Autore Topic: polizia femminista  (Letto 1490 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giovane

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 630
  • Sesso: Maschio
    • Paternità
polizia femminista
« il: Settembre 27, 2013, 00:10:48 am »

varie persone pare stiano ricevendo la polizia solo per il fatto di aver parlato o pubblicato "contenuti" (mandato giudiziario) sulla boldrini


http://www.laretenonperdona.it/2013/04/26/laura-boldrini-invia-pattuglie-di-polizia-presso-abitazioni-private-per-far-cancellare-pagine-web-non-gradite/

La notizia riportata da Dagospia (Di Gian Marco Chiocci del Giornale e Massimo Malpica): 7 poliziotti che monitorano la rete per conto della Presidente della Camera

Scrive Dagospia:

“Non ha voluto la scorta in strada, per andare contro gli abusi della vecchia politica. L’ha pretesa invece sulla rete, per controllare internet e far incriminare chiunque si diverta a ironizzare su di lei.
Escono inediti e inquietanti particolari sullo smodato uso del potere, da casta vecchio stile, della presidente della Camera, Laura Boldrini, che per arginare la foto-burla che su Facebook ritraeva una finta Boldrini nuda, ha scatenato l’inferno e preteso la presenza di ben 7 poliziotti alla Camera così da monitorare il web e perseguire chiunque osi scherzare sulla terza carica dello Stato.
I sette poliziotti ad personam sono stati distolti da importanti attività contro il crimine informatico tant’è che le altre indagini della squadra social network del compartimento Polizia postale e telecomunicazioni del Lazio sono praticamente bloccate.
Formalmente solo la responsabile risulta aggregata a Montecitorio con un ordine di servizio. Gli altri 4 agenti della «squadra», e altri 2 poliziotti in forza alla PolPost del complesso Tuscolano, ufficialmente non risultano distaccati né aggregati in Parlamento: sono «fantasmi», a servizio della presidentessa, con problemi di straordinari, buoni pasto e vestiario (si sono dovuti pagare giacca, cravatta e tailleur per lavorare in presidenza) come denunciato dal sindacato Coisp.
Ma c’è di più. Incrociando più fonti, e consultando carte, il Giornale ha ricostruito l’iter di quest’incredibile vicenda che ha portato al siluramento di Gaudenzio Truzzi, dirigente dell’ispettorato di polizia della Camera. Domenica 14 quest’ultimo riceve la denuncia «dalla persona offesa» (cioè la Boldrini, ma secondo il suo entourage non vi era stato intervento diretto). Truzzi informa la segreteria del capo della polizia e il vertice della «Postale» (Andrea Rossi). Vengono allertate Digos e Mobile a Latina che fanno visita a un giornalista di Fondi che aveva postato il fake su Fb.
Respinti i poliziotti per mancanza del mandato di sequestro, la postale si rivolge alla procura di Roma. Salta fuori un pm disponibile, ma non è in ufficio bensì in un ristorante romano vicino piazza Navona. Tra uno stuzzichino e un drink, firma un decreto «d’urgenza» di sequestro preventivo.
E parte il repulisti sul web, tra perquisizioni e sbianchettamenti. Spariscono molte foto della falsa Boldrini, ma anche articoli che denunciavano la bufala.
Nel decreto si dispone «il sequestro preventivo mediante oscuramento delle pagine web (…) nonché delle diverse e ulteriori pagine web che verranno individuate sulla rete con loghi, marchi, contenuti, riconducibili alla persona offesa». È la parolina «contenuti» a inquietare. Non si può nemmeno parlare di questa storia? Siamo alla censura? Anziché chiedere ancora più poliziotti, come la Boldrini sembra voler fare per rendere operativa anche di notte la sua squadretta web-buoncostume, la presidente farebbe bene a fermarsi. E a riflettere.”

fonte: http://www.cadoinpiedi.it/2013/04/26/laura_boldrini_e_la_scorta_sul_web.html

"Anche a noi è stato richiesto telefonicamente dalla Polizia Postale di cancellare l’articolo con in più l’impiego di una volante della Polizia sotto casa al citofono alle 00:30. manco fossimo le brigate rosse"


Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:polizia femminista
« Risposta #1 il: Settembre 27, 2013, 17:21:57 pm »
Roba da pazzi. Se non lo si leggesse non ci si crederebbe. E purtroppo pare anche vero.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline dimitri

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 245
  • Sesso: Maschio
Re:polizia femminista
« Risposta #2 il: Settembre 27, 2013, 17:47:23 pm »
Sto tremando di paura!! Comunque COSMOS, se qualche autorità dovesse chiederti il mio indirizzo ip, fammi sapere che gli invio subito la mia residenza, così accelleriamo i tempi. Non vedo l'ora.
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.

Alberto86

  • Visitatore
Re:polizia femminista
« Risposta #3 il: Settembre 27, 2013, 20:29:56 pm »
Ne avevamo già discusso sul forum:
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7492.msg88926#msg88926
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7476.msg88542#msg88542
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7518.msg89348#msg89348


Sul web possono fare quello che vogliono, tanto non riusciranno mai ad imbavagliarlo come hanno fatto per tv e stampa.
Per di più solitamente i tentativi di censurare il web vengono presi alquanto male dagli hacker.
I segnali comunque rimangono molto molto preoccupanti. Spero che i pecoroni che tengono al web ed hanno votato SEL, si ravvedano la prossima volta (anche se in questa gente non ripongo minima speranza). 

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:polizia femminista
« Risposta #4 il: Settembre 28, 2013, 09:27:25 am »
La Boldrini si conferma il peggior politico sulla scena

Alberto86

  • Visitatore
Re:polizia femminista
« Risposta #5 il: Settembre 28, 2013, 10:07:50 am »
... Spero che i pecoroni che tengono al web ed hanno votato SEL, si ravvedano la prossima volta (anche se in questa gente non ripongo minima speranza).


Preciso che quanto ho espresso, non è un'offesa per nessuno dato che ricordo che qualcuno del forum era vicino a quel partito politico.
Però, nonostante rimanga dell'idea di tenere la politica generalmente lontana dalla QM, credo che i partiti particolarmente anti-maschili, femministi e che stanno dando sempre nuovi segnali di dittatura come SEL, vadano denunciati e demonizzati proprio per il bene della QM.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:polizia femminista
« Risposta #6 il: Settembre 28, 2013, 10:19:45 am »
Chi è la Boldrini?
Quanti voti ha preso?
Perché è Presidentessa della Camera?
Perché ha tutta questa visibilità?
Quale altro precedente presidente della camera ha mai usato il suo potere per fare la sua propaganda e le proprie campagne elettorali?

La libertà d'espressione del proprio libero pensiero e di critica è mai sata più offesa?


Guardate... era una vignetta satirica su Mussolini pubblicata durante il ventennio.
Mussolini, il dittatore, lasciava che lo si criticasse e deridesse.
Perchè sotto questa sinistra femminista misandrica c'è meno libertà che sotto il fascismo?
Vnd [nick collettivo].