Autore Topic: Discorso di Rocky Balboa al proprio figlio sull'autostima .  (Letto 2323 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Discorso di Rocky Balboa al proprio figlio sull'autostima .
« Risposta #1 il: Settembre 22, 2013, 11:28:06 am »
Grazie infinite Standarte. Grazie. Avrei potuto postarlo io da quanto mi piace, riconoscimento a te che l'hai fatto prima. Ennesima dimostrazione se ce ne fosse ancora stato il bisogno, di quanto Stallone sia bravo, raffinato a scrivere le battute e i dialoghi dei suoi film. E anche offrendoci un grande monologo interpretativo. D'altronde "Rocky Balboa" e "John Rambo" sono stati davvero tra i più grandi, necessari e sorprendenti ritorni cinematografici degli anni 00. Stallone che si conferma bravissimo anche come autore registico "popolare" nel senso più alto e nell'accezione migliore del termine, a ben 21 anni dall'ultima regia, con "Rocky IV".
Peccato solo per il doppiaggio di Massimo Corvo, non mediocre ma di sicuro non all'altezza di Gigi Proietti per il primo "Rocky", e ovviamente di Ferruccio Amendola.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Discorso di Rocky Balboa al proprio figlio sull'autostima .
« Risposta #2 il: Settembre 22, 2013, 11:38:10 am »
"Ora ti dirò una cosa scontata...." Da lacrime, da lacrime.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Discorso di Rocky Balboa al proprio figlio sull'autostima .
« Risposta #3 il: Settembre 22, 2013, 12:29:01 pm »
Grazie a te !  :)

Bhe , a dire il vero sull'autostima ci sarebbe molto da dire...

Il femminismo e tutto il mainstream femminista ti inculca piano piano nel cervello che tu sia "sbagliato" in quanto uomo , che sei "malato" e ciò ha comportato , nel mio caso , che fino a poco tempo fa provavo disprezzo per le donne con cui sono stato insieme sia quelle stabili che quelle occasionali , perché stavano con una nullità come me . Me ne stavo sul letto pensavo e rimuginavo : perchè cavolo sta con una mezza sega come me ? Ed era una sensazione orribile . Mi sentivo completamente svuotato come uomo e come persona .
« Ultima modifica: Settembre 22, 2013, 12:39:17 pm da Standarte »
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius