Autore Topic: Italia a rotoli : Mi manda la dama rossa del PD : 30 all'esame universitario .  (Letto 1158 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Fonte : http://www.ilgiornaleditalia.org/news/cronaca/848975/Mi-manda-la-dama-rossa-del.html



Italia a rotoli

24/09/2013 12:07

Mi manda la dama rossa del Pd: 30 all'esame

Quelli che poi fanno la morale agli altri







Un'intercettazione telefonica inchioda l'ex governatrice dell'Umbria, ora agli arresti per un'altra vicenda di presunte tangenti, ad un caso di raccomandazione all'Università


"Senti pisché, ti devo chiedere una cortesia. Tu una tale Romani di patologia generale la conosci?". "Luigina Romani? L'assistente del rettore? Come no, certo, perché, che c'è?". Questo è solo uno dei tracciati telefonici a carico di Maria Rita Lorenzetti, ex presidente Pd della Regione Umbria e allora presidente di Italferr, ora agli arresti per associazione a delinquere e corruzione nell'inchiesta sui lavori del passante Tav di Firenze. A quanto pare l'esponente Pd era solita agire anche in ambito universitario. Le forze dell'ordine hanno infatti reso noti alcuni scambi di battute avuti con alcuni professori dell'università di Perugia, inerenti raccomandazioni da fare a favore di uno studente facoltoso in cerca di un 30 senza sforzi. Detto, fatto grazie allo zampino della Lorenzetti.''Tutto a posto. 30. Grazie e ringrazia il capo''.

Francesca Ceccarelli
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Italia a rotoli : Mi manda la dama rossa del PD : 30 all'esame universitario .
« Risposta #1 il: Settembre 24, 2013, 22:14:42 pm »
Caro Standarte, non hai ancora capito che mentre i fascisti le cose fasciste le fanno perchè fascisti,
invece i rossi le fanno PER UNA BUONA CAUSA. Quindi le loro non sono cose fasciste: sono solo delle
"spiacevoli necessità". Anche le raccomandazioni.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Italia a rotoli : Mi manda la dama rossa del PD : 30 all'esame universitario .
« Risposta #2 il: Settembre 25, 2013, 00:02:29 am »
Ne ho scritto in altro post il giorno stesso o quello dopo che l'hanno arrestata, la Lorenzetti. E conoscendo purtroppo bene l'Università, posso dire che la studentessa tipo del 2013 ha donato una nuovo significato alla parola puttana. E ci credo, che le studentesse vanno meglio negli studi dei maschi, si prostituiscono per pagarseli assieme a tanti altri vizietti firmati, quindi secondo loro e la morale uccisa di oggi va anche bene perché e' per una buona causa, la danno dall'assistente in su per un 30, in un ambiente quale quello universitario; specie in alcune Facoltà e DPT paradigma italico di una comunità di servi e padroni dall'intangibile indefesso slinguamento vicendevole, ai propri culi, epitome della ruffianeria per arrivare all'agognata cattedra. Perciò non mi stupisce affatto l'ennesima dimostrazione di corruttele, congreghe, e malcostume generalizzato.
Per chi legge che mi ha sulle palle, fra un po' levo il disturbo, stia pure sollevato. Il forum e la QM in generale e' utile e anche bello/ben fatto, ma sono molto stanco di mio.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Italia a rotoli : Mi manda la dama rossa del PD : 30 all'esame universitario .
« Risposta #3 il: Settembre 25, 2013, 08:40:25 am »
Ne ho scritto in altro post il giorno stesso o quello dopo che l'hanno arrestata, la Lorenzetti. E conoscendo purtroppo bene l'Università, posso dire che la studentessa tipo del 2013 ha donato una nuovo significato alla parola puttana. E ci credo, che le studentesse vanno meglio negli studi dei maschi, si prostituiscono per pagarseli assieme a tanti altri vizietti firmati, quindi secondo loro e la morale uccisa di oggi va anche bene perché e' per una buona causa, la danno dall'assistente in su per un 30, in un ambiente quale quello universitario; specie in alcune Facoltà e DPT paradigma italico di una comunità di servi e padroni dall'intangibile indefesso slinguamento vicendevole, ai propri culi, epitome della ruffianeria per arrivare all'agognata cattedra. Perciò non mi stupisce affatto l'ennesima dimostrazione di corruttele, congreghe, e malcostume generalizzato.
Per chi legge che mi ha sulle palle, fra un po' levo il disturbo, stia pure sollevato. Il forum e la QM in generale e' utile e anche bello/ben fatto, ma sono molto stanco di mio.

Quando andavo all'università , ho dovuto assistere , mio malgrado , più volte a scene nelle quali alcune studentesse ridevano e scherzavano con vecchi baroni dell'univesità in volgari ammiccamenti e battute a doppio e triplo senso sulla vita sessuale privata  , molte di queste erano anche fidanzate e non riuscivo proprio capacitarmi come riuscissero a sdoppiarsi recitando perfettamente una doppio copione , alcune di queste le ho viste uscire anche da risoranti di sera insieme ai docenti .
Quante volte sono rimasto di stucco e me ne andavo disgustato !
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Italia a rotoli : Mi manda la dama rossa del PD : 30 all'esame universitario .
« Risposta #4 il: Settembre 25, 2013, 14:13:46 pm »
epperò si offendono se le chiami prostitute

loro, al contrario, si lusingano che il luminare posi gli illuminati occhi sul loro apprezzabile deretano  ^_^
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
Re:Italia a rotoli : Mi manda la dama rossa del PD : 30 all'esame universitario .
« Risposta #5 il: Settembre 25, 2013, 14:52:13 pm »
Quando andavo all'università , ho dovuto assistere , mio malgrado , più volte a scene nelle quali alcune studentesse ridevano e scherzavano con vecchi baroni dell'univesità in volgari ammiccamenti e battute a doppio e triplo senso sulla vita sessuale privata  , molte di queste erano anche fidanzate e non riuscivo proprio capacitarmi come riuscissero a sdoppiarsi recitando perfettamente una doppio copione , alcune di queste le ho viste uscire anche da risoranti di sera insieme ai docenti .
Quante volte sono rimasto di stucco e me ne andavo disgustato !
Allora giorni fa ho verbalizzato un esame con lavoro di gruppo, dopo aver passato lo scritto con 29 il professore vuole un lavoro di gruppo che vale 1/3 mentre lo scritto vale 2/3. bene... Allora arrivano le vacanze e io che volevo ardentemente arrivare a 30 chiamo gli altri del gruppo (un ragazzo e una ragazza) anzi uno stronzo e una stronza per altre vicende ma vabbè... allora a parte il fatto che ho dovuto fare lo stalker per convincerli a fare questo lavoro, giorni e giorni di messaggi su facebook per convincerli a vederci e a farlo in inglese, lei che era la coordinatrice formalmente se ne strafregava come del resto anche l'altro, loro la loro parte l'hanno fatta ma era veramente carente, hanno semplicemente tradotto in inglese un articolo che parlava dell'istruzione mentre il titolo della tesina era le differenze salariali tra uomini e donne in Italia. Senza che andiamo OT ve lo dico subito alcuni studi italiani dicono che ci sono, altri no, quasi tutti gli studi statunitensi che usano modelli econometrici sembrano convenire che il "gap" è da attribuirsi a scelte, istruzione, tempismo nell'ingresso nel mercato del lavoro, qualità delle università e i figli.
Ovviamente il professore se n'è accorto e ci ha messo 28 alla tesina, e mi sono dovuto sentire pure dire "eh ma con tutte le stronzate che abbiamo scritto che pretendevi 30?" pure?? brutti bastardi che non avete fatto un cazzo e quello che avete fatto l'avete pure fatto male. Tra l'altro non hanno fatto neanche cose che avevamo pattuito che le avessero fatte loro.
Ora se la matematica non è un'opinione la media ponderata tra 29 (vale 2/3) e 28 (vale 1/3) è 28,66666666 ecc quindi mi ha messo 29. Mentre Lei che usciva con 25! ha preso inspiegabilmente 27  :w00t:
Odio il femminismo perché amo le donne