In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

M5S: baci gay per protesta

<< < (11/19) > >>

kautostar:

--- Citazione da: Alberto86 - Settembre 24, 2013, 23:22:31 pm ---Inoltre, perchè chi ha fatto questo tipo di volantino sotto (che incita palesemente all'odio contro il maschio) non ha subito condanne???

--- Termina citazione ---

Dipendesse da me, una campagna del genere sarebbe vietata e censurata all'istante!   

Non è che siccome c'è la libertà di istigare all'odio verso gli uomini, allora diventa più bello istigarlo anche contro i gay. Le campagne basate sull'odio contro una categoria, sono sempre sbagliate, e dovrebbero essere censurabili!

Alberto86:

--- Citazione da: kautostar - Settembre 24, 2013, 23:48:03 pm ---Ma allora sei duro di testa! :muro:
La legge Mancino non vieta le critiche, e nemmeno le offese(di critiche e offese contro neri ,zingari ed ebrei se ne fanno A IOSA, e nessuno viene condannato per le critiche!), ma solo per le campagne d'odio!
Se dico che non mi piacciono i ROM perché rubano,  sporcano e sono fannulloni, NON MI CONDANNA NESSUNO. Se invece dico che BISOGNEREBBE DAR FUOCO A TUTTI I CAMPI NOMADI, E BRUCIARE VIVI GLI ZINGARI,  RISCHIO DI ESSERE CONDANNATO!
Capisci la differenza tra le criticare e istigare all'odio e alla violenza? se non la capisci è grave!
Perché stampo femminista? per te i gay sono tutte donne?

Kautostar ora ho capito che hai proprio un limite mentale che non può essere in nessun modo oltrepassato. Sei ottuso al pari di quelli che stanno facendo affondare questo paese.

La legge Mancino nel primo punto dice :"

L'art. 1 ("Discriminazione, odio o violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi") dispone quanto segue: "Salvo che il fatto costituisca più grave reato, [...] è punito: a) con la reclusione fino a un anno e sei mesi o con la multa fino a 6.000 euro chi propaganda idee fondate sulla superiorità o sull’odio razziale o etnico.....

Ora prova a riformularlo per gay, lesbiche e donne.

Inoltre leggiti qui bene l'intera legge e riformula interamente prima di scrivere isterie.

La verità è che questa legge è in completa balia dell'interpretazione e della volontà della magistrato chiamato a giudicarti.
Se ampliano la fattispecie per donne e gay entriamo di fatto in una dittatura femminista di tipo legislativa dove sarà proibito avere ideali RITENUTI DA CHI TI GIUDICA "omofobi" e (in futuro)"misogini" e dove sarà vietato e punito, fare critiche pubbliche verso le donne e verso i gay.

Ho capito che la cosa ti soddisfa particolarmente dato che più volte hai palesato la tua omosessualità/bisessualità, ma per piacere non dire che sei vicino ai temi della QM e dell'anti-femminismo perchè mi pare chiaro che le tue idee sono molto più affini a quelle delle femministe (come d'altronde lo sono quelle dei movimenti LGBT)

--- Citazione ---Si, ma solo a patto che si punisca anche l'istigazione alla misandria!

See vabbè se mi mettessi a parlare con un mulo probabilmente riuscirei ad avere un dialogo più costruttivo.
Con quale coraggio puoi pensare che possano mai approvare un reato di "misandria" quando quotidianamente tv, giornali, leggi italiane e politica nostrana la mettono in pratica impunemente?

kautostar:
http://www.investireoggi.it/attualita/legge-anti-omofobia-perche-lemendamento-gitti-ne-altera-i-contenuti/

--- Citazione ---Legge anti-omofobia: l’anomalia dell’emendamento Gitti
E invece ecco spuntare un subemandamento fieramente proposto dall’onorevole Gregorio Gitti (Scelta Civica), in cui si afferma:
“Ai sensi della presente legge, non costituiscono discriminazione, né istigazione alla discriminazione, la libera espressione e manifestazione di convincimenti od opinioni riconducibili al pluralismo delle idee, purché non istighino all’odio o alla violenza, né le condotte conformi al diritto vigente, ovvero assunte all’interno di organizzazioni che svolgono attività di natura politica, sindacale, culturale, sanitaria, di istruzione, ovvero di religione o di culto, relative all’attuazione dei principi e dei valori di rilevanza costituzionale che connotano tali organizzazioni”.
Cosa significa questo? Quello che c’è scritto: leggendo bene, si può notare come l’emendamento Gitti annulla in parte l’intera legge anti-omofobia, precisando la relatività di termini come “discriminazione” o “istigazione alla discriminazione” e liberalizzando parzialmente le condotte di certi movimenti politici, sindacali, di culto e via dicendo. Sostanzialmente, a ben vedere, resta tutto come prima: e nonostante il relatore del ddl Ivan Scalfarotto pensi che l’emendamento non influenzi né alteri la legge ma che sia un semplice compromesso, dal testo che avete appena letto si evince come tutto quello che sia stato scritto nel testo originale perda di valore nel momento in cui si concede, ad esempio, a movimenti politici di esprimere le proprie idee intolleranti verso una determinata categoria di persone.

kautostar:

--- Citazione da: Alberto86 - Settembre 25, 2013, 00:06:35 am ---
Kautostar ora ho capito che hai proprio un limite mentale che non può essere in nessun modo oltrepassato. Sei ottuso al pari di quelli che stanno facendo affondare questo paese.

I limiti mentali mi sa che ce l'hanno i semianalfabeti, ignoranti, pieni zeppi di pregiudizi, che parlano senza sapere e senza informarsi!
Leggiti il post sopra

Per me questa discussione può finire qua, se odiate gay,bisex e lesbiche  scrivetelo chiaramente,e smettetela di fare i finti tolleranti che combattono contro la temibile dittatura  gay  :w00t: :w00t: :w00t: 

Alberto86:

--- Citazione da: kautostar - Settembre 25, 2013, 00:14:11 am ---http://www.investireoggi.it/attualita/legge-anti-omofobia-perche-lemendamento-gitti-ne-altera-i-contenuti/

Possono dire quello che vogliono al momento (dato che per ora non c'è nulla), ma la legge Mancino parla chiaro. E se la estendono al reato di "omofobia" (come vuole la sinistra) e poi al reato di "misoginia"(come vogliono le femministe) le conseguenze saranno quelle che ho scritto.
Tutto dipende da quello che faranno in quel parlamento sempre più simile ad un ovile.

--- Citazione da: kautostar - Settembre 25, 2013, 00:26:47 am ---I limiti mentali mi sa che ce l'hanno i semianalfabeti, ignoranti, pieni zeppi di pregiudizi, che parlano senza sapere e senza informarsi!
Leggiti il post sopra

Per me questa discussione può finire qua, se odiate gay,bisex e lesbiche  scrivetelo chiaramente,e smettetela di fare i finti tolleranti che combattono contro la temibile dittatura  gay  :w00t: :w00t: :w00t: 

Kautostar credimi, quando leggo i tuoi interventi ho spesso la sensazione di parlare con una donnina isterica. Queste conclusioni sconclusionate sono davvero infantili e deludenti, degne solo dei peggiori femministi in malafede.
Se ci fosse all'esame una legge che proibisse di rivolgere critiche o dire qualcosa di offensivo contro un'altra categoria ritenuta "intoccabile", io mi batterei comunque. Tu hai dei forti limiti mentali e devo ammettere che ho sopravvalutato molto la tua intelligenza. 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa