Così imparate anche da voi a dar spazio pure da queste parti a inutili e futili risposte a contestazioni e demonizzazioni da parte femminile, del famosissimo massacro al Politechnique di Montreal, ad opera di Marc Lépine, il 6 dicembre del 1989. Non a caso tutto questo sta succedendo in Canada, paese dove quel massacro che è rimasto inciso nella memoria e nel corpo della nazione stessa poco avvezza a massacri scolastici a mano armata o di alcun tipo, sul modello statunitense, ha dato la stùra a tutta una reazione isterica e persecutrice da caccia alle streghe di tipo femminista radicale. E' un'onda lunga che proviene da quel giorno che mi ricorderò benissimo per tutta la vita. Cn buona pace di chi sostiene che la reazionarietà e il fascismo non esistono più. Sì certo come la destra e sinistra, a troppi fa troppo comodo, insinuare l'idea che sia davvero così.
Il problema e' che queste frange giacobine hanno il pieno supporto del potere politico ed economico, non importa chi siano o cosa facciano, anche i peggiori balordi ormai vengono osannati dai media americani e per effetto domino da quelli europei.
E' tutto gia' deciso da secoli, i valori tradizionali cattolici saranno vietati per legge, la famiglia sara' abolita, tutti gli altri valori saranno capovolti.
A che servono sti straccioni di AvoiceForMen ? a un cazzo, nonostante la buona volonta' che magari ci mettono, si per soldi e per fama perche' non crediate lo facciano gratis poi, sveglia ... date un occhio ai dettagli, alle donazioni che prendono e tutto il resto, loro stessi han perso un bel po' di soldi in merito per via una donna che avevano assunto !
Denunciare le nefandezze femministe ? bene, e poi ? vogliono fare la contro rivoluzione proprio in canada che e' uno dei paesi messi peggio ? hahaha ...