Io conosco le lituane, sessualmente, come "ragazze normali" e ne scrissi mi pare. Ma ricollegandomi al post sulle russe, conosco un po' tutte le altre nazioni dell'est, ma sotto il punto di vista femminile esclusivamente come prostitute. E non sono un granché. Non ho mai capito perciò come molti credano o almeno ancora, che le donne dell'est siano meglio delle italiane, che sono certo le peggiori in assoluto, ma comunque pure le varie russe, rumene, croate ecc., hanno oramai preso gli stessi difetti e se vogliamo ingigantiti all'estremo dalla mancanza di cultura generale, visto che in genere le immigrate nel nostro paese provengono dagli strati professionali, sociali e d'istruzione più bassi, del loro paese d'origine. Io qui, le ho incontrate e incontro che se la tirano tali e quali le italiane, altezzose e piene di boria come se non fossero venute qui con le pezze al culo, al tempo che fu o meno. Come tutti i parvenu attente solo all'apparenza e ai soldi, interessate come le italiane, ancor più becere rispetto agli agognati e in molti casi raggiunti, status symbol del benessere più firmato e della ricchezza. Soprattutto le rumene che ho avuto la ventura di conoscere io, non la danno affatto a destra e sinistra come le italiane non hanno certo mai fatto, e se non le pagavo/pago, non ne la danno, esattamente come le italiane quindi senza differenza. Come puttane poi sono in genere fredde, scostanti e sgarbate. Come dico sempre io da quando sono sul mercato hanno rovinato anche quello che era il mestiere più antico e bello del mondo, nei confronti degli uomini della massima utilità sociale, trattandoli invece dall'alto in basso come bambini deficienti e persino con disprezzo per il cliente, tipico soprattutto delle russe.
Se deve perciò essere riposta in loro la speranza di uomini in cerca di un rapporto pieno appagante e che ne valga davvero la pena, con una ragazza, siamo davvero freschi.