In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
M5S: baci gay per protesta
Stendardo:
--- Citazione da: kautostar - Settembre 22, 2013, 22:26:04 pm ---Bisognerebbe leggere i giornali francesi, e approfondire il vero motivo per cui queste persone sono state fermate. Un conto è finire in caserma, o in galera, per le proprie opinioni, altro conto è perché hai insultato un poliziotto, o perché magari la manifestazione non era stata segnalata e autorizzata(non so come funzioni in Francia, ma in Italia per fare una qualunque manifestazione di una certa entità sul suolo pubblico, ci vuole il nulla osta del questore o del sindaco)
Certo, se fosse vero che sono stati arrestati solo per le opinioni, sarebbe grave!
--- Termina citazione ---
Ripeto .
I 67 veilleurs manifestavano IN SILENZIO .
Ogni giorno a Roma come a Parigi ci sono manifestazioni NON AUTORIZZATE dall'Autorità di Pubblica Sicurezza (Questore) .
MA NESSUNO E' MAI STATO STATO ARRESTATO PREVENTIVAMENTE PER QUESTO !
Si pensi solo alle femministe che manifestano a favore dell'omicidio legalizzato dell'aborto SENZA AUTORIZZAZIONE davanti agli ospedali , nessuna di loro è mai stata tratta in arresto .
Stendardo:
--- Citazione da: kautostar - Settembre 23, 2013, 00:05:56 am ---//www.youtube.com/watch?v=8kO2f0cHsIs
//www.youtube.com/watch?v=wLfk4LPk-1Q
Come si può vedere da queste immagini, i manifestanti francesi non erano tutti calmi e pacifici come li descrivono su TEMPI.IT.
SIATE ONESTI PER FAVORE, NON PRENDIAMOCI IN GIRO!
In galera ci sono finito solo i teppisti neo-nazi, e qualche coglione che si è buttato nella mischia. E se la polizia ha fermato il signore con la maglietta, probabilmente è perché temevano che fosse un provocatore, magari pronto a qualche gesto estremo.
Le cose sono un po' diverse da come ve le hanno raccontate i giornalai cattolici!
Hai pubblicato dei video che non c'entrano niente con quello che è successo ai 67 veilleurs arrestati dalla gendarmeria francese , perchè quei video non si riferiscono all'episodio dei 67 veilleurs tratti in arresto .
E' come se per voler giustificare un arresto di pacifici manifestanti vengono pubblicati i video di un'altra manifestazione , fatta in un altro giorno ed in un altro luogo , dove ci sono dei black block che rompono le vetrine , distruggono i negozi ed incendiano le auto .
Il signore arrestato , è stato arrestato solo in base al disegno stilizzato di una famiglia sulla propria t-shirt .
In base a cosa la polizia abbia dedotto che l'uomo fosse pronto per un gesto "estremo" o che abbia "provocato" ?
Forse che il portare una maglietta con il disegno di una famiglia significa che quell'uomo era pronto per un gesto "estremo" o che "provocasse" ?
kautostar , non puoi continuare a porre a fondamento di ciò che dici soltanto le tue personali illazioni e/o supposizioni , cerca di parlare per cognizione di causa sulla base di dati certi .
Stendardo:
--- Citazione da: kautostar - Settembre 23, 2013, 13:53:49 pm ---A livello mediatico ok, ma a livello politico mi pare che solo le femministe hanno ottenuto diversi risultati, mentre i movimenti gay in Italia contano come il due di picche!
Io guardo ai risultati concreti, non agli spot pubblicitari, ai film, alla propaganda mediatica ecc... Veramente io non sono gay, ho un paio di amici, e diversi conoscenti che lo sono, e non riesco proprio a vederli come una minaccia sociale.
Sono contrario alle adozioni, ma se una coppia di omosessuali o di lesbiche vogliono fare la cerimonia di nozze, ed essere riconosciuti come sposi da qualche contratto civile, non vedo dove sia il problema(l'unico problema concreto potrebbe essere la pensione di reversibilità, ma basterebbe toglierla dal matrimonio gay). Finché non vengono a rompere le scatole a me, o a danneggiare qualcun altro, non mi danno alcun fastidio!
Per quanto riguarda la manipolazione, non hai tutti i torti, mi hanno detto che pure in un gay pride(non ricordo in quale città) c'erano le solite femministe(Zanardo & Co) a parlare della solita tiritera... ma per questo non si possono incolpare tutti i gay di questo mondo, la responsabilità è dei vertici politici di alcune organizzazioni
Le associazioni di gay , lesbische , transex , bisex e trisex sono anche associazioni femministe o simpatizzanti per il femminismo trovando un perfetto connubio ed assonanza ideologica nella teoria gender .
E così come gay , lesbiche , transex , trisex etc. militano in movimenti femministi e partecipano a tutte le loro iniziative e manifestazioni così le femministe militano in movimenti di questi scherzi della natura , tenuto conto che esistono inoltre moltissimi gay che sono dichiaratamente femministi e tantissime femministe che sono dichiaratamente lesbiche , mescolandosi in un unico putridume .
La miglior riprova di ciò è che io in vita mia non ho mai conosciuto una sola lesbica che non fosse anche femminista o simpatizzante per il femminismo .
vnd:
--- Citazione da: kautostar - Settembre 24, 2013, 20:55:38 pm ---Dopo questa uscita, devo concludere che non sarai fanatico religioso, ma hai grossi problemi di ragionamento anche tu
Come no?
Sono in missione per conto di Dio.
...Si vede che ho visto la Luce!
Stendardo:
--- Citazione da: vnd - Settembre 25, 2013, 08:21:33 am ---Come no?
Sono in missione per conto di Dio.
...Si vede che ho visto la Luce!
Fra poco arriveremo al lavaggio del cervello nelle scuole dei bambini ed adolescenti maschi che è sbagliato essere eterosessuale .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa