TheDarkSider: Come mai ti chiami così, dato che negli altri la forza del lato oscuro non sei in grado di rispettarla e averne una qualche forma di soggezione, nella sua beltà. La tua "soluzione" e' al contempo logica -ma solo in apparenza, e d'altronde e' quello che vorrebbe sembrare- e al contempo semplicemente puerile. Infatti, visto che(se) mi leggi, saprai che non ho bisogno di spendere 100€ e farmi 11'000 km. per trombarmi un paio di nane come una sorella di Brunetta con gli occhi a mandorla, le gambe storte e corte come pedalini, i fianchi di una 1100. Con 100€ forse per poco tempo ma una bella mignotta (e vera, effettiva, non "magnificata" e non rispondente alla realtà) me la posso scopare pure qui, e comunque ho già messo l'uccello al caldo pure all'estero. Sempre se mi avrai letto, ho speso e ben di più per togliermi la soddisfazione di 100€, per scoparmi delle fiche really marvellous ma non e' stato ne può essere certo questa la soluzione di alcunché. E perché invece di essere così "orgoglioso" di esprimere giudizi non richiesti da alcuno, non raccogli argomenti per intervenire su altri anche miei post forse a tua impressione, meno "distruttivi"(?).