In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
M5S: baci gay per protesta
TheDarkSider:
--- Citazione da: kautostar - Settembre 25, 2013, 01:21:05 am ---Nessun isterismo da parte mia, è solo che quando sento parlare dello strapotere della LOBBY GAY(la lobby più potente del mondo, talmente potente e occulta che in Italia è come se non esistesse!), non posso fare a meno di collassarmi dalle risate, :rofl1:
--- Termina citazione ---
La lobby gay è poco potente in Italia, ma è potentissima negli USA e in tutta l'anglosfera ( ammesso che nella tua profonda ignoranza tu sappia cos'è l'anglosfera ) e in tutto il Nord Europa.
Per questo la tua obiezione che non esista, a livello globale, una potentissima lobby gay è del tutto infondanta.
E se non capisci questo punto sei davvero ottuso come una Zanardo o una Terragni qualsiasi.
TheDarkSider:
--- Citazione da: kautostar - Settembre 25, 2013, 00:26:47 am ---I limiti mentali mi sa che ce l'hanno i semianalfabeti, ignoranti, pieni zeppi di pregiudizi, che parlano senza sapere e senza informarsi!
Leggiti il post sopra
Per me questa discussione può finire qua, se odiate gay,bisex e lesbiche scrivetelo chiaramente,e smettetela di fare i finti tolleranti che combattono contro la temibile dittatura gay :w00t: :w00t: :w00t:
Sei chiaramanete in malafede.
L'emendamento da te citato ci è finito per accidente nella legge anti-omofobia. E' stato il blitz di qualche parlamentare dotato ancora di buon senso per annacquare una legge profondamente illiberale e censoria.
Cosa vuol dire ci è finita "per accidente"?
Vuol dire che le intenzioni di chi ha scritto la legge erano ben diverse, e infatti tutte le associazioni LGBT, nonché femministe ( ma qui mi sto ripendento, perché associazioni femministe e LGBT sono praticamente INDISTINGUIBILI in termini di obbiettivi politici e metodi di propaganda, nonché di supporto incondizionato alla misandria di stato ) si sono messe a strillare come checche isteriche per questo emendamento.
Non è chiaro come finirà la faccienda, quello che è chiaro è che se osi ancora sostenere che, nelle intenzioni di chi supporta la legge anti-omofobia, non ci sia la volontà di avere un altro strumento per chiudere la bocca e sbattere in galera i pochi uomini che ancora si oppongono al regime nazifemminsita in atto la tua natura di persona profondamente confusa e sostanzialmente filo-femminista si appaleserà a tutti.
kautostar:
--- Citazione da: Alberto86 - Settembre 25, 2013, 04:31:10 am ---
Mi ero perso questo passaggio: la legge russa vieta la propaganda gay ai minori e non vieta le libertà individuali dei gay nè quelle politiche (per politiche intendi fondare un partito che propaganda l'omosessualità??)
La legge è stata palesemente fatta per evitare che lo squallore occidentale sbarchi in Russia (pensa a Madonna, Lady Gaga e alla robaccia simile) e come seconda risposta (dopo il divieto delle adozioni agli americani) alla statunitense legge Magnitsky.
Ora bisognerebbe comprendere che l'occidentale pratica un tipo di politica subdola ed aggressiva e che la Russia sta attuando una strategia di difesa/attacco altrettanto aggressiva.
Detto questo per capire come vanno veramente le cose bisognerebbe vivere per un certo periodo in Russia e non fidarsi MAI e poi MAI di quello che dicono i media occidentali nè i siti di organizzazioni LGBT occidentali o comunque legate ad esse.
Personalmente ritengo importante sia garantire tutti i diritti fondamentali agli omosessuali, tra i quali vivere una vita tranquilla senza essere presi di mira, denigrati ed insultati nonchè garantire loro i diritti di convivenza, sia garantire che i bambini (e gli adulti che non lo vogliono), non subiscano propaganda femminista/omosessuale a scuola, nei libri, nei cartoni animati, in tv, per strada, ecc. come succede sempre più prepotentemente da noi.
Qui succede sempre più l'esatto opposto e questo non mi va per niente bene.
Ripeto, io sono generalmente contro la censura ed il proibizionismo ma bisogna distinguere quali sono i diritti e quali non lo sono per niente, e cosa importante bisogna capire che spesso la presunta libertà di qualcuno collide con la libertà di qualcun altro.
Non credo che la Russia sia un inferno(anzi prima o poi mi piacerebbe molto andarci per qualche mesetto), e credo che Putin sia uno dei migliori statisti esistenti(sicuramente è un o dei migliori nella difesa degli interessi economici nazionali: non a caso gli americani lo detestano!) però è innegabile che da quelle parti c'è un concetto di democrazia e di libertà politica, un po' diverso da quello occidentale. Per certi versi può essere meglio, per altri comporta maggiori limitazioni della libertà politica, specialmente per i gruppi minoritari della popolazione
kautostar:
X Standarte:
Mammamia quanto hai scritto! :blink:
Dopo mi leggo tutto con calma, ma intanto ti chiedo scusa se ho un po' esagerato nei toni con te(e anche con gli altri). Non ho voglia di litigare e continuare all'infinito questa discussione, su certe cose la pensiamo troppo diversamente, ed è difficile dialogare senza degenerare in polemiche sterili!
Ciao
Stendardo:
--- Citazione da: kautostar - Settembre 25, 2013, 13:44:50 pm --- X Standarte:
Mammamia quanto hai scritto! :blink:
Dopo mi leggo tutto con calma, ma intanto ti chiedo scusa se ho un po' esagerato nei toni con te(e anche con gli altri). Non ho voglia di litigare e continuare all'infinito questa discussione, su certe cose la pensiamo troppo diversamente, ed è difficile dialogare senza degenerare in polemiche sterili!
Ciao
kauto ,
Tutti possono avere degli "sbandamenti" sessuali , soprattutto durante l'adolescenza , perchè ci si pensa . E' una cosa che gli adolescenti maschi si chiedono crescendo .
Ma tu non sei più un bambino .
Adesso sei un uomo .
Per cui smettila di frignare come una femminuccia e vedi di rimettere il culo in carreggiata ! (piuttosto che in altri posti...)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa