Autore Topic: M5S: baci gay per protesta  (Letto 17268 volte)

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
Re:M5S: baci gay per protesta
« Risposta #75 il: Settembre 25, 2013, 12:52:03 pm »
Nessun isterismo da parte mia, è solo che quando sento parlare dello strapotere della LOBBY GAY(la lobby più potente del mondo, talmente potente e occulta che in Italia è come se non esistesse!), non posso fare a meno di collassarmi dalle risate,  :rofl1:     
La lobby gay è poco potente in Italia, ma è potentissima negli USA e in tutta l'anglosfera ( ammesso che nella tua profonda ignoranza tu sappia cos'è l'anglosfera ) e in tutto il Nord Europa.
Per questo la tua obiezione che non esista, a livello globale, una potentissima lobby gay è del tutto infondanta.

E se non capisci questo punto sei davvero ottuso come una Zanardo o una Terragni qualsiasi.

"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #76 il: Settembre 25, 2013, 13:02:12 pm »
I limiti mentali mi sa che ce l'hanno i semianalfabeti, ignoranti, pieni zeppi di pregiudizi, che parlano senza sapere e senza informarsi!
Leggiti il post sopra

Per me questa discussione può finire qua, se odiate gay,bisex e lesbiche  scrivetelo chiaramente,e smettetela di fare i finti tolleranti che combattono contro la temibile dittatura  gay  :w00t: :w00t: :w00t:
Sei chiaramanete in malafede.

L'emendamento da te citato ci è finito per accidente nella legge anti-omofobia. E' stato il blitz di qualche parlamentare dotato ancora di buon senso per annacquare una legge profondamente illiberale e censoria.

Cosa vuol dire ci è finita "per accidente"?
Vuol dire che le intenzioni di chi ha scritto la legge erano ben diverse, e infatti tutte le associazioni LGBT, nonché femministe ( ma qui mi sto ripendento, perché associazioni femministe e LGBT sono praticamente INDISTINGUIBILI in termini di obbiettivi politici e metodi di propaganda, nonché di supporto incondizionato alla misandria di stato ) si sono messe a strillare come checche isteriche per questo emendamento.

Non è chiaro come finirà la faccienda, quello che è chiaro è che se osi ancora sostenere che, nelle intenzioni di chi supporta la legge anti-omofobia, non ci sia la volontà di avere un altro strumento per chiudere la bocca e sbattere in galera i pochi uomini che ancora si oppongono al regime nazifemminsita in atto la tua natura di persona profondamente confusa e sostanzialmente filo-femminista si appaleserà a tutti.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #77 il: Settembre 25, 2013, 13:34:09 pm »

Mi ero perso questo passaggio: la legge russa vieta la propaganda gay ai minori e non vieta le libertà individuali dei gay nè quelle politiche (per politiche intendi fondare un partito che propaganda l'omosessualità??)
La legge è stata palesemente fatta per evitare che lo squallore occidentale sbarchi in Russia (pensa a Madonna, Lady Gaga e alla robaccia simile) e come seconda risposta (dopo il divieto delle adozioni agli americani) alla statunitense legge Magnitsky.
Ora bisognerebbe comprendere che l'occidentale pratica un tipo di politica subdola ed aggressiva e che la Russia sta attuando una strategia di difesa/attacco altrettanto aggressiva.
Detto questo per capire come vanno veramente le cose bisognerebbe vivere per un certo periodo in Russia e non fidarsi MAI e poi MAI di quello che dicono i media occidentali nè i siti di organizzazioni LGBT occidentali o comunque legate ad esse.

Personalmente ritengo importante sia garantire tutti i diritti fondamentali agli omosessuali, tra i quali vivere una vita tranquilla senza essere presi di mira, denigrati ed insultati nonchè garantire loro i diritti di convivenza, sia garantire che i bambini (e gli adulti che non lo vogliono), non subiscano propaganda femminista/omosessuale a scuola, nei libri, nei cartoni animati, in tv, per strada, ecc. come succede sempre più prepotentemente da noi.

Qui succede sempre più l'esatto opposto e questo non mi va per niente bene.

Ripeto, io sono generalmente contro la censura ed il proibizionismo ma bisogna distinguere quali sono i diritti e quali non lo sono per niente, e cosa importante bisogna  capire che spesso la presunta libertà di qualcuno collide con la libertà di qualcun altro.
Non credo che la Russia sia un inferno(anzi prima o poi mi piacerebbe molto andarci per qualche mesetto), e credo che Putin sia uno dei migliori statisti esistenti(sicuramente è un o dei migliori nella difesa degli interessi economici nazionali: non a caso gli americani lo detestano!) però è innegabile che da quelle parti c'è un concetto di democrazia e di libertà politica, un po' diverso da quello occidentale. Per certi versi può essere meglio, per altri comporta maggiori limitazioni della libertà politica, specialmente per i gruppi minoritari della popolazione

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #78 il: Settembre 25, 2013, 13:44:50 pm »
 X Standarte:

Mammamia quanto hai scritto! :blink:
Dopo mi leggo tutto con calma, ma intanto ti chiedo scusa se ho un po' esagerato nei toni con te(e anche con gli altri).  Non ho voglia di litigare e continuare all'infinito questa discussione, su certe cose la pensiamo troppo diversamente, ed è difficile dialogare senza degenerare in polemiche  sterili!

Ciao

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #79 il: Settembre 25, 2013, 13:56:28 pm »
X Standarte:

Mammamia quanto hai scritto! :blink:
Dopo mi leggo tutto con calma, ma intanto ti chiedo scusa se ho un po' esagerato nei toni con te(e anche con gli altri).  Non ho voglia di litigare e continuare all'infinito questa discussione, su certe cose la pensiamo troppo diversamente, ed è difficile dialogare senza degenerare in polemiche  sterili!

Ciao

kauto ,

Tutti possono avere degli "sbandamenti" sessuali , soprattutto durante l'adolescenza , perchè ci si pensa . E' una cosa che gli adolescenti maschi si chiedono crescendo .
Ma tu non sei più un bambino .
Adesso sei un uomo .
Per cui smettila di frignare come una femminuccia e vedi di rimettere il culo in carreggiata ! (piuttosto che in altri posti...)
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #80 il: Settembre 25, 2013, 20:51:50 pm »
Non credo che la Russia sia un inferno(anzi prima o poi mi piacerebbe molto andarci per qualche mesetto), e credo che Putin sia uno dei migliori statisti esistenti(sicuramente è un o dei migliori nella difesa degli interessi economici nazionali: non a caso gli americani lo detestano!) però è innegabile che da quelle parti c'è un concetto di democrazia e di libertà politica, un po' diverso da quello occidentale. Per certi versi può essere meglio, per altri comporta maggiori limitazioni della libertà politica, specialmente per i gruppi minoritari della popolazione

Ma infatti l'unico inferno sarà sempre più la nostra società occidentale, che di questo passo degenererà in fortissimi conflitti sociali ed in controlli personali sempre più intrusivi e capillari da parte dello Stato per poter evitare scontri sempre più importanti, ai quali seguiranno leggi sempre più limitative della libertà personale, come d'altronde avviene già per certi versi negli USA (vedasi le rivelazioni di Snowden).
Ma poi quale sarebbe la nostra "democrazia" e "libertà politica"?? Quella di farci sodomizzare da una bestia come la Boldrini che nessuno ha votato? Quella di farci imporre leggi illiberali e proibizioniste da piccole minoranze ben organizzate?? Forse quella di farci governare da gente che vuole distruggere la famiglia normale, l'infanzia nonché i valori che fanno da pilastro ad una società civile??? Oppure quella di subire giornalmente una martellante campagna femminista/misandrica di falsi dati ed allarmismo su tv e stampa, che sono sotto assedio della mafia femminista??
No grazie, io questa sorta di "democrazia" non la voglio per niente. Te la puoi tenere.  Piuttosto chiedo asilo politico.

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #81 il: Settembre 25, 2013, 21:35:34 pm »

Ma infatti l'unico inferno sarà sempre più la nostra società occidentale, che di questo passo degenererà in fortissimi conflitti sociali ed in controlli personali sempre più intrusivi e capillari da parte dello Stato per poter evitare scontri sempre più importanti, ai quali seguiranno leggi sempre più limitative della libertà personale, come d'altronde avviene già per certi versi negli USA (vedasi le rivelazioni di Snowden).
Ma poi quale sarebbe la nostra "democrazia" e "libertà politica"?? Quella di farci sodomizzare da una bestia come la Boldrini che nessuno ha votato? Quella di farci imporre leggi illiberali e proibizioniste da piccole minoranze ben organizzate?? Forse quella di farci governare da gente che vuole distruggere la famiglia normale, l'infanzia nonché i valori che fanno da pilastro ad una società civile??? Oppure quella di subire giornalmente una martellante campagna femminista/misandrica di falsi dati ed allarmismo su tv e stampa, che sono sotto assedio della mafia femminista??
No grazie, io questa sorta di "democrazia" non la voglio per niente. Te la puoi tenere.  Piuttosto chiedo asilo politico.
Quando parlo di maggiore libertà politica  e democrazia, non mi riferisco certo alla povera e       miserabile Italia, ma piuttosto a paesi come la Germania, in cui c'è determinazione a difendere gli interessi nazionali, e l'identità tedesca, c'è un'ottimo stato sociale(ottimi servizi pubblici , sussidio di disoccupazione per i tedeschi che rimangono senza lavoro, grossi sconti fiscali per le famiglie più povere) ma allo stesso tempo non ci  sono particolari discriminazioni razziali e sessuali, e non ci sono censure alla libertà di stampa, e alla libertà politica(cioè di formare movimenti politici, e fare la propria propaganda).     
L'Italia purtroppo è una  democrazia di merda(anche i paesi anglossasoni, che in passato hanno avuto una buona politica, oggi sono in netta decadenza)ma ci sono anche democrazie che funzionano!

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #82 il: Settembre 25, 2013, 23:45:24 pm »
Kautostar, ti faccio vedere un'altra coincidenza, fresca fresca...

E' sempre una coincidenza che nella foto ci sia la Boldrini...

http://scuoladivita.corriere.it/2013/09/25/quando-entrera-leducazione-di-genere-a-scuola/

di Carlotta De Leo
«Il rispetto si impara a scuola. Mi auguro che il ministero dell’Istruzione consideri l’ipotesi di far divenire le questioni di genere oggetto di insegnamento». La proposta di Laura Boldrini, presidente della Camera, non è casuale: arriva dalla piazza davanti Montecitorio dove mille studenti hanno partecipato al progetto «15 22», una grande installazione contro la violenza sulle donne e per un’eduzione al rispetto dei generi voluta proprio dal Ministero dell’Istruzione. E questo proprio quando, dietro i portoni del Palazzo, è iniziata la discussione, in commissione Affari Costituzionali, delle modifiche al decreto sul femminicidio del governo.

«Le questioni di genere e la violenza sulle donne non riguardano solo le donne, perché è un problema soprattutto maschile– aggiunge Boldrini-  Fa bene la scuola ad investire in questo campo. La società si è evoluta rapidamente e gli uomini devono poter stare accanto alle donne in questo processo di emancipazione».

E poi un invito tutto per le  ragazze: «Dovete lavorare sulla vostra autostima: lo studio, l’impegno e la preparazione sono gli unici valori che contano. E non ci sono scorciatorie».

Insomma, il presidente della Camera si augura l’inserimento di una nuova materia: l’educazione di genere. Una presa di posizione lodevole, ma praticabile in un sistema che ha eliminato l’educazione civica dalle scuole medie e superiori?

Forse, reintroducendo quest’ora (o meglio due) a settimana si potrebbe partire dalla Costituzione per spiegare l’importanza basilare del rispetto delle differenze tra uomo e donna. E magari abbandonare le leggi per buttarsi in una lettura critica e approfondita dei giornali che quotidianamente riportano notizie di discriminazioni, bullismo, stalking e femminicidio.  Ma anche questioni che riguardano il loro futuro professionale: le quote rose in politica e nei consigli di amministrazione, la disparità di trattamento salariale, la difficile conciliazione tra maternità e lavoro (ormani quasi esclusivamente precario).

Sono argomenti che i ragazzi chiedono di affrontare in classe (ma anche a casa). Emergenze che anche loro vogliono contribuire ad affrontare.

E dopotutto, la battaglia contro la violenza è per lo più una crociata culturale. E prima si inizia e più risultati si otterranno. Necessario, però, un investimento. Di tutti.
«Risorse, bisogna lottare per le risorse» incoraggia la Boldrini. Di fronte non ha un’insegnante qualunque, ma il ministro dell’Istruzione, Maria Chiara Carrozza. Il nodo delle risorse è prioritario. Come quello della formazione dei docenti, i primi a essere chiamati in campo anche su questo fronte.

«La scuola è già in prima linea sulle questioni di genere e progetti come quello portato in piazza Montecitorio ne è l’esempio» rivendica la Carrozza. «Per sconfiggere la violenza e la discriminazione sulle donne ci vuole un messaggio forte. E nella scuola c’è la consapevolezza che da qui deve partire un messaggio culturale di rispetto, di un modo di stare insieme che rifiuti la violenza di genere in ogni sua forma» aggiunge.

Genitori e insegnanti, pensate che oggi i vostri figli/alunni ricevano una educazione di genere adeguata? E cosa si può fare, tutti insieme?
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #83 il: Settembre 26, 2013, 00:00:48 am »
C'è anche un video , di una sottospecie di performance artistica, patrocinata dal Miur...

Il finale, per chi capisce, è più che inquietante...
Gli studenti che plaudono a queste cose. E intanto le scuole si sfasciano. E si vende Telecom, Alitalia, etc. E queste sanguisughe schifose rubano soldi e insegnano che il maschile, in toto, è il male.
Ricordiamo questi nomi. Anche quando, come in questo caso, il volto dell'autrice non c'è.
http://video.corridi Carlotta De Leoere.it/femminicidio-mille-ragazzi-piazza-montecitorio-dire-basta/1ab86028-25ef-11e3-baac-128ffcce9856

Ma poi il suo volto compare qui.

http://27esimaora.corriere.it/author/carlotta-de-leo/

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #84 il: Settembre 26, 2013, 00:57:17 am »
Tipo potremmo trovare nelle scuole questi qui a fare lezione...

Oppure troveremo "Esso" che spiega come pisciare
Dal minuto 8:30

Gilbert Keith Chesterton

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #85 il: Settembre 26, 2013, 01:23:38 am »
C'è anche un video , di una sottospecie di performance artistica, patrocinata dal Miur...

Il finale, per chi capisce, è più che inquietante...
Gli studenti che plaudono a queste cose. E intanto le scuole si sfasciano. E si vende Telecom, Alitalia, etc. E queste sanguisughe schifose rubano soldi e insegnano che il maschile, in toto, è il male.
Ricordiamo questi nomi. Anche quando, come in questo caso, il volto dell'autrice non c'è.
http://video.corridi Carlotta De Leoere.it/femminicidio-mille-ragazzi-piazza-montecitorio-dire-basta/1ab86028-25ef-11e3-baac-128ffcce9856

Ma poi il suo volto compare qui.

http://27esimaora.corriere.it/author/carlotta-de-leo/
:sick: :sick: :sick: :sick:

Ecco, questo significa avere una lobby influente!
Le associazioni gay, per fortuna(anche se sarei favorevole alle unioni civili gay, l'indottrinamento rivolto ai ragazzini delle scuole non mi piace, lo trovo scorretto sempre, indipendentemente dalla tematica) non sono mai arrivate a tanto

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #86 il: Settembre 26, 2013, 01:38:28 am »
Kautostar, le associazioni gay e lgbtq appoggiano queste leggi. Vedi i nomi e dove lavorano? Vedi le associazioni che sponsorizzano queste porcate?

Gilbert Keith Chesterton

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #87 il: Settembre 26, 2013, 02:23:00 am »
Kautostar, le associazioni gay e lgbtq appoggiano queste leggi. Vedi i nomi e dove lavorano? Vedi le associazioni che sponsorizzano queste porcate?
Quelli di Arcigay(PD) sono alleati con le femministe-misandriche, ma le altre associazioni minori non mi pare...perlomeno non tutte!

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #88 il: Settembre 26, 2013, 02:39:48 am »
Kauto, ti rendi conto che stai dicendo quello che dico io, ma vuoi trovare delle sfumature di colpevolezza tra i vari complici di queste porcate ?

Sono colpevoli, chi di più e chi di meno, ma non vedo associazioni che si dissociano. Perché se il dissociarsi è inteso alla maniera di Femminismo a Sud contro queste leggi e poi, in maniera meno "appariscente" collabora con il rapporto ombra Cedaw, è essere complici spacciandosi per "antisistema". Quindi significa essere doppiamente vili perché non hanno neanche il coraggio di essere apertamente nemici. E secondo te, perché non prendono posizioni, perché non dicono le cose in maniera chiara (se non raramente) ? Perché il futuro è incerto e dopo in caso di "evoluzioni negative" in Italia come faranno a dire (e ti faccio un esempio limite) ad un musulmano estremista che il maschio è inferiore e negativo solo in quanto maschio?

Vedi i gay criticare i musulmani come criticano il maschio bianco eterosessuale? Perché secondo te?  :shifty:

Vedi manifestazioni pro gay a San Cipriano (CE) ? Le vedi in zone "particolari"? Perché secondo te?  :shifty:

Gilbert Keith Chesterton

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #89 il: Settembre 26, 2013, 04:20:41 am »
.......

Insomma, il presidente della Camera si augura l’inserimento di una nuova materia: l’educazione di genere. Una presa di posizione lodevole, ma praticabile in un sistema che ha eliminato l’educazione civica dalle scuole medie e superiori?
......

Bravo Sandokan, è questo ciò di cui parlo. E' proprio questa la propaganda femminista/omosessuale ai bambini che mi terrorizza.
Si inizierà con questa merdata di "educazione di genere" che altro non è che puro e semplice lavaggio del cervello femminista ai bambini, con lo scopo di rieducare alla sottomissione femminile i maschi nonchè di smorzare e reprimere il più possibile la loro maschilità sin dall'infanzia. Poi si proseguirà con la dottrina omosessuale insegnando ai bambini che questo genere di comportamento è normale. Da qui in poi, tutto sarà lecito e anche i libri, fumetti, cartoni animati, ecc. potranno contenere insegnamenti ed icone femministe/omosessuali.
Questa altro non è che pedofilia psicologica. 
Quando il futuro adulto maschio comincerà a capire che qualcosa non va nonchè elaborerà la violenza a cui è stato sottoposto da bambino, vedrete quanti veri "femminicidi" usciranno fuori.

Se le cose non cambieranno, ai genitori consapevoli non rimarrà che ritirare i loro bambini dalla squallida scuola pubblica per iscriverli a quella privata.
Sempre per quelli che possono permetterselo.

Proprio per questo la legge russa è sacrosanta.