In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
M5S: baci gay per protesta
kautostar:
--- Citazione da: Sandokan1317 - Settembre 26, 2013, 00:00:48 am ---C'è anche un video , di una sottospecie di performance artistica, patrocinata dal Miur...
Il finale, per chi capisce, è più che inquietante...
Gli studenti che plaudono a queste cose. E intanto le scuole si sfasciano. E si vende Telecom, Alitalia, etc. E queste sanguisughe schifose rubano soldi e insegnano che il maschile, in toto, è il male.
Ricordiamo questi nomi. Anche quando, come in questo caso, il volto dell'autrice non c'è.
http://video.corridi Carlotta De Leoere.it/femminicidio-mille-ragazzi-piazza-montecitorio-dire-basta/1ab86028-25ef-11e3-baac-128ffcce9856
Ma poi il suo volto compare qui.
http://27esimaora.corriere.it/author/carlotta-de-leo/
--- Termina citazione ---
:sick: :sick: :sick: :sick:
Ecco, questo significa avere una lobby influente!
Le associazioni gay, per fortuna(anche se sarei favorevole alle unioni civili gay, l'indottrinamento rivolto ai ragazzini delle scuole non mi piace, lo trovo scorretto sempre, indipendentemente dalla tematica) non sono mai arrivate a tanto
Angelo:
Kautostar, le associazioni gay e lgbtq appoggiano queste leggi. Vedi i nomi e dove lavorano? Vedi le associazioni che sponsorizzano queste porcate?
kautostar:
--- Citazione da: Sandokan1317 - Settembre 26, 2013, 01:38:28 am ---Kautostar, le associazioni gay e lgbtq appoggiano queste leggi. Vedi i nomi e dove lavorano? Vedi le associazioni che sponsorizzano queste porcate?
--- Termina citazione ---
Quelli di Arcigay(PD) sono alleati con le femministe-misandriche, ma le altre associazioni minori non mi pare...perlomeno non tutte!
Angelo:
Kauto, ti rendi conto che stai dicendo quello che dico io, ma vuoi trovare delle sfumature di colpevolezza tra i vari complici di queste porcate ?
Sono colpevoli, chi di più e chi di meno, ma non vedo associazioni che si dissociano. Perché se il dissociarsi è inteso alla maniera di Femminismo a Sud contro queste leggi e poi, in maniera meno "appariscente" collabora con il rapporto ombra Cedaw, è essere complici spacciandosi per "antisistema". Quindi significa essere doppiamente vili perché non hanno neanche il coraggio di essere apertamente nemici. E secondo te, perché non prendono posizioni, perché non dicono le cose in maniera chiara (se non raramente) ? Perché il futuro è incerto e dopo in caso di "evoluzioni negative" in Italia come faranno a dire (e ti faccio un esempio limite) ad un musulmano estremista che il maschio è inferiore e negativo solo in quanto maschio?
Vedi i gay criticare i musulmani come criticano il maschio bianco eterosessuale? Perché secondo te? :shifty:
Vedi manifestazioni pro gay a San Cipriano (CE) ? Le vedi in zone "particolari"? Perché secondo te? :shifty:
Alberto86:
--- Citazione da: Sandokan1317 - Settembre 25, 2013, 23:45:24 pm ---.......
Insomma, il presidente della Camera si augura l’inserimento di una nuova materia: l’educazione di genere. Una presa di posizione lodevole, ma praticabile in un sistema che ha eliminato l’educazione civica dalle scuole medie e superiori?
......
--- Termina citazione ---
Bravo Sandokan, è questo ciò di cui parlo. E' proprio questa la propaganda femminista/omosessuale ai bambini che mi terrorizza.
Si inizierà con questa merdata di "educazione di genere" che altro non è che puro e semplice lavaggio del cervello femminista ai bambini, con lo scopo di rieducare alla sottomissione femminile i maschi nonchè di smorzare e reprimere il più possibile la loro maschilità sin dall'infanzia. Poi si proseguirà con la dottrina omosessuale insegnando ai bambini che questo genere di comportamento è normale. Da qui in poi, tutto sarà lecito e anche i libri, fumetti, cartoni animati, ecc. potranno contenere insegnamenti ed icone femministe/omosessuali.
Questa altro non è che pedofilia psicologica.
Quando il futuro adulto maschio comincerà a capire che qualcosa non va nonchè elaborerà la violenza a cui è stato sottoposto da bambino, vedrete quanti veri "femminicidi" usciranno fuori.
Se le cose non cambieranno, ai genitori consapevoli non rimarrà che ritirare i loro bambini dalla squallida scuola pubblica per iscriverli a quella privata.
Sempre per quelli che possono permetterselo.
Proprio per questo la legge russa è sacrosanta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa