Autore Topic: Pussy Riot ai lavori forzati. Bene. Il lavoro nobilita!  (Letto 9110 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Pussy Riot ai lavori forzati. Bene. Il lavoro nobilita!
« Risposta #15 il: Settembre 25, 2013, 18:46:17 pm »
neanche a tifare contro la violazione dei diritti umani però... Boh io non lo so, ci dobbiamo impegnare per le questioni che riguardano l'uomo, non fare il tifo quando una donna viene umiliata..


Umiliata? Diritti umani?

Sta cucendo vestiti.

Beh... certo... se fosse davvero una che per vivere ha sempre fatto la mignotta sarebbe davvero un guaio....
Ma cucire vestiti è un lavoro molto meno pesante di altri. Di quello che faccio io, sicuramente.
Ed io non ho mai infranto la legge.
Vnd [nick collettivo].

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Pussy Riot ai lavori forzati. Bene. Il lavoro nobilita!
« Risposta #16 il: Settembre 26, 2013, 09:55:43 am »
neanche a tifare contro la violazione dei diritti umani però... Boh io non lo so, ci dobbiamo impegnare per le questioni che riguardano l'uomo, non fare il tifo quando una donna viene umiliata..

ve giuro me sembra da sta a senti' i laziali che anziché tifare per la lazie, tifano contro la Roma  :sleep:

pensate alle russe come si deve e non alle riot di fica



 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Le riot sono/erano all'attenzione dei me(r)dia, indi conviene pensarci
conoscere il nemico è importante....
Delle russe, che dire, mai "conosciuta" una, ma suppongo sia un BELL'ANDARE (sob!)
Infine...Met-Art bel sito di Arte Culi-naria
eheh
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Pussy Riot ai lavori forzati. Bene. Il lavoro nobilita!
« Risposta #17 il: Settembre 26, 2013, 12:16:07 pm »



 
Ma non qui.
Intendi dire: in Italia, MAI lavori forzati?
 SBAGLIATO!
 A Savona, Corso Agostino Ricci è stato realizzato col LAVORO FORZATO di sudditi dell'Impero Austro - Ungarico presi prigionieri.

 Poi, c'è da CONSIDERARE che l'"ILVA" di Savona facesse parte dell'"Organizzazione Todt", percui era bersaglio dei bombardamenti aerei. A mio nonno, dissero: << O lavori, o parti per il Fronte! >>.

 A Savona, ognì 1° Marzo, vengon ricordati quelli che finiron in UN LAGER per aver SCIOPERATO nel 1944. Uno SCIOPERO che sfidò il Regime Nazi-Fascista.
 Il Lager di Flossenburg fu uno dei capilinea.
 Se NON è LAVORO FORZATO questo!!!


 

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
Re:Pussy Riot ai lavori forzati. Bene. Il lavoro nobilita!
« Risposta #18 il: Settembre 26, 2013, 14:04:56 pm »
La cosa migliore sarebbe finanziare una rock band di russi, i cock riot che parlano delle questioni nostre e che non ci sono il 50% di muratrici tra le donne e nemmeno il 50% di minatrici (di famiglie sì minatrici in quanto minano l'ingegrità, ma almeno in miniera non ci vanno).
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Pussy Riot ai lavori forzati. Bene. Il lavoro nobilita!
« Risposta #19 il: Settembre 26, 2013, 14:16:30 pm »

 Poi, c'è da CONSIDERARE che l'"ILVA" di Savona facesse parte dell'"Organizzazione Todt", percui era bersaglio dei bombardamenti aerei. A mio nonno, dissero: << O lavori, o parti per il Fronte! >>.

Questo dovrebbe offrire ottimi spunti di riflessione a Lucia.


Sembra ancora convinta che noi uomini amiamo la guerra....
Vnd [nick collettivo].

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Pussy Riot ai lavori forzati. Bene. Il lavoro nobilita!
« Risposta #20 il: Settembre 26, 2013, 15:17:56 pm »
Io conosco le lituane, sessualmente, come "ragazze normali" e ne scrissi mi pare. Ma ricollegandomi al post sulle russe, conosco un po' tutte le altre nazioni dell'est, ma sotto il punto di vista femminile esclusivamente come prostitute. E non sono un granché. Non ho mai capito perciò come molti credano o almeno ancora, che le donne dell'est siano meglio delle italiane, che sono certo le peggiori in assoluto, ma comunque pure le varie russe, rumene, croate ecc., hanno oramai preso gli stessi difetti e se vogliamo ingigantiti all'estremo dalla mancanza di cultura generale, visto che in genere le immigrate nel nostro paese provengono dagli strati professionali, sociali e d'istruzione più bassi, del loro paese d'origine. Io qui, le ho incontrate e incontro che se la tirano tali e quali le italiane, altezzose e piene di boria come se non fossero venute qui con le pezze al culo, al tempo che fu o meno. Come tutti i parvenu attente solo all'apparenza e ai soldi, interessate come le italiane, ancor più becere rispetto agli agognati e in molti casi raggiunti, status symbol del benessere più firmato e della ricchezza. Soprattutto le rumene che ho avuto la ventura di conoscere io, non la danno affatto a destra e sinistra come le italiane non hanno certo mai fatto, e se non le pagavo/pago, non ne la danno, esattamente come le italiane quindi senza differenza. Come puttane poi sono in genere fredde, scostanti e sgarbate. Come dico sempre io da quando sono sul mercato hanno rovinato anche quello che era il mestiere più antico e bello del mondo, nei confronti degli uomini della massima utilità sociale, trattandoli invece dall'alto in basso come bambini deficienti e persino con disprezzo per il cliente, tipico soprattutto delle russe.
Se deve perciò essere riposta in loro la speranza di uomini in cerca di un rapporto pieno appagante e che ne valga davvero la pena, con una ragazza, siamo davvero freschi.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
Re:Pussy Riot ai lavori forzati. Bene. Il lavoro nobilita!
« Risposta #21 il: Settembre 26, 2013, 15:25:39 pm »
Io conosco le lituane, sessualmente, come "ragazze normali" e ne scrissi mi pare. Ma ricollegandomi al post sulle russe, conosco un po' tutte le altre nazioni dell'est, ma sotto il punto di vista femminile esclusivamente come prostitute. E non sono un granché. Non ho mai capito perciò come molti credano o almeno ancora, che le donne dell'est siano meglio delle italiane, che sono certo le peggiori in assoluto, ma comunque pure le varie russe, rumene, croate ecc., hanno oramai preso gli stessi difetti e se vogliamo ingigantiti all'estremo dalla mancanza di cultura generale, visto che in genere le immigrate nel nostro paese provengono dagli strati professionali, sociali e d'istruzione più bassi, del loro paese d'origine. Io qui, le ho incontrate e incontro che se la tirano tali e quali le italiane, altezzose e piene di boria come se non fossero venute qui con le pezze al culo, al tempo che fu o meno. Come tutti i parvenu attente solo all'apparenza e ai soldi, interessate come le italiane, ancor più becere rispetto agli agognati e in molti casi raggiunti, status symbol del benessere più firmato e della ricchezza. Soprattutto le rumene che ho avuto la ventura di conoscere io, non la danno affatto a destra e sinistra come le italiane non hanno certo mai fatto, e se non le pagavo/pago, non ne la danno, esattamente come le italiane quindi senza differenza. Come puttane poi sono in genere fredde, scostanti e sgarbate. Come dico sempre io da quando sono sul mercato hanno rovinato anche quello che era il mestiere più antico e bello del mondo, nei confronti degli uomini della massima utilità sociale, trattandoli invece dall'alto in basso come bambini deficienti e persino con disprezzo per il cliente, tipico soprattutto delle russe.
Se deve perciò essere riposta in loro la speranza di uomini in cerca di un rapporto pieno appagante e che ne valga davvero la pena, con una ragazza, siamo davvero freschi.
c'avevo un'amante ucraina, lascia stare... bella come un fiore, a letto una tigre, non la paragono sessualmente alla mia ragazza perché le farei un torto! Per il resto era acida, voleva comandare e se l'è presa in saccoccia  ^_^
certo che peggio delle italiane non ci può essere  :P :P :P :P :P :P
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Pussy Riot ai lavori forzati. Bene. Il lavoro nobilita!
« Risposta #22 il: Settembre 26, 2013, 17:06:33 pm »
Pure l'amante. Io che praticamente non ho mai avuto neppure una ragazza che, col senni di poi possa considerare "vera". Beato te. Forse devo davvero ritornare nelle mie celle del forum sulla solitudine di Riza. Qui non e' una problematica vissuta.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
Re:Pussy Riot ai lavori forzati. Bene. Il lavoro nobilita!
« Risposta #23 il: Settembre 27, 2013, 12:53:26 pm »
Se te abitui te stesso a non pretendere non avrai nulla, se te abitui te stesso a prenterti ciò che vuoi lo avrai
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Pussy Riot ai lavori forzati. Bene. Il lavoro nobilita!
« Risposta #24 il: Settembre 27, 2013, 15:39:43 pm »
"Le ultime parole famose."
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Pussy Riot ai lavori forzati. Bene. Il lavoro nobilita!
« Risposta #25 il: Settembre 28, 2013, 18:16:22 pm »
Da Il Fatto quotidiano di oggi, sabato 28/10/2013:

"Pussy Riot peggiorata la salute di una detenuta"

"Ancora guai per le Pussy Riot; Nadejda Tolokonnikova, una delle esponenti del gruppo che era stata arrestata e condannata, dopo aver intrapreso lo sciopero della fame da lunedì 23 settembre è stata trasferita ieri nell'infermeria della prigione, a causa del peggioramento delle sue condizioni di salute. A denunciarlo è stato il marito Piotr Verzilov che si è rivolto all'agenzia Interfax, spiegando che il medico e il direttore della colonia penitenziaria hanno giudicato lo stato di salute di Nadejda "pessimo". Tolokonnikova, 23 anni, sposata e madre di una bimba di 5 anni, è stata condannata nell'agosto 2012 a due anni assieme alle altre due componenti del suo complesso musicale, le Pussy Riot per aver cantato una preghiera punk con versi anti- Putin nella Cattedrale di Mosca. Una delle tre ragazze era stata scarcerata. Le altre due rimangono in cella, la pena si concluderà nel marzo 2014. Tolokonnikova è detenuta nel campo di alvoro femminile numero 14 a Mordovia, a 600 chilometri a est di Mosca. Aveva cominciato uno sciopero della fame dicendo di essere stata minacciata di morte dopo aver denunciato le condizioni di lavoro nel campo.
In seguito la donna aveva affermato di essere stata privata dell'acqua e di essere stata costretta in una cella gelata. La direzione del carcere ha smentito."


Io non avevo mai visto una foto di questa Tolokonnikova perchè mi ero da sempre ben poco interessato del caso, ma devo dire che è una gran bella topa di tipo slavo. Che posizione da grande invidia sarebbe essere una delle guardie del campo in questo momento. Sarà pure debole, ma un pompino al giorno ce la farà pure a farlo. Io se fossi in quella privilegiatissima posizione me lo farei fare, sennò, manganello. E in tutti e tre i bùi, come si dice a Livorno.  :cool: :D :P ;) :) :w00t: ^_^ :lol: :rolleyes: :wacko: :shifty:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Pussy Riot ai lavori forzati. Bene. Il lavoro nobilita!
« Risposta #26 il: Settembre 28, 2013, 18:31:25 pm »
Da Il Fatto quotidiano di oggi, sabato 28/10/2013:
Io non avevo mai visto una foto di questa Tolokonnikova perchè mi ero da sempre ben poco interessato del caso, ma devo dire che è una gran bella topa di tipo slavo. Che posizione da grande invidia sarebbe essere una delle guardie del campo in questo momento. Sarà pure debole, ma un pompino al giorno ce la farà pure a farlo. Io se fossi in quella privilegiatissima posizione me lo farei fare, sennò, manganello. E in tutti e tre i bùi, come si dice a Livorno.  :cool: :D :P ;) :) :w00t: ^_^ :lol: :rolleyes: :wacko: :shifty:
Stai attento che quella poi è capace anche di staccartelo con un morso. Io non mi fiderei: dalle
femministe è pericoloso anche farsi fare i pompini.

Alberto86

  • Visitatore
Re:Pussy Riot ai lavori forzati. Bene. Il lavoro nobilita!
« Risposta #27 il: Settembre 28, 2013, 18:36:06 pm »
Stai attento che quella poi è capace anche di staccartelo con un morso. Io non mi fiderei: dalle
femministe è pericoloso anche farsi fare i pompini.


Come disse un vecchio saggio: " il pompino è un grande atto di fiducia verso una donna".  :lol:





Comunque Torsolo fossi in te non esiterei a farmelo fare da una Femen. Magari è la soluzione definitiva ai tuoi problemi.  :hmm:





Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Pussy Riot ai lavori forzati. Bene. Il lavoro nobilita!
« Risposta #28 il: Settembre 28, 2013, 19:37:37 pm »
Sergio Marcello Gregorat alias il famoso "Joe Codino", al Quarto Miglio compi' molte" violenze carnali"a ragazze che consistettero pare appunto nel farsi eseguire un bel e ricco pompino. Usando un coltello o un trincetto alla gola, nessuna lo ha pero' mai ferito, ma anzi saranno tutte divenute coscienziose e attentissime all'atto. Come mai allora?
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Alberto86

  • Visitatore
Re:Pussy Riot ai lavori forzati. Bene. Il lavoro nobilita!
« Risposta #29 il: Settembre 28, 2013, 20:04:57 pm »
Sergio Marcello Gregorat alias il famoso "Joe Codino", al Quarto Miglio compi' molte" violenze carnali"a ragazze che consistettero pare appunto nel farsi eseguire un bel e ricco pompino. Usando un coltello o un trincetto alla gola, nessuna lo ha pero' mai ferito, ma anzi saranno tutte divenute coscienziose e attentissime all'atto. Come mai allora?


Non dire cagate Torsolo...
Tu non stai bene di testa.....
Vedi di scrivere meno di queste stronzate.