Dialoghi > Documenti

Voce "Misandria" su Wikpedia

<< < (3/3)

Alberto86:

--- Citazione da: TheDarkSider - Settembre 30, 2013, 10:23:30 am ---Ho la netta impressione che queste ultime frasi non le faranno MAI passare, ma staremo a vedere :hmm:

EDIT la prima frase, quella che colpevolizza il femminismo, l'hanno già cancellata, stiamo a vedere quanto ci mettono a cancellare anche la seconda  :(

--- Termina citazione ---

Niente da fare infatti.... Ci ho provato, ma ci sono sempre i soliti schizzi di diarrea femminista che non permettono alcuna modifica.

Comunque mi avvisano di questo:

Per favore non eliminare gli avvisi dalle pagine: è considerato vandalismo.
La ripetuta rimozione ingiustificata di avvisi potrebbe comportare per te un blocco in scrittura.
Cerca piuttosto di raccogliere il necessario consenso di altri utenti nella pagina di discussione della voce, è questo ciò che occorre per poter togliere gli avvisi.

Questo è il "consenso" di cui parlano: https://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:CONSENSO

--- Citazione da: fabriziopiludu - Settembre 30, 2013, 11:12:14 am ---Ignis e Peter son i due che cancellano.

Ok, ma per favore non fare più nulla d'ora in poi.

--- Citazione da: Red- - Settembre 30, 2013, 23:09:04 pm ---........

Dal 2006 la voce sembra che sia stata modificata almeno 4 volte.
.....

Da quello che ho visto io dalla cronologia della pagina, i tentativi di modifica sono stati parecchi, tra cui diversi di stampo femminista sono andati in porto.
Wikipedia si conferma il peggior strumento disinformatico su internet, sopratutto per quanto riguarda i temi sociali.   

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa