Autore Topic: QuotidianoRinascita:Manif Pour Tous Italia:Legge OmofobiaLettera agli Onorevoli  (Letto 781 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Fonte : http://www.rinascita.eu/index.php?action=news&id=22426

Legge Omofobia, Lettera agli Onorevoli



 0 commenti

     


 


di: Lmpt Italia
info@rinascita.net


 

 
 
Riceviamo da Manif Pour Tous, Italia, e pubblichiamo la seguente lettera ai deputati italiani.
 
"Gentile Onorevole,
 
La Manif Pour Tous Italia, movimento spontaneo apolitico ed aconfessionale nato in stretto legame con La Manif Pour Tous francese che ha portato in piazza milioni di persone contro la “legge Taubira” che istituiva i matrimoni tra persone dello stesso sesso Le chiede, in quanto parlamentare della Repubblica Italiana, di votare contro la proposta di legge “contro l’omofobia e la transfobia” al fine di difendere la libertà e l’opinione di tutti.
 
La proposta di legge Scalfarotto-Leone, pur presentandosi come una legge a tutela delle persone con tendenze omosessuali nei confronti delle quali vengono compiuti atti di violenza (reato già perseguibile dal nostro ordinamento), in realtà nasconde una legge liberticida. È – in maniera subdola ed insidiosa – una vera e propria legge bavaglio che, se approvata, impedirebbe nei fatti a liberi cittadini e associazioni di esprimersi in modo civile e argomentato contro provvedimenti, come ad esempio quello sul matrimonio tra persone dello stesso sesso e la possibilità ad adottare dei bambini.
 
A chi durante la discussione di ieri alla Camera, ha cercato di minimizzare e ridicolizzare il vero obiettivo di questa proposta di legge, rispondiamo con le parole dello stesso primo firmatario: Domanda: Ma questo dibattito non allontana quello sui matrimoni gay, o sulle unioni? Risposta On. Scalfarotto: «Io direi che lo precede. Perché sono due cose diverse. E l’una viene logicamente prima dell’altra». (http://espresso.repubblica.it/dettaglio/caro-cerno-io-non-faccio-spot/2213708) e con il progetto della ReteLenford, redattrice delle proposte di legge: http://www.eventiretelenford.it/?page_id=28
 
Vi chiediamo con questa lettera di non cedere al ricatto di chi, attraverso il politically correct, vuole imporre l’ideologia gender.  Anche noi, come tutte le persone di buon senso, siamo contro qualsiasi atto di violenza nei confronti di tutte le persone. Allo stesso tempo non possiamo accettare una legge che ci impedisca di dire che siamo radicalmente e ragionevolmente convinti dell’unicità della famiglia come unione stabile tra un uomo ed una donna e che ogni bambino abbia il diritto inalienabile ad avere un padre ed una madre.
 
Speriamo che vi rendiate conto della responsabilità storica che assumete con il vostro voto nei confronti degli italiani, di oggi e di domani.
 
Non imbavagliate le coscienze!
 
Il Comitato LMPT Italia
 Riceviamo da Manif Pour Tous, Italia, e pubblichiamo la seguente lettera ai deputati italiani.
 
 
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
Re:QuotidianoRinascita:Manif Pour Tous Italia:Legge OmofobiaLettera agli Onorevoli
« Risposta #1 il: Settembre 26, 2013, 14:43:34 pm »
Scusate ma le lettere servono a ben poco, mettetevi nei panni di chi dopo tanti sacrifici "ce l'ha fatta" (ammesso che non ci siano state raccomandazioni per una volta)
Uno studia anni e anni, non esce, rinuncia o perde amicizie, amori talvolta, non percepisce stipendio per alcuni anni sacrificando l'autonomia, si tiene aggiornato, arriva in un partito, e ha uno spiraglio. Poniamo che tutte queste condizioni siano per definizione VERE, come probabilmente è successo ad alcuni parlamentari. una volt ache uno di loro ha davanti una scelta in nome di cosa sceglierà? Sceglierà per il bene di coloro ai quali è rivolta la scelta? col piffero! probailmente penserà a pararsi il culo e sapendo che un eventuale rifiuto nei confronti di un ricatto lo esporrà ad una gogna mediatica sottosterà passivamente a qualunque richiesta pur di non vanificare i suoi sforzi! scavalcando così il normale processo democratico.
Odio il femminismo perché amo le donne