Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Castità
Suicide Is Painless:
Che se non hai abbracci, baci, sei come morto questo si', posso essere completamente d'accordo.
Rita:
--- Citazione da: Alberto86 - Settembre 26, 2013, 18:46:40 pm ---
Meno male che su di un forum puoi ritrovare tutto quello che si è scritto in precedenza:
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=8603.msg101521#msg101521
Forse sei tu che ti esprimi male?
--- Termina citazione ---
:P secondo me si è espressa molto bene. E non ha affatto detto di essere asessuata (o che le donne sono asessuate) ma che lo stimolo viene dal desiderio maschile e non dall'immagine fisica.
Forse magari sei tu che hai capito male e ci hai aggiunto del tuo, in questo caso?
pzm:
Castità può essere anche intesa come assenza di lussuria.
http://it.wikipedia.org/wiki/Lussuria
Lucia:
--- Citazione da: Rita - Settembre 26, 2013, 20:25:29 pm --- :P secondo me si è espressa molto bene. E non ha affatto detto di essere asessuata (o che le donne sono asessuate) ma che lo stimolo viene dal desiderio maschile e non dall'immagine fisica.
Forse magari sei tu che hai capito male e ci hai aggiunto del tuo, in questo caso?
Grazie Rita :)
almeno tu hai capito cosa volevo dire.
Alberto86:
--- Citazione da: Rita - Settembre 26, 2013, 20:25:29 pm --- :P secondo me si è espressa molto bene. E non ha affatto detto di essere asessuata (o che le donne sono asessuate) ma che lo stimolo viene dal desiderio maschile e non dall'immagine fisica.
--- Citazione da: Lucia ---io non voglio darvi idee in questo senso però se tutti gli uomini rinunciassero a manifestare desiderio per le donne, ci intenderemo bene come con gli amici gay.
Da parte mia per le donne non sarebbe poi cosi male, anche perché spesso le donne guardano agli uomini come se fossero assessuati, solo il desiderio maschile risveglia la femmina in te e ti accorgi che siamo diversi.
Probabilmente mi serve un libretto d'istruzioni e tanta pazienza per capire la mente femminile.
Io da quello che Lucia ha scritto sopra, evinco che la donna è generalmente asessuata (cioè frigida e priva di attrazione sessuale per un determinato sesso) e serve il forte desiderio di un'altra persona (quello maschile dice lei) per potergliene tirare un pò fuori.
Quindi mi chiedo: se ad una donna capita di incontrare una lesbica che per qualche motivo misterioso ha un buon desiderio sessuale, per la donna è lo stesso dato che è asessuata??? :hmm:
Sono curioso di vedere come finirà questa discussione. :hmm:
--- Citazione da: Abraxas - Settembre 27, 2013, 10:04:17 am ---Grazie Rita :)
almeno tu hai capito cosa volevo dire.
Vedi, almeno qualcuna che ti capisce senza sforzi sovrumani, l'hai trovata su questo forum. :cool:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa