire? io non ho detto mica che i leoni sono gay!
Dopo questa uscita, devo concludere che non sarai fanatico religioso, ma hai grossi problemi di ragionamento anche tu
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa