Ne ho scritto in altro post il giorno stesso o quello dopo che l'hanno arrestata, la Lorenzetti. E conoscendo purtroppo bene l'Università, posso dire che la studentessa tipo del 2013 ha donato una nuovo significato alla parola puttana. E ci credo, che le studentesse vanno meglio negli studi dei maschi, si prostituiscono per pagarseli assieme a tanti altri vizietti firmati, quindi secondo loro e la morale uccisa di oggi va anche bene perché e' per una buona causa, la danno dall'assistente in su per un 30, in un ambiente quale quello universitario; specie in alcune Facoltà e DPT paradigma italico di una comunità di servi e padroni dall'intangibile indefesso slinguamento vicendevole, ai propri culi, epitome della ruffianeria per arrivare all'agognata cattedra. Perciò non mi stupisce affatto l'ennesima dimostrazione di corruttele, congreghe, e malcostume generalizzato.
Per chi legge che mi ha sulle palle, fra un po' levo il disturbo, stia pure sollevato. Il forum e la QM in generale e' utile e anche bello/ben fatto, ma sono molto stanco di mio.