Autore Topic: Sputare in faccia ad una donna. Loro agli uomini lo fanno.  (Letto 15920 volte)

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Sputare in faccia ad una donna. Loro agli uomini lo fanno.
« il: Settembre 23, 2013, 12:15:54 pm »
Le donne ricorrono abbastanza spesso allo sputare, durante le loro mattane penso che chiunque ne avrà avuto ben donde di assistiere al ricorso a questo gesto particolamente schifoso e sempre mooolto, oserei dire quasi prettamente femminile. Ma, nessuno di voi è stato alle volte mai preso dall' alquanto tentatore desiderio di levarsi una soddisfazione forse strana ma che sarebbe alquanto catartica e liberatoria, sputare in faccia a qualche superpatinata e levigata campionessa di celibato indotto, che si aggiranno per le nostre strade e città? Sempre se non fa troppo schifo eh, anche solo l'idea di levarsi una soddisfazione, sputando comunque il nostro sputo sulle loro ripugnanti facce pittate di mascara e fard.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
Re:Sputare in faccia ad una donna. Loro agli uomini lo fanno.
« Risposta #1 il: Settembre 23, 2013, 13:44:48 pm »
Le donne ricorrono abbastanza spesso allo sputare, durante le loro mattane penso che chiunque ne avrà avuto ben donde di assistiere al ricorso a questo gesto particolamente schifoso e sempre mooolto, oserei dire quasi prettamente femminile. Ma, nessuno di voi è stato alle volte mai preso dall' alquanto tentatore desiderio di levarsi una soddisfazione forse strana ma che sarebbe alquanto catartica e liberatoria, sputare in faccia a qualche superpatinata e levigata campionessa di celibato indotto, che si aggiranno per le nostre strade e città? Sempre se non fa troppo schifo eh, anche solo l'idea di levarsi una soddisfazione, sputando comunque il nostro sputo sulle loro ripugnanti facce pittate di mascara e fard.

Poi piangi che non sai perché non piaci alle donne  :doh: e dici che sei intelligente e altre stupidaggini.

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #2 il: Settembre 23, 2013, 14:03:38 pm »

Abraxas!!!
 Oltre a porger la faccia allo sputo femminile,
 si dovrebbe porger lo scroto al muliebre calcagno roseo e lucente?

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #3 il: Settembre 23, 2013, 14:37:24 pm »

Abraxas!!!
 Oltre a porger la faccia allo sputo femminile,
 si dovrebbe porger lo scroto al muliebre calcagno roseo e lucente?

non ho detto che devi porgere la faccia allo sputo femminile,

ma di non punire la Tizia per ciò che fa Caia.
Se attiri sempre donne che ti sputtano in faccia e ti danno calci allora rivediti il tipo di donne che frequenti

Offline BruceBoy

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Settembre 23, 2013, 16:43:22 pm »
Forse dico forse,dipenderebbe dal mio stato d'animo in quel momento nei casi in cui:
Venissi tradito e lo scoprirei
Un ingiuria altamente offensiva e immotivata per il contesto
Di fronte alla scoperta di una gravissima ed offensiva menzogna,su qualsiasi frangente,da parte sua,verso di me.
Poi ovviamente se lei mi sputa a me per prima.

Offline BruceBoy

• Affezionato
  • **
« Risposta #5 il: Settembre 23, 2013, 16:59:31 pm »
[EDIT]....

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #6 il: Settembre 24, 2013, 11:50:50 am »
Delirio.

Con questo odio in corpo, le donne fan bene a starti lontane.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

• Veterano
« Risposta #7 il: Settembre 24, 2013, 12:06:25 pm »
Delirio.

Con questo odio in corpo, le donne fan bene a starti lontane.

Beato te. Ti invidio sai, così realizzato, evidentemente così felice, fortunato. Bravo, complimenti. Bravo sai. Applausi. Ma tanto. Perchè continui a leggermi, non leggermi più che cosa stai a interrompere la dolce leggerezza della tua vita con un personaggio lugubre, una ieratica, funerea personalità (me lo diceva mio padre, aveva ragione) come la mia. Stai con le tue donne che ti adorano e ti avvolgono, e almeno te, lasciami perdere. Perchè sono le osservazioni a gamba tesa e completamente fuori centro come la tua che mi ammorbano e in più mi rattristi, e non ne ho affatto bisogno, credi.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #8 il: Settembre 24, 2013, 12:20:49 pm »
Beato te. Ti invidio sai, così realizzato, evidentemente così felice, fortunato. Bravo, complimenti. Bravo sai. Applausi. Ma tanto. Perchè continui a leggermi, non leggermi più che cosa stai a interrompere la dolce leggerezza della tua vita con un personaggio lugubre, una ieratica, funerea personalità (me lo diceva mio padre, aveva ragione) come la mia. Stai con le tue donne che ti adorano e ti avvolgono, e almeno te, lasciami perdere. Perchè sono le osservazioni a gamba tesa e completamente fuori centro come la tua che mi ammorbano e in più mi rattristi, e non ne ho affatto bisogno, credi.
Se cerchi una persona che, per pieta o compassione del tuo stato psicologico, ti menta o comunque eviti di dire apertamente quello che pensa, sono orgoglioso di non essere io quella persona.

Da me avrai sempre la nuda verità di quello che penso.

Sei chiaramente in uno stato psicologico di odio paranoico verso le donne. I tuo percorsi neuronali sono palesemente in corto circuito.

La soluzione? Prenota un viaggio in Thailandia e, arrivato in aereoporto a Bangkok prendi il pulman per Pattaya. Lì con un budget di 100€ al giorno ti paghi vitto, alloggo e ti porti a letto due donne diverse ogni giorno.

Così finalmente capirai che una donna vale l'altra, e non vale la pena soffrire per una donna in particolare, il mare è pieno di pesci e morto un papa se ne fa un altro ;)
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Online fabriziopiludu

« Risposta #9 il: Settembre 24, 2013, 12:54:46 pm »

3.000 Euro al mese?

Per me, è sbagliato che, di una donna da cui si abbia ricevuto uno sputo in faccia, si ricordi il collo lungo alla Modigliani, gli occhi azzuri, enormi,...

Offline BruceBoy

• Affezionato
  • **
« Risposta #10 il: Settembre 24, 2013, 15:02:24 pm »

3.000 Euro al mese?

Per me, è sbagliato che, di una donna da cui si abbia ricevuto uno sputo in faccia, si ricordi il collo lungo alla Modigliani, gli occhi azzuri, enormi,...

Fabrizio,non l'ho capita questa XD

Online fabriziopiludu

« Risposta #11 il: Settembre 24, 2013, 15:20:45 pm »

NON hai letto sull'esperienza dell'UOMO Soldato Italiano preso prigioniero in Russia, mandato in Siberia e affidato alle donne?
 Perchè i due uomini arrivan dopo alla porta?
 E perchè avanzan a saltelli? Son rimasti MUTILATI!
 E si prendon in faccia lo sputo muliebre, che la sputatrice pulisce con un fazzoletto pieno di caccole.

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #12 il: Settembre 24, 2013, 17:01:18 pm »
Se cerchi una persona che, per pieta o compassione del tuo stato psicologico, ti menta o comunque eviti di dire apertamente quello che pensa, sono orgoglioso di non essere io quella persona.

Da me avrai sempre la nuda verità di quello che penso.

Sei chiaramente in uno stato psicologico di odio paranoico verso le donne. I tuo percorsi neuronali sono palesemente in corto circuito.

La soluzione? Prenota un viaggio in Thailandia e, arrivato in aereoporto a Bangkok prendi il pulman per Pattaya. Lì con un budget di 100€ al giorno ti paghi vitto, alloggo e ti porti a letto due donne diverse ogni giorno.

Così finalmente capirai che una donna vale l'altra, e non vale la pena soffrire per una donna in particolare, il mare è pieno di pesci e morto un papa se ne fa un altro ;)
Ben detto DarkSider. ;)

• Veterano
« Risposta #13 il: Settembre 24, 2013, 17:08:00 pm »
TheDarkSider: Come mai ti chiami così, dato che negli altri la forza del lato oscuro non sei in grado di rispettarla e averne una qualche forma di soggezione, nella sua beltà. La tua "soluzione" e' al contempo logica -ma solo in apparenza, e d'altronde e' quello che vorrebbe sembrare- e al contempo semplicemente puerile. Infatti, visto che(se) mi leggi, saprai che non ho bisogno di spendere 100€ e farmi 11'000 km. per trombarmi un paio di nane come una sorella di Brunetta con gli occhi a mandorla, le gambe storte e corte come pedalini, i fianchi di una 1100. Con 100€ forse per poco tempo ma una bella mignotta (e vera, effettiva, non "magnificata" e non rispondente alla realtà) me la posso scopare pure qui, e comunque ho già messo l'uccello al caldo pure all'estero. Sempre se mi avrai letto, ho speso e ben di più per togliermi la soddisfazione di 100€, per scoparmi delle fiche really marvellous ma non e' stato ne può essere certo questa la soluzione di alcunché. E perché invece di essere così "orgoglioso" di esprimere giudizi non richiesti da alcuno, non raccogli argomenti per intervenire su altri anche miei post forse a tua impressione, meno "distruttivi"(?).

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #14 il: Settembre 25, 2013, 00:21:12 am »
Torsolo, come ti ho detto qualche giorno fa, ho massimo rispetto per le tue vicende personali.

Però TheDarkSider ha ragione: sei ridotto uno straccio per questa dipendenza mentale che hai verso la donna.

In questo modo non riesci a vivere. Devi farti seriamente aiutare. Se non raggiungi un minimo di individualismo, prima o poi ti scoppiano le coronarie.

Altrimenti la tua unica soluzione è fare le valigie il prima possibile ed andare in qualche posto dove potresti sentirti più a tuo agio. Anche se personalmente ritengo che scappare quando si ha un problema, serva a poco.