Da oggi si compra solo Barilla
Ho sempre accettato e tollerato le argomentazioni degli omosex, ma ora basta stanno esagerando, stanno diventando una lobby, una setta che esaspera ogni tipo di buon senso e quieto vivere.
Sta venendo fuori probabilmente quello che sono sempre stati in maniera nascosta e clandestina...una setta di arroganti e fuori di testa che vogliono dettare legge per portare la gestione di ogni potere dalla loro parte.
Hanno avuto sempre da recriminare che sono stati ghettizzati ... e ora loro cosa provano a fare con gli eterosessuali ? Esattamente la stessa cosa.
Stesso percorso delle femministe.
Non credo che fossero arroganti prima, è la lotta per il potere che dà alla testa, per me bisogna spiegare il tutto analizzando i vari gruppi che si formano.
in qualsiasi gruppo di persone che condividono un interesse comune emerge un leader o delle figure di spicco, e vale per i matematici, i religiosi, i fan di star wars, i tifosi del/della X, i gay, i collezionisti di monete, quelli di armi, i lettori di fumetti ecc.. all'interno di queste comunità nasceranno e si diffonderanno delle idee, gli autori/autrici di queste idee saranno riconosciuti ed innalzati a portabandiera di quel movimento, tipo: gli artisti gay, gli scrittori sociali, il più grande collezionista di Obi wan, er brusco della curva sudde... insomma qualcuno/a che gode di popolarità all'interno di quella specifica comunità.
All'interno dei loro seminari si terranno dei dibattiti, che a forza di ripetere dei concetti a volte astratti, a volte dimostrati diverranno interiorizzati dagli appartenenti di quei gruppi, mentre saranno per lo più sconosciuti agli esterni di quel gruppo.
E vale a prescindere dal fatto che siano veri o falsi, dimostrati o speculati, giusti o sbagliati. Alcuni esempi:
- per le femministe c'è una società patriarcale che in maniera subdola lotta per il predominio dei sessi
- per gli ufologi tutti i governi si sono uniti per insabbiare il fatto che gli extraterrestri stiano tra noi, mentre poi litigano su tutte le altre questioni
- per gli interisti il famoso rigore su ronaldo c'era
- per i fan di guerre stellari obi wan è il figlio segreto di Sto Catz
- ma anche cose buone tipo che la terra era rotonda o la scienza, queste sono cose dimostrate
ecc, ecc...
quando questi gruppi di riffa o di raffa troveranno la strada, una porticina aperta verso el posizioni "che contano" che faranno? Tenderanno a mantenere la loro struttura, tenderanno ad esasperare tutto nella rincorsa spasmodica a far emergere il fulcro delle loro battaglie, vedranno qualsiasi forma non di protesta, ma di mancata cooperazione, come il più pericoloso dei peccati e chi lo commette come eretico e anche professori, ingegneri, astrofisici, leader di movimenti che hanno le stelle comprese tra 4 e 6, si comporteranno come il bambino che ha il pallone e decide chi far giocare e chi no.
A quel punto diventa una battaglia sul predominio e quando qualcuno al di fuori che assume posizioni non avverse, ma moderate, cerca in qualche modo di chiedere delucidazione sulle iniziative intraprese da questi gruppi ingenererà nell'appartenenet medio a questi gruppi un senso di spaesamento della serie "ma come lo sanno tutti...". E' proprio di questo che ci dobbiamo liberare delle opinioni predominanti di una determinata comunità "lo sanno tutti che Obi Wan c'aveva la ceppa laser" vengano applicate su larga scala all'intera società che dovrebbe recepire passivamente quelle che sono le battaglie di alcuni, che poi non vanno mai a fare del bene agli appartenenti e basta, non provocheranno quelli che gli economisti chiamano "miglioramenti paretiani", no! Ci sarà sempre qualcuno che ci rimetterà, e così a rimetterci sarà il nemico: vero o immaginario che sia!